Le vostre recensioni di Hermès Voyage d‘Hermès in Unisex

Andreea…

Eccellente per un LUI irresistibile!

data: 06 11 2017, 22:54
Punti di forza: E' un profumo che risalta la voglia d'avventura, con le sue note, che si alternano, tra la delicatezza, la forza e la mascolinita'. Questa alternanza di fragranze, fanno di questo profumo, qualcosa di, come dire, particolare, che e' difficile da paragonare, a qualsiasi altro profumo. Si tratta di un profumo UNISEX, ma io lo trovo particolarmente adatto agli uomini, perche' secondo me, ha una fragranza che risalta la virilità. Il design della boccetta, di questo profumo e' veramente particolare. E' in vetro pesante, colore nero, ma la particolarita' e' data dalla parte color argento, che ricopre un parte della boccetta, si gira facendo apparire come un giocattolo. La scatola che la contiene, e' bianca con una striscia di colore nero. L'insieme e' molto elegante ed innovativo
Punti di debolezza: Un prodotto UNICO e RARO! Lo consiglio vivamente!
claudie…

uno dei miei preferiti

data: 08 05 2016, 19:25
Punti di forza: profumo intenso, legnoso, adatto a caratteri forti. lo indosso volentieri in inverno, quando un profumo caldo e intenso come questo ti fà sentire come avvolta in una nuvola di calore
Punti di debolezza: prezzo un pò alto, profumazione molto particolare.. non per tutti