Le vostre recensioni di Institut Esthederm Eau Cellulaire Brume in Antiaging

Cla

Fantastica!!

data: 11 12 2021, 16:08
Punti di forza: Si assorbe subito , idrata e una spruzzata anche se sei di fretta al mattino tiene la pelle morbida per tutta la giornata ! Si può spruzzare sul viso già truccato ! L adoro !
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Raluca

Consigliato per proteggere la pelle dal sole

data: 01 08 2021, 09:40
Punti di forza: Grazie all'Institut Esthederm ho ricevuto questo meraviglioso regalo Eau Cellulaire Brume, l'acqua di giovinezza. L'ho provata ed ecco cosa penso. È un acqua di trattamento in formato di spray, 100% biomimetica, che idratata la pelle ed è anche un ottimo antiossidante. Ha un ottima vaporizzazione, non lascia la pelle bagnata come accade con altri prodotti, lasciando una sensazione di piacevole freschezza e idratazione intensa. E soprattutto fa molto bene alla mia pelle... È più elastica e luminosa. La uso dopo l'esposizione al sole e ho notato che riduce i rossori della pelle dopo pochi minuti dall'applicazione. Ideale anche per fissare il trucco o durante l'attività fisica. Super consigliata!
Punti di debolezza: Non ci sono
SilviaM…

Eau Cellulaire Brume

data: 07 07 2021, 12:57
Punti di forza: Ottima acqua termale in spray,si vaporizza sul viso e la pelle del viso è idratata e fresca.Ottima per fissare il trucco.Perfetta in estate come rinfrescante contro il caldo.
Nawy85

ottimo rinfrescante o idratante

data: 07 07 2021, 10:46
Punti di forza: l ho ricevuto proprio dal azienda per provarlo e devo dire che sono rimasta colpita...l ho vaporizzato prima del trucco,l ho fatto sopra il makeup e fuori per rinfrescarmi ...in tutti i casi é fantastica...la si può usare in qualsiasi occasione...e la mia pelle veramente ha avuto dei benefici!! rimpolpata,idratata e più tonica colorita!! in estate é ottima per rinfrescare il viso...la ricomprerò sicuro!! ^_^
ziggy

Idratazione piacevole e fresca

data: 07 07 2021, 10:26
Punti di forza: L' applicazione risulta molto semplice e piacevole grazie alla confezione spray che consente di nebulizzare la giusta quantità di prodotto.Con pochi spruzzi si ottiene una profonda idratazione,il viso appare luminoso,vellutato e le rughette distese,dopo circa una settimana di applicazioni.Io lo uso mattina e sera,anche per dare una sferzata di freschezza con le temperature estive e il caldo.Prodotto versatile e multitasking,davvero consigliato.
Rossana

Comodissima da portare sempre con te

data: 07 07 2021, 08:40
Punti di forza: Molto soddisfatta di questa acqua , da quando lo scoperta la porto sempre con me , perché trovo la mia pelle più fresca e luminosa .la bottiglia è davvero pratica da portare in borsetta.
impulsi…

Buon prodotto

data: 06 07 2021, 15:09
Punti di forza: Mi piace molto Eau Cellulaire Brume, ogni volta che la vaporizzo sulla pelle del viso la sento più rimpolpata e mi sembra levighi bene. Io la spruzzo sul viso pulito e dopo applico la mia crema giorno.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
assiafi…

Prodotto buono

data: 06 07 2021, 14:49
Punti di forza: Idratante, antiossidante, rivitalizzante e preserva ilmicrovioma...
Punti di debolezza: Non ho trovato
elissa

Spray idratante

data: 06 07 2021, 10:34
Punti di forza: Questo spray risulta rinfrescante e allo stesso tempo idratante sul viso. lo uso dopo aver lavato il viso e per fissare il trucco. prolunga l'idratazione se usato sotto le creme.
Punti di debolezza: la confezione va migliorata. il tappo della confezione non è stabile
lisa

Acqua curativa per il viso

data: 06 07 2021, 02:58
Punti di forza: Ottimo prodotto da vaporizzare sulla pelle del viso ideale per mantenere la durata del make up e per amplificare i benefici dei trattamenti quali creme o sieri. Molto adatta in estate come rinfrescante contro il caldo

Super buona e idratante

data: 25 06 2021, 16:25
Punti di forza: La applico ogni sera prima della mia crema notte, una volta asciutta la pelle del viso diventa visibilmente più morbida e vellutata, la adoro!
Francib…

Pelle sana

data: 17 06 2020, 18:48
Punti di forza: Prodotto essenziale per la cura della pelle. Cosa meglio della stessa acqua del nostro corpo per l'idratazione della pelle. Ideale anche per i piú piccoli.
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza
ClaireV.

Altro che acqua termale...

data: 11 12 2019, 11:06
Punti di forza: Applico da anni l'acqua termale, ogni sera, dopo la detersione, ma da quando ho provato questa brume.... niente, me ne sono innamorata. La vaporizzazione è ottima, rarefatta in modo da non bagnare la pelle, ma solo inondarla di particelle di acqua microscopiche. Risultato: nessun effetto pelle bagnata (come accade con altri prodotti, specie quando arrivi a fine confezione), sensazione di piacevole freschezza e idratazione intensa. Poi mi pare che faccia davvero bene alla mia pelle... è più elastica e luminosa. Insomma, vi consiglio di provarla