Le vostre recensioni di IncaRose Crema Corpo di Marsiglia in Idratanti

mukkymu…

Crema corpo profumata

data: 05 05 2020, 13:19
Punti di forza: Ho apprezzato il profumo di questa crema perché è delicato e avvolgente. Mi piace perché nutre e idrata in profondità lasciando la pelle liscia e morbida a lungo
bollici…

Crema Corpo di Marsiglia

data: 08 03 2019, 22:33
Punti di forza: Mi piace moltissimo il profumo di questa crema perché é delicato e naturale proprio come i componenti di questo prodotto.Lascia la pelle ben nutrita ed idratata per diverse ore.La applico due volte al giorno perché ho la pelle molto secca.
karisma

ottima crema corpo emolliente

data: 24 06 2018, 23:23
Punti di forza: Crema idratante per il corpo dalla consistenza leggerissima Si asciuga in fretta pur avendo una consistenza piuttosto liquida quando esce dal tubetto. Molto buona e indicata per ogni tipo di pelle anche le pelli grassi. Bella la confezione e deliziosa la profumazione delicata al cedro che avvolge la pelle per alcune ore. Perfetta per alleviare il gonfiore alle gambe la sera soprattutto in estate grazie agli estratti biologici di ippocastano e di edera che contiene. La consiglio soprattutto a chi ha problemi di microcircolo!!!
Punti di debolezza: Per i miei gusti è troppo liquida quando esce dal tubetto, per il resto non ha particolari punti di debolezza.