Le vostre recensioni di John Frieda Shampoo Riparazione & Corposità in Shampoo anticaduta / rinforzanti

Jessydag

shampoo

data: 27 10 2019, 04:11
Punti di forza: nutre e ripara il capello se usato quotidianamente..lascia i capelli profumati e brillanti
Fataper…

Perfetto alleato per capelli indeboliti

data: 16 10 2017, 00:41
Punti di forza: Nutre e rinforza i capelli disidratati e rovinati dalle tinte,dai lavaggi frequenti,phon,pieghe aggressive. Ho notato col tempo meno capelli spezzati nella spazzola. I capelli si sono notevolmente rinforzati
EricaM

data: 04 11 2016, 17:45
Punti di forza: Alla ricerca di uno shampoo per capelli colorati e che a causa di ciò si stavano disidratando, per caso mi sono imbattuta in questo ottimo prodotto! Indicato per i capelli che tendono a spezzarsi devo dire che non solo ha ridotto questo problema ma me li ha nutriti e idratati, l'efficacia rinforzante e ristrutturante è innegabile! Il potere lavante è eccezionale, i capelli sono leggeri e profumatissimi (l'aroma è veramente gradevole) e questo persiste abbastanza. Con l'utilizzo di questo prodotto ho inoltre notato che i capelli puliti mi durano di più. Super promosso!
Punti di debolezza: Non amo molto il tipo di confezione ma è abbastanza irrilevante vista la qualità del prodotto