3.1/5

Le vostre recensioni di Jo Malone English Pear & Freesia in Donna

ziggy

Un giardino fiorito

data: 11 04 2023, 10:24
Punti di forza: Questo profumo è davvero unico,si sentono note fiorite e fruttate,un mix intenso e romantico,dall' elevata persistenza,lo applico al mattino e sento la scia anche dopo parecchie ore.Mi piace la combinazione di note fresche a note fruttate dolci e golose.La confezione ha un design semplice ma raffinato.Un profumo ricco di contrasti,ma molto gradevole da indossare,perfetto per la primavera,con i suoi sentori freschi e floreali,con un tocco di fondo legnoso e spezziato.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo
giovia

Per me è un no

data: 09 08 2022, 18:55
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: Fortunatamente non mi è stato regalato, ma ho avuto l'occasione di sentire e indossare la fragranza grazie ad un campione omaggio: non è il mio genere.
katser

Pera & fresia

data: 15 01 2022, 14:47
Punti di forza: Profumo persistente e duraturo
Punti di debolezza: Di sicuro non rientra tra le mie fragranze preferite, non mi piace nulla di questo profumo, in primis l'essenza di pera. Confezione banalissima.
Leena

Jo Malone - English Pear & Freesia

data: 18 02 2021, 12:31
Punti di forza: Premetto che, come per tutti i profumi, il gusto sia soggettivo ma questa profumazione per me è troppo intensa. All'inizio sembra gradevole ma poi, con il passare delle ore, persiste eccessivamente.
Punti di debolezza: Profumazione troppo forte.
LaValer…

Amore al primo spruzzo

data: 25 12 2020, 09:26
Punti di forza: Profumo frizzante che conferma il mio amare la nota di pera, che mai mi sarei aspettata. Ha apertura fruttata con appnto la pera che fa da apripista, seguono le note floreali con una rosa fresca e ben distinguibile. alla fine esce la sensualità dell'ambra e del patchuli. Durata medio alta, e sillage ottimo lascia scia imprtante e a distanza. Un vero edp anche se sulla confezione leggiamo cologne, ma vale davvero tanto. Boccetta classica ed elegante ricorda un pò quelle dei maestri profumieri francesi esposte al museo del profumo di Parigi. Mi ha davvero incantata, peso che andrò a sentire anche altre fragranze di Malone perchè non lo conoscevo affatto ma adesso mi acceso parecchia curiosità. Prezzo in linea con la resa.
Punti di debolezza: ////
carmen73

JM English spese & F

data: 02 10 2020, 11:11
Punti di forza: Una delle colonie più famose di JM. Iconica pera inglese incontra la freschezza della Fresia. Fiorito fruttato adatto a tutte.
Punti di debolezza: Come tutte le colonie la persistenza non è notevole.
anna_p

FIORITO

data: 03 02 2018, 11:52
Punti di forza: Profumo fiorito, delicato, sofisticato, persistente e unico. Generalmente amo più le profumazioni speziate, ma quelle floreali di jo malone le trovo imbattibili.
Punti di debolezza: Prezzo.
MissBea…

Profumo autunnale davvero speciale!

data: 25 05 2016, 15:18
Punti di forza: Profumo fruttato e fiorito allo stesso tempo, unico come tutte le fragranze Jo Malone. Mi piace perchè è avvolgente e per questo motivo lo preferisco in autunno.