Le vostre recensioni di Jean Louis David Urbancare Keratin Therapy - Maschera Morbidezza Infinita in Maschere

Stellina

Urbancare Keratin Therapy - Maschera Morbidezza Infinita

data: 30 09 2021, 14:24
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa fragranza essendo scelta come tester… La profumazione ottenuta dall'essenza di neroli è intensa e complessa che ti da tanta allegria e gioia… un profumo che mi regala una bella sensazione. La persistenza è medio/bassa e credo si possa migliorare.
gloglo

data: 21 09 2020, 17:08
Punti di forza: Perfetto per chi ha i capelli spenti e crespi.. in pochi lavaggi li fa brillare! é un prodotto da salone quindi molto valido, ve lo consiglio!
Kymi03

Ottima

data: 04 05 2017, 19:37
Punti di forza: Questo prodotto va a mio avviso apprezzato e lodato più come trattamento ricostruttivo del capello rovinato, che non per la morbidezza. Personalmente ho verificato che con l'uso prolungato di questa linea completa i capelli acquistano sicuramente vigore, robustezza, corposità; il problema della disidratazione del capello invece si affronta in modo più mirato con altre linee di JLD. Per i capelli rovinati comunque questi prodotti sono un vero toccasana e gli effetti di questo trattamento riparatore si toccano con mano; per i miei capelli sottili è un toccasana; anche la piega diventa più facile e ha più tenuta, ma i capelli non sono unti nè pesanti, anzi restano leggeri e sono decisamente più belli
Giuliab…

La maschera dei sogni

data: 19 11 2016, 19:00
Punti di forza: Per chi ha capelli fini e fragili come i miei, questa maschera è meravigliosa! Il packaging è molto accattivante, basta pochissimo prodotto che va fatto agire per 5 minuti. Quando si sciacquano, i capelli sono morbidi al tatto e, una volta asciutti, sono lucenti e soffici!
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza! Forse un prezzo non accessibile a tutti, ma considerando la performance è comprensibile