Le vostre recensioni di IsaDora Perfect Moisture Lipstick in Rossetti

mukkymu…

Rossetto cremoso

data: 04 05 2020, 19:00
Punti di forza: Ottima la texture cremosa, facile da stendere e idratante. Il colore è omogeneo, non sbava, resistente e luminoso. Non mi ha deluso!
Bellezz…

Avevo altre aspettative

data: 13 02 2020, 13:28
Punti di forza: La bellezza del colore e della texture.
Punti di debolezza: Acquistandolo in farmacia non ho controllato l'inci e purtroppo è segnato solo sulla plastica che avvolge la confezione, quindi l'ho buttato via e solo mesi dopo mi è capitato sotto gli occhi nel sito e mi sono resa conto che conteneva cera microcristallina... Al prezzo a cui viene venduto mi aspettavo sicuramente molta più attenzione agli ingredienti. Tanto più che è raccomandato per chi ha problemi di allergia.
Lollyfl…

Perfect Moisture Lipstick

data: 09 08 2019, 10:17
Punti di forza: Texture cremosa e scorrevole facile da applicare. Ha una durata media, è idratante e confortevole. Non sono un'amante delle tonalità shiny per i rossetti, ma la nuance che ho acquistato, la num 23 rose mallow mi è piaciuta da subito. Il risultato è quasi naturale sulle labbra con quel tocco di luminosità.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare per quanto riguarda la qualità, Il prezzo però è un po' altino. Io ho approfittato di una promo del 50% in farmacia con l'acquisto di due rossetti. Singolarmente non credo ne avrei acquistati due.
Mary*

data: 29 03 2019, 22:35
Punti di forza: Questo rossetto ha una durata fantastica, non va via facilmente! Mantiene le labbra idratare e i colori sono tutti molto vivi e intensi! Ottimo
angelor…

Rossetto duraturo e perfettamente idratante

data: 04 05 2018, 17:02
Punti di forza: Idratazione garantita con l'applicazione di questo lipstick.Non secca assolutamente le labbra ed inoltre ha una durata minima di 8 ore circa! Lo applico tutte le volte che esco e mi trovo davvero benissimo.Ne basta poco prodotto altrimenti si rischia di avere un effetto "labbra secche".Non rimpolpa e non da volume alle labbra,pertanto consiglierei questo prodotto solo a labbre carnose.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
Deb

IsaDora Lipstick

data: 08 02 2018, 21:50
Punti di forza: Texture morbida, scorrevole e nutriente; vasta gamma di colori a disposizione; durata media.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivamente alto.
Stefyy

Perfect Moisture Lipstick

data: 03 12 2017, 14:26
Punti di forza: Buon rossetto ,dura parecchie ore ottima gamma di colori,
Andreea…

Labbra brillanti e luminose!

data: 15 10 2017, 11:27
Punti di forza: E' un rossetto in classico stick legno di misura piccola che può stare comodamente in borsetta. La colorazione del rossetto che ho provato della Isadora é il 68 Crystal Rosemauve. Si tratta di un rosa antico molto romantico e luminoso, ha un finish metallico straordinario, leggermente glitterato con dei riflessi molto particolari. Trovo che sia un colore adatto a tutti i tipi di carnagione, ma essendo molto luminoso sulle labbra consiglierei di metterlo in abbinamento ad un trucco nude per non sembrare troppo appariscenti. Essendo una make-up artis, l'ho utilizzato numerose volte sulle mie clienti, specialmente, è stato richiesto a una cerimonia ove il make-up sugli occhi è stato maggiormente accentuato mentre sulle labbra ho sfumato le colorazioni di questo rossetto per un "effetto nude". E' altamente scrivente, ha una texture morbida e cremosa e risulta molto scorrevole sulle labbra, inoltre non sbava, anche se consiglio di applicarlo delineando il contorno labbra con una matita, e non evidenzia le pellicine. Ho notato che non appiccica, non secca le labbra, anzi le idrata e le lascia morbide, come dopo l'applicazione di un burro cacao, per questo risulta molto confortevole sulle labbra. Per quanto riguarda la durata, devo dire che è davvero FANTASTICA! Il rossetto dura per oltre 4/5 ore sulle labbra pur bevendo, mangiando, ecc. inoltre, se prima di stenderlo si applica una matita labbra della stessa nuance, resiste perfettamente fino a fine giornata! Lo consiglio vivamente a tutte!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questo rossetto della Isadora.