3.2/5

Le vostre recensioni di I Coloniali Sapone Aromatico in Saponi

bulmett…

Profumo adorabile

data: 10 01 2020, 18:52
Punti di forza: Ho comprato questo sapone dopo averlo provato dalla mia amica. Mi sono innamorata del profumo! Normalmente preferisco i saponi liquidi, ma la profumazione di questa saponetta per me è irresistibile. In generale è un sapone normale, non secca la pelle più di tanto (dipende dalla frequenza d'uso).
Punti di debolezza: Essendo un sapone normale credo che costi un po' troppo. La confezione è ok, ma il design grafico è decisamente poco attraente.
Bianca

ok

data: 31 10 2019, 12:20
Punti di forza: La profumazione è calda e orientale,la confezione è particolare e caratteristica di questa marca,inconfondibile.
beautyb…

Sapone aromatico

data: 25 04 2018, 14:10
Punti di debolezza: Non è molto emolliente,anzi secca un po' la pelle
grei.gr…

Insomma

data: 08 11 2017, 21:00
Punti di forza: Il punto di forza di questo sapone aromatico è la sua profumazione calda ed intensa. La texture è morbida e delicata, si applica facilmente e rilascia una ricca schiuma che deterge delicatamente ma con efficacia la cute.
Punti di debolezza: Nota negativa di tale sapone è che esso conferisce all'epidermide una morbidezza e idratazione immediata ma carente dal punto di vista della durata, dopo qualche minuto tali effetti vengono meno in toto.
nonnetta

sapone I coloniali

data: 28 06 2017, 17:12
Punti di forza: Assolutamente straordinario il profumo, quello intenso caratteristico della linea I coloniali.
Punti di debolezza: Il prezzo eccessivo. Non amo usare il sapone solido per detergere il corpo perché poco pratico e poco igienico. Inoltre purtroppo seccava un po' la pelle. Alla fine l'ho usato solo per le mani.
novigrad

Sapone profumato per uso quotidiano

data: 11 02 2017, 07:18
Punti di forza: Ricevuto in regalo unitamente a crema per il corpo ,ho apprezzato il gesto della collega che conosce il mio amore per questa marca ,ma finita la barretta ,che ha anche un prezzo accessibile a tutte le tasche non la ho comprata di nuovo ,perche' la detersione con questo prodotto ha provocato una secchezza eccessiva della mia pelle ed ho necessitato di abbondanti applicazioni di burro e crema corpo per stabilire nuovamente una morbida sesazione di epidermide
Punti di debolezza: Nel mio caso ha seccato la pelle dopo l'utilizzo,nonostante sia creata e indicata per nutrire la pelle