Le vostre recensioni di Hugo Boss Boss Bottled in Uomo

mariade…

Boss Bottle Hugo Boss

data: 29 04 2023, 18:47
Punti di forza: Profumo tipicamente maschile adatto soprattutto ai giovani e sportivi. Lo usa mio figlio ma mi piace usarlo a volte anche io perchè molto fresco e rinvigorente.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, un po' il prezzo alto ma ne basta uno spruzzo al giorno.
CrazyCh…

Sensuale

data: 17 04 2023, 19:58
Punti di forza: Lo utilizzo anche se è una fragranza maschile,ha un profumo deciso,resiste molto bene per tutto il giorno.
Punti di debolezza: il prezzo elevato
Joyme

Sempre con noi

data: 29 12 2022, 00:24
Punti di forza: È il profumo preferito di mio marito, acquistato più volte, persistente, buonissimo, riconoscibile, ha un'ottima durata
Punti di debolezza: La bottiglia la renderei più particolare, è molto semplice e lineare
Rosy

data: 03 12 2022, 19:59
Punti di forza: profumi di mio papà e ogni tanto mi piace indossarlo. Ha una profumazione decisa che si fa sentire e non passa inosservata. Dura tutta la giornata e oltre.
trucco

Seducente

data: 24 10 2022, 14:54
Punti di forza: Ha una profumazione avvolgente e delicata. lo usa mio marito e mio figlio sono molto soddisfatti. L'hanno acquistato diverse volte, non stanca mai.
Punti di debolezza: Un po' alto il prezzo ma d'altronde tutti i profumi costano.
francip…

data: 11 01 2022, 23:52
Punti di forza: È uno dei profumi di mio papà e ogni tanto mi piace indossarlo. Ha una profumazione decisa che si fa sentire e non passa inosservata. Dura tutta la giornata e oltre.
Fra82

hugo boss

data: 13 12 2021, 17:37
Punti di forza: Profumo da uomo dalla fragranza intensa e decisa, ottima durata di 24 ore. Resta il profumo su abiti e pelle. ha un prezzo abbastanza adeguato
Punti di debolezza: non ne ha
federic…

Seducente

data: 01 12 2021, 18:15
Punti di forza: Profumo fresco. La mela verde nelle note di testa mi fa impazzire. Buona persistenza.
alettan…

Spettacolare

data: 06 10 2021, 22:22
Punti di forza: Profumo Hugo boss da uomo,comprato per me, perché mi piace da impazzire. Persiste nel tempo, profumazione buona, particolare, unica nel suo genere. Lo amo!!
Punti di debolezza: Prezzo un po' esagerato, ma per Hugo boss questo è altro.
lilith78

Davvero particolare

data: 27 05 2021, 16:55
Punti di forza: Fragranza veramente particolare con quel sentore di mela...unica nel suo genere, dolce ma non stucchevole!
Emancu6

data: 24 05 2021, 17:16
Punti di forza: Regalato al mio ragazzo, è un profumo molto leggero, dolce ma non troppo, mascolino
giulsve…

Il migliore

data: 15 04 2021, 15:36
Punti di forza: Regalato al mio ragazzo, è un profumo legnoso e deciso. Dura tutta la giornata. Uno dei miei preferiti
memiswe…

Unico

data: 19 11 2020, 22:32
Punti di forza: Il packagin di questo profumo è semplice ma elegante. La fragranza risulta fresca ma intensa, dalle note legnose. E' sempre un piacere sentire le note di questa fragranza, unica nel suo genere, inconfondibile. Ha una durata davvero lunga. Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo!
Punti di debolezza: Non ce ne sono!

Uno dei migliori per me

data: 16 11 2020, 10:26
Punti di forza: Adoro questo profumo! È uno dei miei preferiti per quanto riguarda le fragranze maschili. Ha un’ottima persistenza sia sulla pelle, sia sui vestiti: lo ritrovo nei giorni successivi anche nell’ambiente dove l’ho spruzzato ed è piacevolissimo da sentire. È intenso ma non nauseante, dolce grazie alle note fruttate e più duro per le note legnose: tutto si combina alla perfezione in una fragranza a mio parere molto sensuale. Lo trovo adatto per tutte le stagioni e anche per ragazzi giovani, non è un profumo “pesante”. Se devo regalare una fragranza maschile, questa è una di quelle che tengo sempre in considerazione.
Punti di debolezza: Il prezzo elevato, ma, rispetto ad altri eau de toilette di alta gamma, è decisamente meno esagerato.
Desy…

Deciso e virile

data: 13 11 2020, 13:22
Punti di forza: Il connubio mela/cannella con note di fondo legnose lo rende un profumo iconico e deciso, adatto a personalità forti. Consigliatissimo!
PaolaG

stupendo

data: 03 11 2020, 23:27
Punti di forza: Un profumo importante ed al contempo giovanile, ottimo rapporto qualità-prezzo, fresco e dalle note un dolci, ogni tanto lo uso per me ma lo regalo anche a mio fratello (è tra i suoi profumi preferiti)
monica1…

Profumo maschile legnoso

data: 05 06 2020, 08:51
Punti di forza: questo profumo l'ha USATO mio figlio ma lho voluto provare anch'io per potermi permettere di esprimere un giudizio. la sua bottiglia è trasparente e lascia intravedere la sua fragranza marchiata dal simbolo bene in vista Boss. purtroppo io le note di mela e cannella non le percepisco assolutamente mentre sento predominante i profumi legnosi che caratterizzano questo profumo per cui è dedicato agli amanti di queste caratteristiche.
Punti di debolezza: non lo trovo molto intenso nel senso che dopo un po il suo profumo svanisce e non lo sento più su di me. x mio gusto personale nn impazzisco x questo tipo di profumazioni legnose.
Veronic…

INTRAMONTABILE

data: 14 05 2020, 10:19
Punti di forza: E' una combinazione unica di mela e spezie calde come la cannella e i chiodi di garofalo, con virili note di fondo legnose. E' una fragranza iconica e irresistibile e ha una grande persistenza. Sono una hostess di profumeria e posso assicurare che è ancora uno dei profumi più venduti.
ApeMaia

Profumo DA DONNA

data: 13 03 2020, 16:20
Punti di forza: Lo amo alla follia. Assolutamente unisex, lo uso in condivisione con il mio compagno (credo siano già almeno 10 anni di AMORE per questa fragranza!)
Anna C91

data: 05 01 2020, 11:59
Punti di forza: Da premettere che amo di più i profumi maschili che femminili. Ma questo è praticamente il mio preferito... Da sempre.... La fragranza intensa e speziata è paradisiaca. Resta praticamente per sempre.... Soprattutto sui vestiti si sente anche dopo averli lavati. Lo amo.
Paolagu…

Promosso

data: 30 11 2019, 08:20
Punti di forza: L'ho scelto in profumeria per fare un regalo.Ha una buona fragranza che persiste nel tempo.Adatta per qualsiasi età.
Punti di debolezza: nessuno.