Le vostre recensioni di Helan Vaniglia Verveine Eau de Parfum in Donna

Lisa79

Vaniglia Verveine Eau de Parfum

data: 17 04 2019, 15:02
Punti di forza: Buon profumo soprattutto per chi ama le fragranze a base di vaniglia. In questo caso però la profumazione classica è arricchita da note agrumate che ne smorzano leggermente la dolcezza.
novigrad

Buon prezzo profumo Helan

data: 03 11 2018, 06:53
Punti di forza: Devo in primo luogo parlare di un pregio e difetto di questo profumo nel suo aspetto esteriore,i colori sono molto belli sia della scatola che della bottiglietta,peccato pero', la poca praticita' della forma di questa ultima che se accontenta la vista si lascia poco amare nel suo utilizzo, poiche' ingombrante e troppo larga da poterla tenere e spruzzare comodamente, poco confortevole.Secondo punto a favore e' sicuramente il prezzo, sia per chi come me compra profumi come fossero ricariche telefoniche ,che che per dedicare un regalo ad una amica per un compleanno o Natale .La fragranza ,che poi e' la parte principale , non la ho trovata particolarmente persistente e mi sarebbe piaciuto trovare piu' agrumi e meno vaniglia,ma questo e' solo gusto personale
Punti di debolezza: Forma della bottiglia,poca persistenza
GabryFM

Mix di agrumi e vaniglia

data: 14 06 2018, 11:13
Punti di forza: Un profumo dolce e agrumato che con pochi spruzzi dura fino a sera. Non irrita la pelle e devo dire che è molto piacevole. Lo usa una mia amica, io l'ho provato più volte da lei e credo che lo prenderò in considerazione appena finisco il mio profumo abituale. La cosa che mi piace di più è la nota agrumata che esplode improvvisa sotto il profumo di base alla vaniglia.
Punti di debolezza: Non mi piace il flacone. Lo trovo scomodo e difficile da tenere in mano.
tonypir…

Profumo Helan

data: 11 05 2018, 10:58
Punti di forza: Ricevuto proprio ieri, è un profumo molto fresco e particolare, il mix di questa fragranza è azzeccatissimo, ne basta poco.
Aiala

Profumo naturale

data: 26 02 2018, 21:05
Punti di forza: Aroma di vaniglia e agrumi. Mi piace indossarlo sia in inverno che in estate. Basta un solo spruzzo e la pelle rimane profumata per molte ore.
Punti di debolezza: Lo trovo economico ma mi piacerebbe che venisse venduto anche in formato roll on e in formato 100 ml.
Siannal…

Vaniglia&Lime

data: 23 02 2018, 13:17
Punti di forza: Il mio profumo! Adoro il mix dolce e agrumato di questo insolito matrimonio olfattivo fra la vaniglia bourbon e il lime. Una fragranza dolce e allo stesso tempo frizzante molto persistente ma che non risulta stucchevole o troppo alcolica. Un piccolo prezzo per un prodotto davvero eccellente che consiglio se si amano le fragranze gourmand.
Punti di debolezza: Preferirei una boccetta più longilinea e pratica.