Le vostre recensioni di Hermès Eau des Merveilles in Donna

PolkaDo…

Il mio profumo del cuore

data: 24 03 2022, 23:38
Punti di forza: Non è solo un profumo, è un concetto. Quando uscí anni fa è stato presentato come la prima fragranza femminile di Hermes con una piramide olfattiva completamente priva di fiori, l'elemento dei profumi femminili per eccellenza. Il risultato è, a parer mio, un profumo iconico, inconfondibile, sui generis, che non assomiglia a nessun altro e che trasmette femminilità, eleganza e fortissima personalità. Ha accordi di resine, legni e agrumi, appena spruzzato è piuttosto secco e frizzante, molto maschile, ma poi col passare delle ore cambia e vira in note più delicate e femminili. Ne basta pochissimo e dura a lungo, pur essendo un eau de toilette. Bellissimo anche il packaging. Io lo uso da anni e non mi stanca davvero mai e mi accompagna per tutto il periodo invernale. Se non amate i soliti profumi dolci o fioriti e cercate qualcosa di diverso, questo è il profumo che fa per voi.
Punti di debolezza: Il suo unico difetto è il prezzo, ma dura davvero a lungo perché ne basta poco e vale ogni centesimo.
Barbylee

Non è tra i miei preferiti

data: 08 01 2022, 15:05
Punti di forza: Profumo fresco e un pò "talcoso", persistente al punto giusto. Lo giudicherei unisex, non è femminile, ma neanche troppo virile, adatto a tutti.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo. Il profumo non mi fa impazzire, c'è decisamente di meglio.

Un classico

data: 13 07 2021, 15:12
Punti di forza: Profumo che dai tempi rimane un mostro sacro tra i profumi, e un profumo completo, elegante, femminile, boccetta classica e tipica, facile riconoscibile per i conoscenti
Punti di debolezza: Prezzo. Ma la qualità si paga giusto!
Roberta…

Sogno da raccontare

data: 05 02 2021, 10:48
Punti di forza: Ho comprato questo profumo e me ne sono subito innamorata. Un profumo deciso, originale, instancabile.
Bellezz…

Davvero una meraviglia

data: 28 10 2020, 20:58
Punti di forza: E' un profumo pacato ma molto originale, è speziato, legnoso e agrumato, mi da' una sensazione di leggerezza e freschezza. E' il profumo che metto tutti giorni a occhi chiusi quando non ho voglia di perdere tempo a scegliere.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo, ma quando un profumo mi piace davvero qualche sacrificio lo faccio.
Vinzia

Spettacolare

data: 06 02 2020, 14:01
Punti di forza: Profumo dalle note decise per donne determinate, dura a lungo e dona una sensazione di energia, ottimo il packaging, è uno dei miei preferiti
Punti di debolezza: Prezzo un poco alto
STEFY24…

Eau des Merveillers

data: 25 01 2020, 08:21
Punti di forza: Bella la confezione, la fragranza ha una lunga durata sulla pelle e spiccano le note legnose
Punti di debolezza: Personalmente non lo ricomprei perché preferisco le note floreali e percepisco questo profumo un po'secco. Credo che anche il prezzo sia un punto di debolezza di questo prodotto.
laura67…

il mio profumo

data: 02 12 2019, 01:19
Punti di forza: partendo dal presupposto che il profumo è molto soggettivo, trovo che questo profumo sia perfetto per una donna decisa sensuale ma anche dolce. risalta su pelli dure non delicate e di carnagione chiara. La sua durata è ottima!!! profumo a dir poco travolgente
Punti di debolezza: il prezzo è sicuramente a suo svantaggio. sono malata di profumi. e un profumo commerciale che trovi in qualsiasi profumeria che non fa parte dei profumi di nicchia è eccessivi pagarlo 120 euro
mykax

Deciso e seducente

data: 22 10 2019, 09:19
Punti di forza: LA fragranza è piuttosto unica e prende carattere dopo un paio d'ore da quando la si porta
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato
Thera74

Miglior profumo provato

data: 14 10 2019, 23:42
Punti di forza: Fragranza e durata nel tempp
Punti di debolezza: Prezzo alto
Kiara…

è il mio profumo da ormai molti anni

data: 14 10 2019, 20:57
Punti di forza: durata e particolarità di combinazione...mi piace molto come si combina su di me. lo trovo adatto a tutte le stagioni
Punti di debolezza: sicuramente si fa pagare
bird

data: 14 10 2019, 17:27
Punti di forza: fragranza elegante e persistente molto carina la bottiglietta
Jessika…

data: 14 10 2019, 16:24
Punti di forza: La fragranza e buonissima a mio parere non e pesante lo uso sempre
pattyte…

Fragranza unica

data: 14 10 2019, 14:20
Punti di forza: Questo profumo é adatto ad ogni occasione. Una fragranza unica nel suo genere che cambia molto a secondo di chi lo indossa, nel mio caso esce una nota molto dolce.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
claudia…

Non mi piace!

data: 12 10 2019, 22:01
Punti di forza: Ero incuriosita dal pack che mi piace molto. È un profumo molto resistente.
Punti di debolezza: Troppo secco, legnoso, mi infastidisce un po'.
Maria.c…

eau des merveilles

data: 27 06 2019, 10:29
Punti di forza: Una fragranza alquanto particolare e allo stesso tempo dolce. Un profumo che ha una media intensità e che dura tanto. Mi piace questo profumo proprio per essere unico ed inimitabile, infatti non somiglia a nessun altro profumo.
Punti di debolezza: La questione sempre del prezzo ma si sa quando i profumi valgono, ne vale la pena.
iby13

Il top della gamma

data: 11 06 2019, 14:40
Punti di forza: E' il mio profumo preferito in assoluto, deciso ma non fastidioso, adatto alla città e ad ogni occasione, una spruzzata e via tutto il giorno
Punti di debolezza: Boccetta troppo piccola rispetto al prezzo, ne vorrei di più
Flavian…

meraviglioso

data: 04 04 2019, 16:43
Punti di forza: fragranza meravigliosa, sono sufficienti pochi spruzzi per tutta la giornata, lo uso da anni ma al contrario di altri profumi non mi stanca mai.
Punti di debolezza: ovviamente il prezzo, ma considerato che ne basta davvero poco dura davvero tanto.
Fatina

Particolare e meritevole

data: 10 01 2019, 14:15
Punti di forza: È un ambrato molto originale davvero,per niente soffocante come accade invece a tanti profumi con note ambrate.Questi rimane fresco,con sentori boschivi,insomma molto particolare.Vale la pena provarlo perché può sorprendere positivamente anche chi non ama questo genere.Ha una discreta durata,circa 6/8 ore .
Patty24…

Wow

data: 26 12 2018, 18:16
Punti di forza: Profumo dalle note legnose, fantastico, io lo amo, resta sulla pelle per ore e ore senza mai dare la nausea, è un ottimo profumo molto sensuale, confezione molto bella ed elegante.
salem100

Buon profumo

data: 18 10 2018, 22:44
Punti di forza: Buono, fresco, fragranza delicata e persistente, originale la confezione
Punti di debolezza: Un po' costoso