Le vostre recensioni di I Coloniali Bagnodoccia rigenerante in Bagno / Doccia

Lilly81

Bagnodoccia

data: 16 03 2021, 17:38
Punti di forza: Qualità del prodotto ottima, lascia la pelle ben idratata con un profumo avvolgente!
Sosypi

Profumato

data: 08 03 2021, 18:05
Punti di forza: Ottima fragranza e soprattutto un ottima delicatezza, lascia la pelle ben detersa e profumatissima, quando ci si lava con questo prodotto non c'è il bisogno di utilizzare il profumo!
Selena

Dura a lungo

data: 23 07 2020, 10:04
Punti di forza: Pur essendo un bagno doccia, la fragranza rimane tantissimo sulla pelle, tanto da poter anche evitare la crema corpo! Eccellente come tutta la linea. La uso specialmente quando ho bisogno di ricaricarmi anche mentalmente. Mi mette di buon umore!
Punti di debolezza: Niente da dire
iena17

Amo il profumo

data: 08 07 2020, 13:39
Punti di forza: È squisito, un profumo meraviglioso perfetto per chi ama le fragranze particolari. Rimane tantissimo sulla pelle. La consistenza è ottima. L’ho amato!
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto
Lamargot

Profumazione top.

data: 17 11 2019, 19:30
Punti di forza: Premesso che amo molto i prodotti di questa linea, il bagno doccia alla mirra é da anni presente nella mia beauty care. Il profumo é persistente, si avverte per tutta la giornata. Ha un buona consistenza cremosa, idratante e delicata. É abbastanza concentrato, per cui usato con attenzione, il prodotto dura molto.
Punti di debolezza: Il prezzo non é proprio economico, ma anche la confezione é davvero accattivante.
Beneemme

Coloniali peccato per il prezzo

data: 04 11 2019, 22:23
Punti di forza: È molto cremoso e mi ha lasciato la pelle pulita e ben idratata. Ha un profumo intenso, non femmile ma più speziato. La profumazione dura davvero tanto
Punti di debolezza: Il prezzo troppo caro. Se vi piace la schiuma, questo prodotto non ne fa molta
Vale T

non mi ha convinta

data: 23 09 2019, 12:51
Punti di forza: il packaging mi piace molto.. l'ho ricevuto in regalo e l'ho utilizzato
Punti di debolezza: non trovo che sia un bagnoschiuma di elevata qualità e non l'ho trovato così idratante, ma solo molto ricco di profumo.. è un prodotto normale.. non l'ho acquisterei, come non riacquisterei vari prodotti dei coloniali che ho provato.. troppo profumo, tanto packaging, ma sembra che paghi solo quello
Mara

ottimo bagnoschiuma

data: 11 08 2019, 17:40
Punti di forza: Ottima fragranza lascia un piacevolissimo profumo di mirra sulla pelle in maniera duratura. La pelle avvolta da una cremosa soffice schiuma risulta post lavaggio meravigliosamente fresca e "leggera". E' stato un graditissimo regalo.
Punti di debolezza: Peccato il prezzo alto......ma sicuramente lo riacquisterò perché è veramente una goduria per la pelle.
Mariaso…

Ottimo bagnoschiuma.....

data: 20 05 2019, 09:15
Punti di forza: Un bagnoschiuma delicato sulla pelle, mi lascia sulla pelle una piacevole fragranza...non crea molta schiuma.
Punti di debolezza: Nessuno..
fifi2010

Cremosissimo!!

data: 02 01 2019, 18:16
Punti di forza: Un bagnoschiuma dal persistente profumo di mirra che io adoro; ha una consistenza molto cremosa, ne basta davvero poco per creare una soffice schiuma che deterge e rigenera a fondo la pelle che resta idratata e piacevolmente profumata a lungo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma è davvero un ottimo prodotto.
novigrad

Un piacere profumato che dura a lungo

data: 06 11 2018, 05:30
Punti di forza: Sono passati molti anni da quando per la prima volta una amica mi regalò per un salutodi lavoro importante un bagnodoccia i coloniali,che sono poi diventati una costante nella mia vita.In questo caso specifico,ma che poi può rappresentare anche un giudizio generale ,ottima la profumazione che resta a lungo sul corpo e mell'ambiente,ottima la consistenza cremaosa da vero e proprio piacere ,bella la confezione ,essenziale ,ma ben riconoscibile.un must have .
Punti di debolezza: Proprio di debolezza non direi ,ma il prezzo e' un pochino alto anche se non mi frena nell'acquisto
salem100

Una coccola

data: 30 10 2018, 18:38
Punti di forza: Lo avevo comprato perché avevo bisogno di bagni rilassanti, è profumato, cremoso, schiumoso come piace a me
Punti di debolezza: Un po' costoso
Soniaie…

data: 29 07 2018, 20:07
Punti di forza: Fragranza intensa e persistente, texture cremosa e pelle altamente idratata.
MeryMak…

Bagnodoccia rigenerante mirra

data: 10 05 2018, 15:05
Punti di forza: È cremoso e ha un profumo fantastico che rimane a lungo. Dona morbidezza e idratazione.
rita…

Coloniali

data: 23 04 2018, 16:17
Punti di forza: Abbiamo scoperto questo marchio e, devo dire che è veramente ottimo. Texture morbida, fragranza avvolgente e fresca.
Elelell…

data: 07 03 2018, 13:11
Punti di forza: Bella idea regalo, regala una morbidezza ed un profumo alla pelle incantevole. Molto rilassante.