Le vostre recensioni di I Provenzali Salviette Intime Biologiche Delicate Aloe in Bagno / Doccia

Pink

Salviette intime biologiche all' aloe de I Provenzali

data: 28 04 2022, 21:50
Punti di forza: Sono delle salviette intime non troppo imbevute e nemmeno troppo asciutte. L'inci mi sembra anche molto ben formulato e sono anche piuttosto resistenti,non tendono a sfaldarsi .
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza di debolezza di queste salviette intime è il prezzo tendono cmq a costicchiare anche in offerta . Però cmq alternandole ad altre più economiche io periodicamente le ricompro .
farfall…

Ottime

data: 09 12 2021, 21:35
Punti di forza: Adoro i formati così piccolino da tenere sempre in borsetta, sono facili da usare, fresche e profumate
alibia

ottime per fuori casa e soprattutto BIO

data: 27 09 2021, 16:11
Punti di forza: dato che sono allergica al nichel queste sono nichel tested, sono bio e hanno un ottimo profumo!
Caterina

Salviette intime

data: 09 01 2019, 13:41
Punti di forza: Prodotto molto valido. Giusta quantità di detergente e buonissimo profumo. Immediata sensazione di freschezza. Mi piace questo prodotto .
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
Marti

Ottime

data: 30 11 2018, 15:24
Punti di forza: Hanno una buona profumazione e sono delicate sulla pelle. Non irritano, lasciano freschezza e sensazione di pulito. Molto comode da portare in viaggio.
Nicolet…

Salviette Intime

data: 30 11 2018, 09:56
Punti di forza: Ottime salviette intime, imbevute della giusta quantità di detergente, lascia la parte fresca e pulita, con gradevole e leggera profumazione. Da portare sempre con se.
marisa

Ottime Salviette

data: 21 11 2018, 19:19
Punti di forza: Hanno una buona profumazione, delicata, e sono molto delicate grazie al gel di aloe. Comode da portare con se. Lasciano un buon senso di pulizia.
novigrad

Salviettine intime da tenere in borsa

data: 20 01 2018, 06:50
Punti di forza: Devo riconoscere che l'acquisto e' avvenuto per necessita' ,avendo terminato quelle che utilizzo abitualmente ,anche se nel risultato non mi hanno delusa .La loro comodita' e' determinata dalle piccole dimensioni ,dalla faciletrasportabilita' in borsa per le lunghe ore da trascorrere fuori casa e soprattutto per la loro delicatezza ,anche se le mie preferite hanno dimensione inferiore ed un prezzo leggermente piu' basso,non escludo quindi un loro secondo acquisto anche se restano altre le mie preferite
Punti di debolezza: Nulla in particolare