Le vostre recensioni di I Provenzali Shampoo biologico aloe in Shampoo capelli normali

androma…

Shampoo Aloe per lavaggi frequenti

data: 29 07 2019, 17:38
Punti di forza: Trovo questo shampoo ottimo soprattutto d'estate quando si lavano spesso i capelli. La profumazione é neutra e non da fastidio. Si applica con facilità e i capelli vengono puliti. Il prodotto è delicato, avendo io problemi di cute sensibile, con questo shampoo non ho avuto problemi. Buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: La confezione non è delle migliori, mi si rompe sempre il tappo. I capelli dopo il lavaggio, da bagnati, risultano un po' stopposi.
lilli

ottimo prodotto

data: 28 09 2018, 16:06
Punti di forza: deterge a fondo i capelli lasciandoli morbidi.non è aggressivo sulla cute anche usato quotidianamente.il profumo è fresco,buonissimo.
Punti di debolezza: penso sia più adatto a chi ha capelli secchi.
Gelsomi…

Mi piace

data: 12 09 2018, 10:28
Punti di forza: Lo trovo uno shampoo molto delicato da usare anche per tutta la famiglia, in quanto è adatto alle pelli sensibili o a quel tipo di cuoio capelluto che si squama facilmente. Ottima profumazione ed ottima resa.
Punti di debolezza: nessuno.
imperfe…

Uno shampoo medio, troppo costoso

data: 12 09 2018, 09:05
Punti di forza: E' uno shampoo con buon Inci, un bellissimo packaging con le gocce d'acqua in rilievo. Profumo neutro, texture valida.
Punti di debolezza: Non ho avuto molti effetti sul capello e non mi è piaciuta nemmeno la detersione. Peccato.
Chiara

Da usare ogni tanto

data: 24 08 2018, 11:17
Punti di forza: Ha un'ottima formulazione, è molto delicato ed anche un uso continuativo non crea irritazioni alla cute. Per i miei capelli crespi non va, però, bene, li fa diventare paglia anche con il balsamo della stessa marca. Credo sia ottimo per i capelli fini e non trattati. Da usare ogni tanto perchè rigenera la cute, come tutti gli shampoo a base d'aloe, e sopratutto d'estate, quando si lavano più spesso i capelli e si suda di più, lo trovo perfetto visto che non aggressivo.
Punti di debolezza: Per i capelli crespi non va bene.
Silusa

Shampoo biologico I Provenzali aloe

data: 18 07 2018, 13:23
Punti di forza: Un prodotto eccezionale. Adoro la profumazione e la consistenza. È incolore e si è rivelato adatto a me, che ho una pelle sensibile, e a mia figlia di due anni. Non ha prodotto senso di prurito o bruciore le poche volte che è entrato in contatto con gli occhi durante il risciacquo dei capelli. Insostituibile.
Punti di debolezza: Nessuno!
VallyRos

Dipende

data: 19 05 2018, 13:08
Punti di forza: Adatto a chi ha una cute grassa, lava a fondo, purifica e lascia un effetto pulito a lungo.
Punti di debolezza: Non adatto a chi ha cute secca e capelli sfibrati.
Vicobar…

Rigenera

data: 27 02 2018, 14:12
Punti di forza: L'ho provato abbinato al suo balsamo in un periodo in cui avevo davvero i capelli super sfibrati danneggiati e deboli e mi sono davvero trovata bene. prodotto è delicato profumato e agisce gioà dopo pochi lavaggi. Ottimo per rinforzare e nutrire i capellidalla radice alle punte. veramente ottimo
Squalet…

Non male.

data: 09 11 2017, 18:57
Punti di forza: È uno shampoo molto delicato ma allo stesso tempo deterge benissimo. Lascia i capelli puliti e leggeri. Non irrita la cute neanche se molto sensibile e delicata. Fa abbastanza schiuma e ne basta davvero poco. Si trova facilmente in commercio e anche in offerta.
Punti di debolezza: Necessita di molto balsamo dopo il lavaggio e per chi ha la cute e/o i capelli un po secchi a lungo andare secca ancora di più.