Le vostre recensioni di Innéov Trico-Masse Color Repair in Integratori

Qualcosina fa....

data: 07 03 2020, 18:03
Punti di forza: Non fa miracoli, è chiaro, ma qualcosina ho notato alla lucentezza dei miei capelli. Non so se è dovuto al periodo, ma ho notato che dopo un paio di settimane i miei capelli non cadevano più come prima. Sarà merito di questo integratore?
Punti di debolezza: Costo
Teresa

Integratore capelli più forti

data: 24 11 2019, 16:56
Punti di forza: Me lo hanno consigliato in farmacia, così lo provato è mi sono trovata molto bene, dopo una settimana di utilizzo i miei capelli erano molto più forti e lucenti e allungavano più velocemente.
Alessan…

Non consigliato

data: 16 09 2019, 16:03
Punti di forza: l' ho usato l' anno scorso e non ho avuto i risultati che speravo
marlon

serve sempre

data: 12 06 2018, 15:43
Punti di forza: non ho avuto grandi risultati ma almeno si introducono sostanze benefiche nella dieta che può essere, a volte, carente di alcuni micronutrienti
sophie68

Ottimo integratore

data: 06 08 2016, 08:14
Punti di forza: Ho provato questo integratore in un periodo in cui i miei capelli apparivano visibilmente sfibrati e fortemente indeboliti. Ho seguito fedelmente le indicazioni d'uso e già dopo alcune settimane i miglioramenti erano tangibili: i capelli erano come rinforzati e la loro caduta , dapprima copiosa e preoccupante, si è notevolmente ridotta. Con la fine del ciclo di cure la chioma è apparsa più sana ed i capelli hanno acquistato una maggiore densità e volume, oltre ad apparire meno opachi . Anche le punte non erano più sfibrate ed i capelli hanno "conquistato" una maggiore sensazione tattile di morbidezza. Il prezzo, rapportato alla qualità degli ingredienti contenuti, è davvero buono.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati. E' necessario, comunque, seguire un ciclo completo di cure per ottenere risultati concreti