Le vostre recensioni di Infasil Infasil Detergente Intimo Puro Bambini in Igiene bambino

gabel

data: 21 04 2022, 17:13
Punti di forza: Confezione facile da utilizzare, buona profumazione e delicato sulla pelle dei più piccoli,mio figlio soffre di dermatite e non ha avuto nessun fastidio
BAMBOLI…

Detergente intimo bambini

data: 29 05 2020, 13:47
Punti di forza: Molto delicato rispetta il Ph lenisce i vari disturbi
Elisabe…

Ok

data: 31 10 2019, 22:35
Punti di forza: Me l'ha consigliato la pediatra per mia figlia e devo dire che mi ha soddisfatta. Schiuma non aggressiva che si risciacqua facilmente
Patty24…

Delicato

data: 04 10 2019, 16:31
Punti di forza: Detergente intimo molto delicato, questa linea la uso da anni e in famiglia ci siamo sempre trovati tutti bene, molto delicato, profumazione delicata ma buona, lascia la pelle fresca, non irrita, ottima qualità.
Ilda

Detergente intimo bambini

data: 15 05 2018, 14:09
Punti di forza: Lo uso per mia figlia e, saltuariamente, anche per me. E' delicato e testato per il nichel. Non iriita e si risciacqua facilmete. Non fa troppa schiuma. Buon rapporto qualità prezzo.
rita…

Delicato

data: 15 02 2018, 11:14
Punti di forza: Acquistato per i miei figli, delicato e fresco.Ottimo prodotto
Eleonor…

Non posso elogiarlo.

data: 29 08 2017, 15:58
Punti di forza: Ho voluto provare questo detergente intimo avendo due bambine in casa, ma sinceramente pensavo molto meglio come prodotto, visto la destinazione più delicata che raggiunge. Il prodotto ha una buona consistenza e un erogatore adatto anche ai bambini che evita sprechi, ma purtroppo alle mie bambini non ha fatto bene, anzi le poche volte che sono riuscite ad utilizzarlo ha creato solo ulteriore irritazione ed ho dovuto optare per un altro detergente. La profumazione è gradevole ed il packaging in plastica e cartone completamente riciclabile.
Punti di debolezza: Tende ad irritare invece che lenire.
Jasmine…

Infasil bambini

data: 02 03 2017, 17:42
Punti di forza: L ho comprato per sbaglio.........perché non avevo letto la scritta bambini.........devo dire che è un buon prodotto studiato specificamente per prevenire rossore e irritazioni..............molto valido.
Punti di debolezza: Nessuno lo consiglio.
Michela…

Detyergente ultradelicata

data: 09 02 2017, 13:19
Punti di forza: Veramente delicato questo detergente per la pelle sensibile dei più piccoli ma anche per i momenti più delicati delle mamame. Inoltre la marca è già sinonimo di grande qualità e sicurezza. facile da usare e bella la sua confezione. Ottimo il rapporto qualità prezzo
annina_…

La protezione per i più piccoli.

data: 28 10 2016, 12:54
Punti di forza: - LA MARCA: Infasil da tantissimi anni è presente nelle case di molte famiglie, con prodotti clinicamente testati, specifici e delicati. Infasil ha studiato un detergente intimo specifico per i bambini dai 3 ai 10 anni. Infatti per l'igiene intima quotidiana dei più piccoli è preferibile utilizzare prodotti molto delicati che aiutano a prevenire prurito, arrossamenti, bruciori o irritazioni. -PRODOTTO: Si tratta di un prodotto molto delicato. Grazie alla sua formula ipoallergenica è specifico per le pelli sensibili. Come sappiamo l'allergia al nichel è una delle cause più comuni di dermatite da contatto, per questo motivo il prodotto è stato testato per ridurre al minino il rischio di queste problematiche. Grazie alla formula arricchita di pantemolo e a-bisabololo, lascia una piacevole sensazione di idratazione e freschezza. Formulato specificamente per i bambini con tensioattivi delicati ad alta tollerabilità. Un prodotto che fa poca schiuma ( personalmente lo ritengo importante questo fattore) Quindi parliamo di un prodotto con 0% saponi, coloranti e parabeni con pH pari al 4,5. -IL MIO PENSIERO: I bambini per la loro igiene intima quotidiana hanno bisogno di un detergente che rispetti l'equilibrio fisiologico delle parti intime e che aiuti a prevenire irritazioni, bruciori e soprattutto arrossamenti. Questo nuovo infasil è l'ideale prodotto da poter usare! Trovo che sia molto efficace e delicato. È molto facile da usare, perche è potato di un comodo erogatore, non fa eccessiva schiuma e quindi avviene un veloce risciascquo. L'erogatore bimbi dose potrà essere utilizzato anche dai vostri bambini. Insomma, un prodotto a misura di bambino. Su mia figlia ho ottenuto ottimi risultati, mai avuto bruciori durante l applicazione durante arrossamenti. Lo straconsiglio!
Laelae23

infasil non delude mai!

data: 30 09 2016, 13:54
Punti di forza: adatto a chi soffre di arrossamenti e irritazioni non crea pruriti ed è molto delicato
Judgessa

Ho provato questo prodotto perchè per sbaglio l'ho acquistato al

data: 11 01 2016, 20:46
Punti di forza: Qualità