Le vostre recensioni di Huda Beauty Essentials Eye Palette in Ombretti

elifogg…

Ombretti huda... top!

data: 24 11 2020, 15:58
Punti di forza: se si vuole acquistare per tonalità sono perfette, io ho la coral obsession e altre palettine non di quella collezione... gli shimmer sono fantastici e devo dire che sono super pigmentati!
Punti di debolezza: prezzo alto, come sempre per huda
Sara

Ottime!

data: 23 09 2020, 15:14
Punti di forza: Una delle mie palettine preferite è warm brown obsession, nonostante siano presenti solo 9 cialde si possono creare moltissimi look differenti. I colori sono molto pigmentati e si sfumano perfettamente. La trovo ottima per viaggiare, la porto ovunque e la trovo abbastanza completa per le mie necessità.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto per una palette cosi piccola, ma ne vale la pena.
Carmy27

Belle ma costose

data: 15 07 2020, 03:32
Punti di forza: Colori super sfumabili, pigmentati
Punti di debolezza: Costano un pó troppo per essere nove ombretti ma al tempo stesso è molto carina la palette e ne vale la pena
Casins

Quasi perfetta

data: 09 06 2020, 11:06
Punti di forza: Anche con 9 colori si possono creare molte combinazioni, la stesura è facile e il colore è duraturo.
Punti di debolezza: L’unico difetto è il prezzo, un po’ troppo alto, forse non alla portata di tutti, ma è normale visto che la palette è veramente buona.
rosa

Fantastiche!

data: 30 05 2020, 13:19
Punti di forza: Palette comode da portare in viaggio
Punti di debolezza: I colori opachi sono un po’ secchi
Kr1s92@…

Da provare!

data: 23 05 2020, 13:29
Punti di forza: Buon prodotto, adatto sia a chi é alle prime armi sia a chi é più pratico. Stesura facile. Confezione molto piccola e compatta, facile da tenere in mano mentre si lavora ma soprattutto pratica da tenere in borsa e in valigia.
Punti di debolezza: Alcuni colori (alcuni dei più scuri) sono più difficili da lavorare se no si ha una buona mano, c c'è il rischio di creare macchie. La quantità delle cialde è poca, potevano mettere più prodotto per quel prezzo.
ale90

Molto carina!

data: 19 05 2020, 17:57
Punti di forza: Mi è stata regalata la Warm Brown Obsession e devo dire che mi è piaciuta. I colori sono molto belli e durano parecchio sull'occhio. La confezione molto piccola permette di portarla comodamente in viaggio.
Punti di debolezza: Ho trovato alcuni colori un po' gessosi e trovo che il prezzo sia piuttosto elevato per una palette così piccola.
daniela…

Topaz obsession

data: 19 05 2020, 11:47
Punti di forza: mi piacciono molto i colori! i colori opachi sono abbastanza scriventi però bisogna prelevare una buona quantità di prodotto. i colori shimmer sono senza dubbio il punto di forza: anche con poco prodotto sono molto pigmentati, meglio se sfumati con le dita. seppur siano solo 9 colori si possono creare make up delicati da giorno e più grintosi per la sera
Vince

Bellissime

data: 19 05 2020, 11:15
Punti di forza: Ne ho 3 di queste palette e posso dire che se avessi la possibilità le comprerei tutte. I colori sono spettacolari e hanno una pigmentazione pazzesca, i brillantini sono stratosferici e con alcuni di loro puoi facilmente creare l'effetto bagnato sugli occhi. I colori sono molto belli e variano da palette a palette (perché ognuna di loro è abbinata ad un certo tipo di colore).
Punti di debolezza: Alcuni colori sono difficili da sfumare se non hai il pennellino adatto
Ilaria28

Mauve obsession

data: 11 05 2020, 20:35
Punti di forza: Bellissima palette occhi, io ho comprato la mauve, ottimo formato che la rende ideale per viaggi o ritocchini fuori casa. Super pigmentata e super facile da sfumare
amanted…

Carina per tutti i giorni!

data: 12 04 2020, 20:26
Punti di forza: La palette è molto molto carina, ottima da portare in viaggio, pigmentati, di facile sfumabilità e scarso fall out.
Punti di debolezza: Prezzo un po alto.
Hind_

data: 31 03 2020, 22:43
Punti di forza: Come palette sono fantastiche. Hanno una texture spettacolare, facili da sfumare e molto pigmentate. La confezione è veramente comoda in quanto facile da mettere in borsa e non occupa troppo spazio da mettere in valigia.
Giusy…

