Le vostre recensioni di I Provenzali Balsamo biologico riparatore aloe in Conditioner

Sarebbe più comodo un tubetto morbido

data: 11 03 2019, 12:15
Punti di forza: Non mi aspettavo da questo prodotto "Aloe" dall'impressione fresca, il suo meraviglioso Aroma di Cacao! Non è una profumazione forte, è comunque un aroma discreto, ma molto piacevole e coccoloso, che purtroppo si avverte solamente durante l'applicazione, non lascia nessuna scia dopo il risciacquo, almeno parlando di quantità di balsamo normali. Come districante non è male, anche se non è tra i miei prodotti preferiti, forse perché si colloca proprio a metà fra i due tipi di balsami che uso: leggermente districanti da Cowash o Prodotti meravigliosamente condizionanti. Insomma, questo prodotto ha la consistenza del primo tipo di prodotto, non ha la ricchezza del secondo tipo, e ha un effetto condizionante intermedio, insomma, è un buon prodotto ma per me finisce per essere un po' poco pratico per le mie necessità, nonostante mi sia piaciucchiato.
Punti di debolezza: è un po' scomoda la scelta del packaging, ha una consistenza abbastanza soda per essere venduto in un flacone e non in un tubetto, infatti già dalla seconda applicazione ho dovuto lasciare il flacone a testa in giù nella docci, un tubetto sarebbe stato più pratico.
Chiara

Purtroppo lo boccio

data: 24 08 2018, 11:19
Punti di forza: E' eco bio, non è aggressivo sul capello.
Punti di debolezza: Per i capelli crespi è inutile. Un vago risultato si può ottenere utilizzandone metà confezione! La consistenza, poi, del balsamo è orrenda, a grumi, non scende facilmente.
Valegra

data: 21 07 2018, 14:57
Punti di forza: Adoro questo marchio, ho capelli secchi e crespi, devo dire che continuando ad usare questo balsamo dopo lo shampoo mi sento davvero i capelli più morbidi e sono senza nodi!! Lo consiglio davvero!! E poi ha ottimi inci!!
Vicobar…

rigenerante

data: 27 02 2018, 14:10
Punti di forza: L'ho provato in un periodo in cui avevo davvero i capelli super sfibrati danneggiati e deboli e mi sono davvero trovata bene. prodotto delicato che subito dopo pochi lavaggi ti accorgi di come agisce positivamente sul capello dalla radice alle punte. veramente ottimo
Tiffany

prodotto molto valido

data: 15 02 2018, 21:09
Punti di forza: disciplina e districa molto bene i capelli lasciandoli morbidi e nutriti, l'inci è ottimo, la profumazione è gradevole fresca e delicata