Le vostre recensioni di IsaDora Cover Up Foundation & Concealer in Fondotinta

SterLit…

Cover Up Foundation & Concealer

data: 06 12 2016, 16:04
Punti di forza: Ho provato nell'ultimo mese questo fondotinta che ho acquistato consigliato dalla mia farmacista nella tonalità 62 Nude Cover. Onestamente, ne sono entusiasta, l'ho trovato perfetto per la mia pelle e per la mia età. Ho 35 anni, pelle mista con qualche rughetta di espressione e tendenza alla reattività. Con questo prodotto ho trovato ottima copertura ma un finish estremamente naturale e confortevole dall'effetto anche leggermente liftante; la sensazione è quella della "pelle nuda", nonostante risultino invece coperte anche occhiaie e discromie. E' perfetto anche senza usare un correttore specifico e cipria, se non si hanno particolari difetti da cancellare, perché funziona già da sé come correttore ed è bello opaco. In più, arriva a sera senza variare tono, colare o perdere tenuta. Ha anche la qualità di essere no-transfer e, in inverno con camicie e maglioni a collo alto, questo è un altro grande pregio. Detto ciò, aggiungo che è un prodotto di farmacia, altamente tollerabile anche dalle pelli più sensibili, e tutto considerato vale molto più del suo prezzo di vendita.
Punti di debolezza: La gamma colori consiste in sole 5 varianti, che coprono un'ampia gamma di tonalità di pelle, ma sarebbe bello se fosse ancora più ampia.