Le vostre recensioni di Issey Miyake L'Eau d'Issey eau de toilette in Donna

Bellezz…

Una fragranza troppo tenue

data: 19 09 2022, 19:49
Punti di forza: Lo stilista e il suo nome. La discrezione della fragranza, a chi piace.
Punti di debolezza: Viene definito acquatico, ma l'acqua ha forse un odore? A me risulta troppo tenue, privo di carattere, le note floreali, che sono molte, a me non sono pervenute.
beautyb…

Profumo delicato e prezioso

data: 01 07 2022, 17:48
Punti di forza: Ho provato un campioncino e mi è subito piaciuto.Non è un profumo invadente e particolarmente persistente,ma si sviluppa attorno a note floreali leggere e delicate,note fresche di giglio si sposano a note suadenti di rosa e legni preziosi.Anche il flacone riflette questo spirito semplice e minimalista,con un design moderno e geometrico.Consiglio questa fragranza è davvero meravigliosa nella sua unicità e semplicità.

Molto buono, e incredibilmente duraturo nel tempo!

data: 04 12 2021, 14:44
Punti di forza: Il profumo viene categorizzato come Floreale Acquatico da donna. Si tratta di un profumo sicuramente molto particolare, e che incredibilmente mi è piaciuto molto, nonostante sia proprio tutto ciò che normalmente non ricerco in un profumo! Si tratta infatti di un profumo estremamente fresco, ma allo stesso tempo incredibilmente dolce, non il classico ozonato che abbina il fresco al frizzante, questo è proprio un'insieme delicatissimo, incredibilmente armonico, nonostante le note siano tantissime. Soprattutto, lodi infinite per la persistenza di questo profumo! Non solo è durato una giornata, ma ha superato anche una doccia serale!
Punti di debolezza: Trovo che come commerciale sia caro, ma almeno in questo caso è innegabile che valga la spesa!
Anna…

Profumo

data: 13 03 2021, 21:43
Punti di forza: Profumo molto fresco che ho apprezzato durante il periodo estivo per la delicata fragranza floreale molto delicata. Ottima la tenuta.
ruggeri…

fragranza fesca

data: 10 11 2020, 18:49
Punti di forza: profumo fresco molto apprezzato in estate,ma anche per l'inverno a me piace .fragranza persistente
MaryJ95

La Signora Dei Profumi

data: 27 10 2020, 09:35
Punti di forza: Fragranza molto leggera e fresca, ideale per i periodi estivi ed anche molto persistente. packaging bellissimo, un pezzo da collezione.
Lellina…

Brezza d'estate

data: 14 09 2020, 20:50
Giorgia…

Freschezza

data: 27 07 2020, 16:10
Punti di forza: resta sulla pelle per molte ore non lasciando una profumazione troppo pesante ma molto fresca
Punti di debolezza: per alcuni potrebbe avere un prezzo un pochino elevato
iena17

Molto delicato

data: 19 07 2020, 00:42
Punti di forza: Fresco, delicato ma allo stesso tempo piuttosto persistente. Amo usarlo quando non voglio sentirmi addosso profumi troppo impegnativi
Chiara8…

Femminilità e freschezza

data: 08 07 2020, 11:02
Punti di forza: Trovo questo profumo davvero buonissimo, ha note floreali delicate che lo rendono adatto in ogni stagione.
bibi62

La freschezza

data: 15 05 2020, 16:34
Punti di forza: È un altro dei miei profumi preferiti, fra i freschi. È veramente buono, inconfondibile, quando lo indossi, 9 persone su 10 ti chiedono che profumo sia perché piace subito.
Punti di debolezza: Il costo, cerco sempre di acquistarlo in offerta.
Cecilia

Il profumo più buono del mondo

data: 24 04 2020, 15:34
Punti di forza: Profumo fresco, leggero e... Inebriante. Un classico intramontabile.
Punti di debolezza: Io non ne ho trovati! Lo uso da 10 anni...!
Carolin…

Un bagno di acacia e miele

data: 07 11 2019, 18:15
Punti di forza: Piuttosto dolce ma non caldo, probabilmente non adatto a tutte, personalmente lo trovo fantastico. Da l'idea di pulito
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' ambizioso
Diba73

inconfondibile

data: 16 09 2019, 12:18
Punti di forza: Questo è veramente uno dei profumi che si riconoscono facilmente, è fresco e leggermente fruttato, ma non è dolce. Mi piace usarlo in primavera e in estate perchè rimane a lungo e non si altera il profumo durante la giornata. La bottiglia per me è molto bella, il rapporto qualità-prezzo per me giusto.
Sasi

Profumo delicato e fresco

data: 07 09 2019, 11:34
Punti di forza: Grande caratteristica di questa fragranza è sicuramente la sua freschezza. Note delicate e leggermente agrumate, adatto anche alle ragazze più giovani per la sua delicatezza. Prezzo contenuto e molto durevole durante la giornata.
Punti di debolezza: La confezione non è particolarmente attraente
Mary*

Buono!

data: 01 07 2019, 17:27
Punti di forza: Un profumo leggero, fresco, ma allo stesso tempo elegante! Dura tutto il giorno e il prezzo non è eccessivo come altri profumi!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare!
Maria.c…

Issey miyake

data: 24 06 2019, 11:42
Punti di forza: Una fragranza a dir poco inconfondibile. Lascia una grandissima freschezza accompagnata da note agrumate. Essa è unica e inimitabile. Quando l'ho sentita la prima volta non mi aveva catturata. Successivamente, appena l'ho provata, l'ho amata, perché sulla pelle dà un'altra luce. Inoltre, dura tantissimo, persino io stessa, riesco a sentirmelo in un tempo lunghissimo.
Punti di debolezza: Nessuna in particolare, ma come alcuni profumi solo il prezzo.
claudia…

Buono!

data: 23 06 2019, 23:08
Punti di forza: Un profumo fresco, ma che ha anche delle note secche! H auna buona persistenza e il prezzo è accessibile! Pack semplice ma carino!
Punti di debolezza: Il profumo non mi ha rapita, un po'anonimo, ma comunque non male!
dany77

"AMORE FIN DALLA PRIMA SPRUZZATA"!!!

data: 21 05 2019, 16:57
Punti di forza: Fragranza IDEALE per chi, come me, adora sopratutto la FRESCHEZZA in un profumo. Note di limone e agrumi davvero inebrianti, persistenti. Un must per i giorni e le sere di primavera ed estate.Ottimo rapporto qualità prezzo!!! Insomma, da PROVARE ASSOLUTAMENTE!!!!
SammJov…

Fragranza floreale elegante

data: 17 05 2019, 13:03
Punti di forza: L'ho ricevuto in regalo e se in un primo momento non lo trovavo adatto a me, col passare del tempo e con l'arrivo della primavera l'ho iniziato ad amare. Oggi lo utilizzo durante gli eventi, è delicatissimo, leggero, una fragranza elegante. E' long lasting, prezzo accettabile.
laperni…

Un essenza fresca e unica

data: 03 04 2019, 00:29
Punti di forza: La pelle profuma a lungo di una fragranza inconfondibile ma delicata