Le vostre recensioni di I Provenzali Burro corpo biologico argan in Idratanti

KiiarRt

Burro corpo biologico argan

data: 21 03 2021, 16:25
Punti di forza: Consiglio di spalmarlo sulla pelle ancora calda dopo la doccia. Si assorbirà completamente in pochi minuti, l’essenziale è non utilizzarne un quantitativo eccessivo.
Robyna

BURRO CORPO

data: 06 05 2020, 21:39
Punti di forza: Burro corpo dalla consistenza dura. Contiene ingredienti 100% naturali. Ha un effetto ultra nutriente, elasticizzante ed anche esfoliante. Ideale per la pelle da secca a molto secca.
Melania…

Super nutriente

data: 10 04 2019, 19:51
Punti di forza: Ottimo prodotto super nutriente adatto a chi come me ha una pelle molto secca. Mi piace
DAMIANA

I Provenzali Burro corpo biologico argan

data: 01 03 2018, 16:25
Punti di forza: Ottima crema idrata, rende la pelle morbida , elastica . Non irrita la pelle non ha agenti chimici aggressivi . Ha un profumo piacevole
Kymi03

Classico burro corpo

data: 04 12 2017, 17:34
Punti di forza: Ho spesso il problema della pelle secca soprattutto delle gambe, quindi acquistare prodotti dalla consistenza più ricca e nutriente per me è essenziale, specie in pieno inverno. Questo burro ha una buona formulazione e non si fatica eccessivamente a stenderlo, né si deve sferruzzare una coperta a mano in attesa che si assorba. Non irrita la pelle delicata. Il profumo è particolare ma svanisce in fretta. Il prezzo è corretto
Punti di debolezza: Ormai sono ripetitiva, ma il design di questi prodotti per me è veramente triste
grei.gr…

Molto buona!

data: 01 12 2017, 15:56
Punti di forza: Il packaging è fine e curato, oltre ad essere molto pratico nella distribuzione di tale crema sulla cute. La sua ottima texture consente una facile applicazione, e il completo assorbimento se coadiuvato da degli energici movimenti circolari è celere. Essa conferisce all'epidermide una buona idratazione, elasticità e morbidezza; per corroborarne gli effetti è bene utilizzarlo con costanza, è in questo modo è possibile notare, a lungo andare, dei miglioramenti in termini di plasticità. La sua formulazione è composta da una buona concentrazione di olio d'argan vegetale e da preziosi oli e burri, anch'essi vegetali e garantiti con certificati biologici, dai quali derivano i numerosi benefici che essa apporta. La profumazione è calda ed intensa, e i suoi effetti permangono a lungo. Il prezzo, considerate le sue buone prerogative, è assolutamente proporzionato.
Marjeta

top

data: 21 11 2017, 13:36
Punti di forza: Ho una pelle poco elastica e per questo ho sempre bisogno di idratata. La crema è molto nutriente e profumata e lascia la sensazione di nutrimento a lungo.
Punti di debolezza: Nessuno punto di debolezza riscontrato.
Patrizi…

Incinta

data: 20 10 2017, 16:07
Punti di forza: L'ho provato in gravidanza e devo dire che mi ha davvero stupito sia x la consistenza che x il profumo. Pelle morbida ma sarà che l'ho provato d'estate a sera la mia pelle aveva cmq busogno di una rinfrescata
Punti di debolezza: Dura poco il profumo