Le vostre recensioni di Huda Beauty Lip Set - Cofanetto contorno e strobe labbra in Rossetti

Enriket…

Idea carina

data: 01 05 2022, 18:36
Punti di forza: molto carino sia se si vogliono provare i prodotti del brand sia se si vuole regalare, tutti e 3 i prodotti hanno una buona pigmentazione, il gloss non rimane troppo appiccicoso ma dona un sacco di luminosi perché contiene micro glitter impalpabili
Punti di debolezza: il rossetto liquido è la matita sono molto secchi e il rossetto non ha una buona tenuta
ilary

set regalo veramente grazioso

data: 26 12 2020, 12:47
Punti di forza: ho ricevuto questo regalo per natale ed è stato apprezzato al massimo. la matita labbra si può usare singolarmente per delineare le labbra. la tinta labbra è molto intensa e non rende troppo secche le labbra, anche se evidenzia le pellicine. la stesura del rossetto è veramente facile e il colore rimane nel tempo. il gloss molto bello e glitteroso!
Punti di debolezza: il gloss non è troppo idratante
alice.c…

un bellissimo kit da regalare e regalarsi

data: 23 09 2020, 11:55
Punti di forza: trovo molto pratico acquista un kit con matita(morbida e burrosa), tinta labbra(resistente e che non secca) e il top coat (super luminoso ed d'effetto)
Punti di debolezza: Il prezzo, anche se è in linea con gli standard del brand
RossyRo…

STUPENDO!

data: 26 06 2020, 11:07
Punti di forza: Ho comprato questo set con degli sconti e quindi già di per sé era un affare, ma poi provandolo ho scoperto che non potevo fare acquisto migliore! I prodotti contenuti sono davvero versatili, li si può usare singolarmente oppure combinandoli tra di loro. Io ho la versione con Heartbreaker in rossetto liquido e matita labbra e Shameless come lip strobe gloss. Sono facili da stendere, hanno una lunga tenuta e non vanno nelle pieghe. Li adoro!
DarkAng…

Meraviglioso

data: 03 06 2020, 16:03
Punti di forza: Uno dei migliori kit che io abbia mai provato e soprattutto al miglior prezzo. I prodotti possono essere usati sia singolarmente che assieme, per creare un look stupefacente. Io ho la versione nude e avere a portata di mano "Trendsetter" è qualcosa di magnifico. La stesura è facile, il liquid lipstick ha una texture molto liquida, facile da lavorare e che una volta settato diventa totalmente opaco. La matita ovviamente si abbina al liquid lipstick e infine, per aggiungere un tocco di glow c'è lo strobe che, tra parentesi, ha un profumo fantastico. La durata è davvero ottima e quando tende ad andarsene lo fa anche in modo molto omogeneo.
Punti di debolezza: Il liquid lipstick messo da solo risulta essere leggermente appiccicoso, ma niente di fastidioso, ha una profumazione che sa leggermente di chimico.
Kr1s92@…

La mia salvezza!

data: 23 05 2020, 12:46
Punti di forza: Rapporto qualità- prezzo ottima! Facile da utilizzare, stesura semplice e veloce (punto fi forza per chi é sempre in ritardo). Asciuga subito ma si ha il tempo di lavorarlo bene. Sulle labbra risulta impalpabile,sottile ed elastico, raro per questi prodotti. Tre prodotti utilizzabili singolarmente o combinati. Adatto a tutti i giorni o con trucchi piu lavorati per la sua colorazione facilmente adattabile ad ogni look. La tinta labbra è la mia preferita i assoluto nonostante ne ho provate diverse.
Punti di debolezza: Nessuna
Maria A.

Apprezzato

data: 19 05 2020, 15:09
Punti di forza: L’ho regalato ad una mia amica patita di make-up ed è stato molto apprezzato. Kit ottimo per un trucco labbra completo, colori naturali e luminosi.
aliceci…

Bello

data: 11 05 2020, 10:45
Punti di forza: Presentazione
Punti di debolezza: Non dura a lungo, per il prezzo che ha il prodotto potrebbe essere decisamente migliore
Huda

LO ADORO

data: 09 05 2020, 09:43
Punti di forza: nonostante siano mini size, contengono molto prodotto, la matita è scorrevole e facile da applicare, le texture sono pazzesche e i colori fantastici.
imperfe…

