Le vostre recensioni di Hermès Un Jardin sur le Toit in Unisex

paperuc…

Hermès è sempre una garanzia

data: 08 06 2018, 11:44
Punti di forza: Premetto che amo molto il brand Hermes, soprattutto nell'ambito delle essenze, tutte molto originali. Un giardin sur le toit è sicuramente una delle più originali, chic e non scontate. Molto fresco nelle note di testa, poi si assesta mantenendo ben riconoscibile la sua composizione erbacea, ma anche gli altri ingredienti che lascio a voi scoprire... ... Mi piace troppo perché è un profumo mai banale o troppo diffuso e comune. L'originalità di un profumo per me è una delle caratteristiche fondamentali. L'unicità o quasi di un profumo indossato da una donna è un valore aggiunto del suo fascino.
Barbara…

data: 01 12 2017, 17:40
Punti di forza: Quando ho scoperto questo profumo sono stata subito catturata dalla sua fragranza vivace. L'idea che lascia la scia di questo profumo è proprio quella di un giardino segreto, un vero e proprio viaggio mentale. Le note olfattive di testa comprendono mela, pera e rosa, e conferiscono al prodotto un'apertura fresca, euforizzante e lievemente agrumata; il cuore si compone di erba, basilico e magnolia, un composto fiorito e particolare che si conclude con il fondo, in prevalenza di muschi. Nel complesso la fragranza è delicata ed effimera, come la frutta. Il profumo si presenta davvero molto bene, in una confezione non troppo pretenziosa, con colori e disegni delicati.
Punti di debolezza: Solo il prezzo
nonnetta

jardin sur le toit

data: 19 02 2017, 10:25
Punti di forza: L'ho conosciuto perché lo usava una mia amica e mi è stato poi regalato per un compleanno. Purtroppo il prezzo è un po' alto quindi cerco di centellinarlo ed evito di usarlo tutti i giorni. Ha un profumo fresco e fiorito ed è anche molto persistente. Nonostante sia unisex lo trovo più adatto come profumo da donna
Punti di debolezza: purtroppo il prezzo