Le vostre recensioni di I Coloniali Crema Deodorante in Deodoranti

Angypi

data: 22 01 2023, 16:37
Punti di forza: Ottimo per quando si sta molto tempo fuori e non si ha la possibilità di lavarsi. Prodotto eccellente per le mie esigenze dato che sono normalmente allergica, ma con questo prodotto ho risolto tutto. Ottima tenuta e texture, delicatissimo e non crea aloni sui vestiti.
Anna…

Ottima crema deodorante

data: 23 03 2021, 14:50
Punti di forza: È una crema deodorante molto piacevole da spalmare sotto le ascelle, non irrita niente Dopo la depilazione con il rasoio, si asciuga velocemente e lascia un gran senso di freschezza e pulizia
Punti di debolezza: Non ci sono
maria

data: 16 07 2020, 19:41
Punti di forza: Lascia una gradevole profumazione che dura nel tempo e si assorbe velocemente e non macchia i vestiti. Io la uso soprattutto d'estate quando si suda molto.
Climbeer

Deodorante in crema

data: 11 07 2020, 17:47
Punti di forza: Fa il suo dovere senza irritare la pelle, lascia una gradevole profumazione che dura nel tempo, si assorbe velocemente e non macchia i vestiti. Io la uso soprattutto d'estate quando si suda molto perché si può applicare più volte al giorno senza problemi di irritazione.
Punti di debolezza: Non è molto economico va visto che ne serve poco ad ogni applicazione è un difetto di poco conto.
maria

data: 30 01 2019, 16:51
Elisa20…

data: 03 05 2017, 14:26
Punti di forza: Lascia un senso di pulito e fresco per tutta la giornata, il profumo è gradevole e soprattutto non lascia gli aloni negli indumenti