Le vostre recensioni di Helena Rubinstein Hydra Collagenist Cream in Idratanti

claudia…

Buon prodotto!

data: 26 06 2020, 20:57
Punti di forza: Una crema molto idratante, una consistenza simil-gel che si stende facilmente sul viso, si assorbe senza problemi ed il profumo è elegantissimo. Buono come base trucco, adatto a pelli normali ma anche secche. Potrebbe essere un po’ troppo nutriente per pelli grasse.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Pepyn

Prodigiosa

data: 19 12 2018, 14:29
Punti di forza: Ho provato dei campioncini, nonostante la piccola quantità di prodotto, gli effetti si notano da subito. La sua texture leggera e setosa dona una gradevole sensazione di leggerezza, la pelle appare nutrita e visibilmente rimpolpata, le rughe attenuate ed il viso luminoso.
Simonaf…

Viso idratato e rimpolpato

data: 22 10 2017, 15:11
Punti di forza: Questo trattamento, grazie al principio attivo collagene presente in esso rimpolpa l'epidermide e agisce sui segni del tempo. Oltre ad una profonda idratazione la pelle è giorno dopo giorno più compatta ed elastica. Io ho la versione per tutti i tipi di pelle, la sua texture è crema/gel, la profumazione floreale delicata ed il packaging elegante.
eclipse

crema idratante

data: 21 08 2017, 16:59
Punti di forza: texture leggera, si assorbe rapidamente, non unge, idratante e levigante, rende la pelle fresca, morbida e luminosa, attenuta le rughe e i segni di espressione, profumazione gradevole, packaging di lusso
Punti di debolezza: prezzo un po' elevato
sophie68

Hydra Collagenist Cream Helena Rubinstein

data: 04 03 2017, 13:38
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questa crema grazie a dei campioncini ricevuti da una mia amica che a sua volta li aveva recuperati in profumeria. Questo cosmetico, del prestigioso brand HR , è un ottimo ed efficace trattamento di bellezza che ottimizza, in maniera efficace, i livelli di idratazione della pelle contribuendoi grazie al collagene in esso presentei a preservare la giovinezza dell'epidermide, contrastandone i segni dell'invecchiamento. La texture, fresca e leggera , si assorbe in maniera rapida e completa con un leggero e breve massaggio , teso a riattivare la microcircolazione. Sin dalla sua prima applicazione la pelle appare più liscia, levigata e non tira. Con un uso costante del prodotto ( io , grazie ad un numero adeguato di samples ho potuto provare la crema per un tempo ragionevole a farmene un'idea) , la pelle acquista tonicità, elasticità e compattezza , mentre il colorito diventa più luminoso e decisamente meno opaco. La profumazione è delicata e gradevole, ma non intensa, ma non è un elemento, a mio avviso, rilevante. Elegante il packaging, nella sua raffinata formulazione in barattolo, che garantisce l'uso di piccole, ma sufficienti , quantità di prodotto per ogni singola applicazione.
Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente poco abbordabile: le performances della crema sono davvero notevoli e grazie al ripristino di un'idratazione profonda la pelle trae, in tempi brevi, grandi benefici antiage, ma il prodotto, purtroppo non è accessibile a tutte le tasche.
Angrise…

Spettacolo!

data: 29 10 2016, 01:32
Punti di forza: Texture incredibilmente leggera e di rapidissimo assorbimento. Molto gradevole la profumazione. La pelle appare da subito super idratata, riposata e pulita, la sensazione è di aver usato acqua fresca di montagna! Per fortuna la confezione dura tanto, ne basta usarne pochissima, quando però finisce è la disperazione!
Punti di debolezza: Il prezzo decisamente alto, ma ogni tanto una follia è concessa!
Kioccia

mantiene la pelle idratata anche nel deserto :-)

data: 21 04 2014, 18:58
Punti di forza: il prezzo è abbordabile, la consistenza e l'efficacia sono soddisfacenti
Punti di debolezza: l'odore non è dei migliori
Immio

pelle più bella

data: 20 04 2014, 13:05
Punti di forza: la pelle appare lisciata, e soprattutto da quando ho smesso di fumare ho bisogno di usare meno crema e l'efficacia è maggiore
Punti di debolezza: non ne ha