Ottima idea per provare i prodotti Huda

data: 16 04 2020, 23:49
Punti di forza: Le tinte labbra sono confortevoli, molto vellutanti, leggere e con una bella texture. Il gloss (io ho quello nella colorazione Shameless) è bellissimo. La matita labbra ha una scorrevolezza impressionante. Vale il costo. Contengono molto prodotto anche se sono minisize.
Punti di debolezza: Pochi colori tra cui scegliere. Io ho scelto questo cofanetto per il gloss, shameless, ma heartbreaker (la tinta labbra rossa) è un pò troppo accesa per me ed essendo tinte non dalla super durata preferivo una tonalità nude. Inoltre l'effetto rosso più gloss su di me non mi piace affatto quindi li uso separatamente. Il gloss è ottimo ma ne ho di meno appiccicosi (inoltre dopo ore, quando scompare, sentite i glitter in bocca).
Maria

Completo.

data: 09 04 2020, 23:08
Punti di forza: Un ottimo kit, il rapporto qualità prezzo è assolutamente magnifico, la matita all'interno è qualcosa di spettacolare, il lip gloss è indescrivibile per quanto è perfetto, il rossetto ci è ok.
Hind_

Fantastico

data: 31 03 2020, 22:07
Punti di forza: È un kit davvero completo. La matita è morbida e scorre facilmente sulle labbra. Il rossetto è davvero stupendo, pigmentato e duraturo. Lo strobe da quel tocco in più al rossetto e lo trovo ottimo anche indossato da solo o su altri rossetti
MelytaX

Mi è piaciuto molto

data: 15 02 2020, 14:01
Punti di forza: Un cofanetto conveniente che trovo ottimo come idea regalo...la matita e super scrivente alla prima passata ,e la tinta molto confortevole non secca le labbra...il lucido e super riflettente con dei piccoli glitter per niente fastidiosi ....lo consiglio!
BadGyal

Semplicemente wow

data: 14 02 2020, 13:55
Punti di forza: L’ho acquistato per poter provare per la prima volta dei prodotti labbra di Huda, e non ho niente da ridire! Il rossetto liquido è super pigmentato, scorre sulle labbra ammorbidendole e resiste nel tempo. La matita idem e il Lip Strobe è un bel top coat
Nicole

Top

data: 28 12 2019, 23:41
Punti di forza: Semplicemente top gufa beauty una garanzia fantastico il kit favolosi prodotti a lunghissima tenuta, colori pieni vibranti altamente pigmentato, rende le labbra piene morbide semplicemente favolosoooo!!!
Punti di debolezza: Forse il prezzo
Passion…

adoro questo cofanetto

data: 16 12 2019, 16:00
Punti di forza: ottimo cofanetto, ho avuto la possibilità di provare 3 prodotti con un prezzo accettabile. la matita è perfetta, cremosa ed il colore pieno dalla prima stesura, anche il liquid matte è pieno dalla prima stesura. e poi lo strobe non è appiccicoso, risulta brillante e da un effetto rimpolpante
Punti di debolezza: non ne ha
Romina

Ottimi prodotti

data: 29 10 2019, 14:16
Punti di forza: Confezione molto elegante per non parlare dei prodotti che sono stupefacenti.. Si applicano molto bene e si fissano subito alle labbra e non se ne vanno facilmente.. Infatti io mangio tranquillamente e non vanno via.. Consigliatissimo sia tinte ke matita..
Punti di debolezza: Non ci sono tantissimi colori a disposizione ma quelli che ci sono, sono tutti belli.
eclipse

Cofanetto esclusivo

data: 19 10 2019, 18:42
Punti di forza: Ho ricevuto questo set in regalo e sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità dei prodotti all’interno di questa bellissima confezione di latta: una matita labbra dal tratto morbidi e precisi, un rossetto liquido opaco confortevole e un gloss luminoso e brillante. Sono tutti a lunga tenuta e non seccano le labbra
helja

Bellissimo da esporre

data: 07 10 2019, 15:18
Punti di forza: Pack perfetto per appassionati di trucco, bello da esporre. Matita morbidissima (full size), rossetto liquido e gloss (mini size entrambi) belli, scriventi, resistenti. Non seccano, restano elastici e quasi rimpolpano le labbra.
Punti di debolezza: Forse troppa elasticità per i miei standard, il che su di me si traduce in durata un po' inferiore.

molto bello

data: 27 09 2019, 02:22
Punti di forza: bellissimi colori e ottima tenuta. la matita è morbidissima
Punti di debolezza: il gloss è troppo brillantinato
edy

bella idea regalo

data: 16 09 2019, 11:14
Punti di forza: E' bellissima come idea regalo infatti risulta molto gradita. La scatola è troppo carina e dopo aver usato contenuto può essere riutilizzata. Buoni i prodotti benché due siano mini size risultano perfette per la trousse da borsetta senza risultare ingombranti.