2.8/5

Le vostre recensioni di IncaRose Maxi Bronze Salvietta Viso Monouso Autoabbronzante in Autoabbronzanti

Eleonor…

Pessima

data: 22 07 2018, 12:13
Punti di forza: Non credo che questo prodotto presenti alcuna caratteristica positiva.
Punti di debolezza: Attenzione perchè la salvietta non stende in modo omogeneo l'"abbronzatura". Macchia la pelle (difficile poi rimuovere il colore) e l'effetto è una carnagione di un orrendo arancione....irreale! Sconsiglio moltissimo!
rosaros…

Insomma..............

data: 20 07 2018, 20:22
Punti di forza: Non si stende uniformemente, poi c'è molto distacco dal resto del corpo
Punti di debolezza: Non mi piace
Est

Non mi ha soddisfatto

data: 20 07 2018, 14:24
Punti di forza: ho voluto provare queste salviette pensando di dare un po di colore al viso senza esagerare si stende facilmente ma poi il risultato non è omogeneo e di colore chiaramente artificiale
Punti di debolezza: sono di carnagione chiara e anche se sono stata attenta a stendere e ripassare la salvietta molto bene il risultato è stato deludente colorito non omogeneo color carota non mi è piaciuto per niente meglio una crema colorata o un paio di lampade
ILENIA

Abbronzatura artificiale

data: 05 02 2018, 20:43
Punti di forza: Il brand assicura un prodotto di qualità, per chi ama l'abbronzatura non naturale..
Punti di debolezza: A me personalmente ha macchiato la pelle nel senso che non ho ottenuto un colorito omogeneo, forse perché ho la pelle molto chiara, inoltre il colore è sul giallino andante.. ultima cosa: per essere una singola salvietta è davvero molto cara.. conviene una lampada!
aerea

Validissima alternativa al sole

data: 12 05 2017, 15:01
Punti di forza: come per gli altri prodotti analoghi anche questo non si discosta per eccellenza, scurisce molto senza macchiare le imperfezioni, è idratante e lascia una pelle levigata e luminosa