Le vostre recensioni di Helan Latte profumato idratante in Idratanti

Lisa79

Latte profumato idratante

data: 17 04 2019, 15:04
Punti di forza: Idrata e profuma la pelle di vaniglia leggermente agrumata.
Eleonor…

Ottimo prodotto dopo bagno/doccia.

data: 12 01 2019, 15:45
Punti di forza: La mia erborista mi ha omaggiata per Natale di una montagna di campioncini da provare e oggi, dopo la doccia, ho voluto testare l'efficacia di questo latte corpo che si presenta molto fluido come texture (quasi liquido), ma che si stende molto facilmente e si assorbe rapidamente (non esagerate con la quantità, perché ne basta davvero poco per coprire una corposa zona del corpo). La profumazione è molto delicata e persistente e se anche non adorate la vaniglia come la sottoscritta vi posso assicurare che non ha una profumazione eccessiva e fastidiosa. Il Tè verde aiuta a lenire le zone arrossate e rende questo latte davvero un ottimo alleato come idratante, soprattutto in questo periodo dell'anno in cui il freddo fa la sua parte. Credo che il dosatore nella confezione faccia la sia parte e renda questo prodotto davvero utile e da considerare come acquisto.
Punti di debolezza: Il prezzo mi sembra un po' alto rispetto alla media dei sui concorrenti, però ne vale la pena perché ha un ottimo rapporto di resa.
marlon

piacevole

data: 01 06 2018, 12:28
Punti di forza: piacevolissima stesura odore paradisiaco ottima idratazione
Punti di debolezza: il prezzo ma vale la pena
Siannal…

Crema fluida gourmand

data: 23 02 2018, 13:20
Punti di forza: Formulazione fluida e setosa. Una texture leggera che assorbe facilmente e che avvolge in una morbida nuvola alla vaniglia e agrumi il corpo per molte ore. Una fragranze gourmand che non risulta troppo invasiva e un rapporto qualità-prezzo ottimo visto il buon INCI del prodotto.
Punti di debolezza: La confezione ha un erogatore che non distribuisce tutto il prodotto e verso la fine non lo pesca bene, finendo per sprecarne una grande quantità.