Le vostre recensioni di Helena Rubinstein Instant V-Lift in Fondotinta

BAMBOLI…

Fondotinta rivitalizzante

data: 15 03 2020, 22:05
Punti di forza: Crema colorante multi effetto levig,nUtrecht e cancella le rughe con un gesto
Punti di debolezza: Prezzo alto
angelor…

prodotto effetto WOW!!

data: 05 05 2018, 12:06
Punti di forza: Questo prodotto si adatta perfettamente al mio tipo di pelle mista.Non secca per niente la pelle,la idrata in modo naturale senza appesantirla.Tuttavia consiglio comunque di applicare una crema leggera idratante come base,prima del make up.Ho provato il numero 32 GOLD COFEE,che si avvicina moltissimo al mio colorito.Lo applico con una spugnetta bagnata e ben strizzata (per avere un effetto ancora più naturale),agitando bene la confezione del fondotinta e prelevando una piccola quantità.é uno dei pochi fondotinta,leggeri e coprenti.
Punti di debolezza: Il prezzo! e la scarsa quantità di colori.
Valenti…

Fondotinta molto valido

data: 18 10 2017, 14:58
Punti di forza: Acquistato in profumeria, mi era stato consigliato dalla commessa perché cercavo un fondotinta coprente ma che non appesantisse troppo. Sono rimasta soddisfatta. La confezione va smossa un po' prima di applicare il prodotto perché i pigmenti si depisitano sul fondo. Applicabile con spugnetta. Dona un incarnato luminiso e copre discromie e occhiaie. Effettivamente dopo cari utilizzi la pelle risulta più tesa quindi ottimo effetto lifting.
Punti di debolezza: Non è reperibile ovunque. Io sono riuscita ad acquistarlo una sola volta, poi ho dovuto ripiegare su un altro marchio. Prezzo altino ma prodotto validissimo.
liliume…

Pelle di porcellana

data: 17 10 2017, 02:44
Punti di forza: Un fondotinta che non è solo un fondotinta, ma di più.... oltre a donare un perfetto incarnato senza difetti, idrata e leviga la pelle del viso, le rughette sono minimizzate, le occhiaie ben coperte, insomma... il fondotinta perfetto!
Punti di debolezza: Il prezzo!