Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Inglot Pro Blending Sponge in Accessori

Angypi

data: 01 09 2022, 16:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace moltissimo, stende il fondotinta in modo uniforme e naturale, resistente , l'ho lavata tante volte e non si è per nulla rovinata,
Lilly81

Spugnetta

data: 04 04 2021, 12:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima, riesce a sfumare bene e arriva nei punti più difficili del viso, l'ho lavata varie volte e non si è per nulla rovinata.
simplye…

OTTIMA

data: 13 02 2021, 16:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: il prezzo, e anche la versatilità. Facilmente utilizzabile si può usare sia per fondotinta che per correttore, comodo, soprattutto se si è in viaggio e non si vogliono portare tutti i pennelli
CLAUDIA

comoda

data: 12 11 2020, 15:03
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: di facile utilizzo e pratica, si riesce a raggiungere anche le zone più difficili.
Punti di debolezza: il prezzo potrebbe essere un po' più basso.
Marijay

data: 21 05 2020, 22:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima spugna per applicare fondotinta o correttore..abbastanza morbida
Martinap

Beauty blender

data: 22 04 2020, 16:53
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima Ottima per sfumare correttore o fondotinta. Consiglio:da pulire una volta finito di usarla sennò si secca e si rovina prima del dovuto. Molto morbida
Punti di debolezza: Nessuna
Federica

Da provare

data: 22 04 2020, 16:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È una spugnetta per applicare i prodotti makeup. Io ne ho due: una la bagno e, dopo averla strizzata per eliminare l'eccesso di acqua, la sporco con il prodotto make-up; l'altra è sempre asciutta e la utilizzo per le polveri, in particolare dopo aver messo i prodotti liquidi sul viso li fisso con della cipria. Questa spugnetta mi permette di evitare la stesura del fondotinta a macchie e di mettere troppo prodotto sul viso (e di conseguenza evitare l' effetto "mascherone").
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
anna

Stendo il fondotinta in modo omogeneo

data: 22 04 2020, 10:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questa spugnetta è comoda per stendere il fondotinta in modo omogeneo
denisep…

Ottimo strumento

data: 21 04 2020, 18:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La utilizzo per l’applicazione di fondotinta e correttore e devo dire che mi ci trovo veramente bene. Non assorbe troppo prodotto come altre spugne e quindi lo spreco è minimo. Facile da lavare e molto veloce l’asciugatura, e resta sempre morbida.
ylly94

Spugnetta

data: 21 04 2020, 16:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Spugnetta dalla forma un po' insolita, indicata per stendere in modo perfetto ed omogeneo il fondotinta sul viso.
Punti di debolezza: anche se personalmente preferisco utilizzare il tradizionale pennello.
Antonel…

Adoro!

data: 21 04 2020, 15:28
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non vivo più senza questa spugnetta! La uso per applicare il fondotinta liquido e il correttore. È facilissima da usare, la bagno un pochino e applico i prodotti liquidi. Mi consente di uniformare meglio la base trucco senza fare pasticci. Una volta usata la sciacquo con acqua e sapone neutro e torna come nuova.
Katia

data: 26 03 2020, 10:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima spugna,stende bene il fondotinta in modo omogeneo...si lava e asciuga facilmente tornando come appena comprata!ottimo rapporto qualità/ prezzo
teresan…

Fantastica

data: 18 02 2020, 17:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima spugnetta per applicare prodotti in crema e per applicare i fondotinta...dona un effetto naturale...buon rapporto qualità-prezzo.
teresad…

applicatore fondotinta!

data: 18 02 2020, 16:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: l'applicazione del fondotinta risulta più omogenea e naturale con questa spugnetta! Lavabile e riutilizzabile! Ottimo il rapporto qualità/prezzo, sostituisce in tutto e per tutto le beauty blender che costano di più!
Punti di debolezza: non ci sono!
Ginevra…

Spugnetta per trucco

data: 17 02 2020, 23:11
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Secondo me è un must have, perfetta sia per stendere il fondotinta con la parte più larga sia per usare il correttore in zone più piccole con la parte superiore a punta. Lavandola con acqua calda e sapone per i vestiti torna come nuova.
Sonia G

Ottima spugnetta

data: 23 01 2020, 13:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima per l’applicazione dei prodotti in crema ...io la uso per mettere il fondotinta è da un bel effetto naturale per nulla finto ...costa poco .
Giulia

Promossa

data: 22 01 2020, 12:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Prezzo top. Spugnetta morbidissima, facile da pulire e stende più che bene il fondotinta. Per il prezzo che ha è più che ottima.
giovy60

data: 22 01 2020, 09:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima, l'ha acquistata mia figlia ed ho potuto provarla,la trovo utilissima per stendere il fondotinta, inoltre la parte più sottile della punta aiuta molto ad applicare per esempio il correttore sotto l'occhio. E' molto morbida. Bisogna inumidirla prima di usarla.
Bluesha…

Approvata

data: 14 10 2019, 22:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Facilità di utilizzo, prezzo ottimo... E facile da pulire, il prodotto va via facilmente
Punti di debolezza: Assorbe troppo prodotto
Alysha

Mi piace

data: 21 01 2019, 16:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La spugnetta è molto morbida e non assorbe tutto il prodotto ... mi piace come stende i prodotti liquidi.. il prezzo è top !
Nikita

Must have

data: 26 10 2018, 21:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buona blender per stendere fondotinta e correttore. Si lava facilmente con un po' di sapone liquido. Io per il fondotinta la uso picchiettando il prodotto sulla pelle.