Le vostre recensioni di Jeffree Star Cosmetics Velour Liquid Lipstick in Rossetti

jennife…

data: 23 04 2022, 17:49
Punti di forza: Ho il piccolino nella colorazione Gemini. Il mio preferito, facile da stendere e colore bellissimo.
Punti di debolezza: Purtroppo dopo un po' si è seccato. Non so perché, visto che altre tinte labbra dopo tempo sono ancora buone!
SilviaM…

Velour Liquid Lipstick

data: 22 03 2022, 15:32
Punti di forza: Ottima tinta per le labbra,texture cremoso che basta una sola passata per colorarle.Non secca e non stava e durs per tutta la giornata.Ampia nuance di colori,confezione carina ed è pratico da portare con sé in borsetta
NickyNo…

Le mie tinte labbra preferite

data: 21 03 2022, 21:37
Punti di forza: Le mie labbra non presentano grandi problematiche se non una leggera secchezza, ma le idrato bene prima dell' applicazione. La texture di queste tinte è sottile, non appiccica e il colore è pieno. Basta una sola passata per una stesura uniforme. Sulle mie labbra durano davvero a lungo, praticamente quasi tutto il giorno, resistono alla mascherina, a bere e anche a mangiare (se non si mangiano cibi particolarmente unti). Non tendono a seccare particolarmente le labbra. Vasta gamma di colori ma i miei preferiti in assoluto sono la colorazione Leo, Androgyny e Gemini. Pack bello e pratico, applicatore comodo e funzionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Per me nessuno.