Le vostre recensioni di I Provenzali Balsamo erboristico ai semi di lino in Conditioner

Lulusiña

Mi aspettavo un risultato mogliore

data: 12 06 2020, 01:50
Punti di forza: Balsamo ecobio, si distribuisce facimente sui capelli e altrettanto facilmente si sciacqua senza lasciare residui. Si trova facilmente nella GDO, spesso anche in offerta.
Punti di debolezza: Usato in combo con lo shampoo della stessa linea, come lo shampoo non mi ha soddisfatto a pieno. Non ha un altissimo potere districante. Lascia i capelli opachi e ancora non sufficientemente idratati sulle lunghezze. Nonostante tutto lo trovo pesante.
Mary1998

Capelli ricci

data: 29 05 2020, 21:14
Punti di forza: Ha una buona consistenza, pur avendo tanti capelli basta poco prodotto per riuscire a districare bene i capelli. Li lascia ben idratati. Preso in offerta a 3€ vale la pena
Punti di debolezza: Formato un po’ piccolo (200 ml)
Lucilla

balsamo nutriente

data: 13 05 2020, 11:41
Punti di forza: Ormai uso questo balsamo da qualche mese, è un prodotto che mi piace molto, nutre i capelli in profondità, li lascia molto morbidi e contribuisce ad evitare la formazione del crespo.
Punti di debolezza: Io ho i capelli ricci, su di me questo balsamo deve essere abbinato ad uno shampoo molto leggero altrimenti appesantisce il capello.

Buon balsamo naturale

data: 11 04 2020, 19:56
Punti di forza: Mi piace la sua consistenza né liquida né densa, ideale da applicare e lasciare in posa sui capelli. Si risciacqua agevolmente senza lasciare residui e senza appesantire i capelli ma lasciandoli morbidi e luminosi. I miei capelli sono naturali e non tinti e ho trovato questo prodotto efficace per me perché ha un ottimo potere districante e ammorbidente. Prezzo buono per essere un balsamo con ingredienti quasi del tutto naturali. Per me è ok, a differenza dello shampoo della stessa linea che non mi ha convinta.
Punti di debolezza: Non mi piace il suo profumo, così come quello degli altri prodotti della linea ai semi di lino.
Geggipix

I provenzali balsamo erboristico ai semi di lino

data: 15 02 2020, 23:28
Punti di forza: prodotto naturale che districa abbastanza bene i capelli con poche quantità (anche per chi ha i capelli lunghi), molto delicato sul cuoio capelluto, lascia i capelli molto morbidi e facili da districare, si sciacqua molto facilmente
Punti di debolezza: l'etichetta non è molto attrattiva, profumazione delicata e gradevole ma non molto persistente sui capelli, come hanno già detto non è adatto a capelli molto secchi o molto danneggiati perchè la sua capacità idratante non va bene per tali livelli di secchezza
Frat181

toccasana per i capelli

data: 04 06 2018, 15:03
Punti di forza: eco-bio dalla profumazione molto gradevole, non è troppo dolce ma lascia comunque un buon odore ai capelli. non appesantisce e non irrita la pelle, ho il cuoio capelluto molto sensibile e questo prodotto non lo ha irritato
Punti di debolezza: imballaggio non molto invitante
paperop…

Balsamo ai semi di lino

data: 20 02 2018, 10:25
Punti di forza: leggero, si sciacqua bene e ha un ottimo profumo
Punti di debolezza: non va bene per capelli colorati perchè non li idrata, ci sono prodotti che a pari prezzo funzionano meglio, sempre rimanendo in ambito eco-bio
Tiffany

buono

data: 15 02 2018, 21:16
Punti di forza: l'inci è ottimo, districa bene i capelli, lasciandoli morbidi e idratati senza appesantirli, la profumazione è molto gradevole e il prezzo è accessibile e si trova spesso in offerta
Punti di debolezza: non adatto a capelli particolarmente secchi

accettabile

data: 25 10 2017, 16:09
Punti di forza: è uno dei primi prodotti che ho comprato da quando ho avuto la svolta ecobio. Ero abituata ai siliconi, quindi non l'ho trovato paragonabile ai prodotti a cui ero abituata, ovvio. C'è una quantità sufficiente di condizionante e ci sono emollienti, sia sintetici, che naturali, quindi resta comunque valido.
Punti di debolezza: non è il balsamo più districante del mondo, ma non è male