Fantastica

data: 27 03 2020, 02:12
Punti di forza: Questa palet è fantastica. Mi sono trovata davvero bene, ha una buona gamma di vari colori. La Textura è buona facili anche da sfumare. Ha una buona pigmentazione. La confezione molto comoda e pratica, tascabile infatti la porto spesso con me. Quelita prezzo buona.
raffar

Buona palette per chi è un poi più esperto

data: 23 03 2020, 16:33
Punti di forza: una bella gamma colori, accompagnato da un packaging molto pratico anche per i viaggi. E' la palette che porto con me in giro
Punti di debolezza: Per chi non ha molto la mano, risulta un po' più difficoltosa da sfumare. Il prezzo non è propriamente competitivo
dorotea…

Adoroo

data: 13 03 2020, 03:05
Punti di forza: ho comprato la Mauve Obsessions e dire che la uso tutti i giorni è dire poco. Pigmentati, facilmente applicabili, facilmente sfumabili e il tutto contornato da una gamma di prodotti adatti per tutti. Che dire... mi sono innamorata
colours…

Mouve Obsessions

data: 18 02 2020, 16:18
Punti di forza: Ottima pigmentazione. Stesura e sfumabilità semplicissima, praticamente gli ombretti si sfumano da soli. Piccola e compatta ideale sia per look da tutti i giorni sia per le serate speciali.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, anche se la qualità si paga
marychi…

Palette top!

data: 01 02 2020, 14:39
Punti di forza: Una super palette dai colori super pigmentati e scriventi . Qualità ottima . La texture è polverosa ma non troppo ,per cui si sfuma perfettamente . Anche senza base durano davvero molto. Il prezzo è ottimo data la durata della palette. Non la mollo più .
Punti di debolezza: nessuno.
Anna C91

Stupende

data: 31 01 2020, 17:34
Punti di forza: Palette bellissima.... Gamma di colori fantastica si sfumano benissimo. I colori sono ben pigmentati ed è di buonissima qualità.
Punti di debolezza: Alcuni colori fluo macchiano leggermente la palpebra. Ma si risolve facilmente
Nelly90

la mia palette preferita del momento

data: 09 01 2020, 17:34
Punti di forza: Ho acquistato questa palette (rose gold) durante il black friday, la desideravo da tantissimo tempo, ma avendo un prezzo troppo elevato e non essendo mai scontabile non avevo avuto mai il coraggio di comprarla, ma stavolta approfittando dell'offerta ho fatto la pazzia. E' bellissima dal vivo, i colori soo stupendi e facili da sfumare. Finora ho fatto pochi makeup (circa 3) utlizzando questa palette, ma credo che la utilizzerò molto spesso. Tutti i colori sono vivi e brillanti, alcuni rendono meglio se prelevati con le dita (mi riferisco alla prima fila della palette). Gli opachi sono molto buoni e con una elevata sfumabilità, consentendomi di gestire al meglio l'intensità dell'ombretto. Allo stesso tempo avendo tanti colori diversi tra di loro è possibile fare una marea di makeup tutti diversi tra di loro. Al momento sono molto soddisfatta dell'acquisto!
Punti di debolezza: il prezzo elevato
CiaCia

Fntastica

data: 18 12 2019, 00:03
Punti di forza: Ho provato le fredde tonalità dello Smokey ossession,in quanto ho ritenuto opportuno che stessero bene col mio incarnato, effettivamente non mi sbagliavo.La polvere si stende bene ,persiste ed è ultra pigmentata, inoltre uno dei colori può essere utilizzato come blush
Punti di debolezza: Di certo non è tra le palette più economiche,ma fidatevi che ci sono palette ben più costose o equiparabili economicamente,con resa minore
Giuly…

Palette sorprendenti

data: 17 12 2019, 14:51
Punti di forza: Sono delle palette dai colori pieni scriventi e ottimi da sfumare. La paletti a che ho ha dei colori burrosi.. Colori molto naturali e brillanti. Ottimo qualità prezzo
Punti di debolezza: X ora nesuno