Le vostre recensioni di Infasil Deodorante Controllo 48 H Spray in Deodoranti

Veronica

Deodorante Spray 48 ore

data: 24 02 2022, 22:22
Punti di forza: Deodorante Spray ottimo, protegge a lungo, non irrita, non lascia aloni sui vestiti e anche il profumo è gradevole.
Diletta

Fresco

data: 02 12 2021, 17:29
Punti di forza: Non mi ha macchiato i vestiti e mi ha anche protetto per diverso tempo dal sudore. Lo consiglio.
Stellina

Deodorante Controllo 48 H Spray

data: 11 07 2021, 17:21
Punti di forza: Controlla gli odori e li neutralizza.Con il dosatore mi trovo meglio perché non ci sono sprechi di prodotto.
Jessica…

Ottimo!

data: 09 07 2021, 15:47
Punti di forza: Neutralizza l'odore di sudore e ha una buona profumazione
Punti di debolezza: poco pratico

Funziona

data: 18 05 2021, 19:59
Punti di forza: Deodorante tra i migliori provati,non macchia i vestiti e ha un profumo fresco che dura tutto il giorno
Punti di debolezza: Prezzo altino
Sosypi

Efficace

data: 24 09 2019, 15:53
Punti di forza: L'ho acquistato per mio marito, lo utilizza soprattutto nei periodi caldi, quando la sudorazione diventa eccessiva, ,non lascia macchie ,ne aloni e trattiene i cattivi odori ,ha un'ottima profumazione,molto delicata e resta tutta la giornata
Punti di debolezza: la confezione non la troviamo molto pratica,
Mara

Mal odori sotto controllo

data: 11 09 2019, 16:46
Punti di forza: Sudorazione contenuta rispettando il ph della pelle, tiene sotto controllo i cattivi odori durante la giornata.
Punti di debolezza: Scomodo l'erogatore spray perché a mio avviso si ha una maggiore dispersione di prodotto.
OLIMPIA…

Deodorante

data: 21 02 2019, 16:39
Punti di forza: Una spruzzatina di Infasil é sufficiente per parecchie ore.La profumazione non è molto forte e pertanto è gradevole,in quanto mi piacciono i profumi dolci.
Lucrezi…

Buon deodorante

data: 20 02 2019, 22:31
Punti di forza: Persiste durante la giornata anche se si suda e la profumazione è fresca e gradevole
Nicolet…

Deodorante

data: 20 12 2018, 17:40
Punti di forza: Ottimo deodorante cattura odoi. Favoloso soprattutto quando le giornate si fanno più calde e si vuole avere sempre la sensazione di freschezza addosso. Questo prodotto mi aiuta tantissimo.
Calaga77

Ottimo deodorante!

data: 22 11 2018, 14:24
Punti di forza: Ha un ottimo controllo del sudore e ti fa sentire sicura e protetta per tutto il giorno! La sua profumazione è delicata così com'è delicato il prodotto sulla pelle! Lo consiglio!
Punti di debolezza: Non ce ne sono!
marisa

Fa quello che promette

data: 21 11 2018, 14:18
Punti di forza: Non contiene alcol quindi adatto a zone delicate come le ascelle,la profumazione è leggera e persistente. Indicato per le giornate estive e per chi fa sport o se si sta fuori tutto il giorno. Ci sono varie profumazioni
fifi2010

Infasil deodorante

data: 27 09 2018, 16:12
Punti di forza: È un deodorante che mantiene davvero ciò che viene detto in pubblicità, è delicato sulla pelle, ha una gradevole profumazione e l ' effetto antiodore e antitraspirante è davvero durevole, anche dopo lo sport continua ad agire a lungo per tutta la giornata.
chiaret…

wow

data: 08 11 2017, 22:03
Punti di forza: gradevole profumazione,delicato,facile applicazione in spray che trovo molto pratico d'estate,resiste tutto il giorno ,è proprio come dice la pubblicita', piu' sudi, più sai di fresco.
Punti di debolezza: null
chiara_…

deodorante infasil

data: 06 11 2017, 21:54
Punti di forza: deodorante che non mi ha lasciata senza parole, ma la durata è buona
Punti di debolezza: non mi è piaciuta molto la profumazione..e gli ingredienti non sono ottimi
paolaga…

Deodorante infasil

data: 10 10 2017, 21:31
Punti di forza: Delicato,lunga profumazione e freschezza, buon profumo

funziona, ma ovviamente poteva essere formulato meglio

data: 28 04 2017, 13:49
Punti di forza: Funziona bene come deodorante antitraspirante, la fragranza è fresca e rimane a lungo, è accettabile per occasioni particolari dove serve un prodotto strong
Punti di debolezza: contiene siliconi, e comunque non va usato troppo spesso, l'efficacia antitraspirante può occludere le ghiandole nel lungo termine
Martina

Infasil 48H

data: 24 02 2017, 15:32
Punti di forza: Mi sono trovata molto bene con questo deodorante. Ho sempre cercato un deodorante senza alcol e senza profumazioni forti e che tengano bene asciutta l'ascella e questo deodorante ha tutte queste caratteristiche.
Memole

data: 12 01 2017, 17:46
Punti di forza: Mi sono trovata molto bene con questo deodorante. Io ho problemi a trovarne di buoni, perchè ho una sudorazione forte e quindi ho bisogno di usare deodoranti senza alcol e senza profumazioni forti e che tengano bene asciutta l'ascella e questo deodorante ha tutte queste caratteristiche.
Laira

Delicato ed efficace

data: 12 01 2017, 11:48
Punti di forza: Davvero ottimo questo deodorante Infasil, flacone spray pratico per l'utilizzo, ben si adatta ad essere tollerato anche dalle pelli più delicate essendo privo di profumazione. Controlla la sudorazione e previene i cattivi odori, efficace per tutta la giornata. Costo adeguato alla qualità del prodotto.
sophie68

Deodorante controllo 48H Infasil

data: 12 01 2017, 10:24
Punti di forza: Questo deodorante del brand Infasil ha, come punto di forza più importante, quello di inibire in maniera del tutto efficace la formazione di cattivi odori senza , però, bloccare la traspirazione, ma regolandola per lungo tempo. La sua formulazione in spray , permette un'omogenea distribuzione del prodotto sulle parti interessate , ed una rapida asciugatura dello stesso. Il deodorante può essere utilizzato in completa tranquillità perchè non macchia i vestiti e non crea aloni. La profumazione è piacevole e delicata e si avverte a distanza di tempo dando la sensazione di fresco sollievo. Pur sudando non si avverte in alccun modo la formazione di odori sgradevoli e questa percezione trasmette tranquillità durante tutto l'arco della giornata. Il deodorante è adatto anche alle pelli più sensibili, perchè privo di alcool. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare per un prodotto che mantiene freschi e profumati per tutto l'arco della giornata anche in condizioni di caldo eccessivo.