Le vostre recensioni di Jowaé Gel Doccia Idratante Rilassante all'Ibisco in Bagno / Doccia

irenete…

Fantastico!

data: 04 12 2021, 17:29
Punti di forza: Ottima profumazione, idrata la pelle già dal primo lavaggio, delicato anche sulle pelli più sensibili. Decisamente consigliato!
Leena

Jowaé - Gel Doccia Idratante Rilassante all'Ibisco

data: 01 09 2021, 12:47
Punti di forza: Un ottimo gel doccia all'ibisco, piacevole e idratante sulla pelle. Non eccessivamente schiumoso dona alla pelle una sensazione di relax e freschezza.
Demis013

Gel doccia all'ibisco

data: 07 05 2021, 10:45
Punti di forza: Gel doccia con profumazione floreale e delicata, sulla pelle genera poca schiuma. L'ho comprato solo perchè si trovava nel set con lo zainetto di Camihawke!
Punti di debolezza: Niente di particolare, non mi ha stupito più di tanto.

Gel doccia

data: 11 04 2021, 10:46
Punti di forza: Ricevuto a mio compleanno in un kit di prodotti jowae, e un gel che lava e profuma la pelle, non è agresivo grazie agli ingredienti naturali contenuti
Punti di debolezza: Il prezzo. Meglio acquistato in promozioni
Aiala

Profumo rilassante

data: 17 02 2021, 14:39
Punti di forza: Una bella schiuma leggera, profumata che rilassa molto ecco cosa mi dona questo bagnoschiuma quando lo uso. Mi piace il fatto che non sia troppo invadente come detergente e che non irrita la mia pelle delicata. Discreto il prezzo e buono il formato.
Elyse

Doccia gel non idratante

data: 30 01 2021, 11:02
Punti di forza: Bagno doccia dalla texture leggera essendo il gel, profumazione floreale, colore trasparente, non fa tanta schiuma come altri gel doccia, inci molto buono
Punti di debolezza: Non idrata la pelle come promesso essendo in gel a mio avviso, occorre usare molto prodotto per lavare bene perché fa poca schiuma
Siannal…

Profumatissimo ma non idrata

data: 14 01 2021, 21:42
Punti di forza: Un gel doccia dalla profumazione avvolgente e dolce, ne basta poco e si lava via facilmente, non fa troppa schiuma. Il prezzo è discreto, il formato pratico.
Punti di debolezza: Non è adatto secondo me alla pelle super secca o disidratata, come la mia. Forse è leggermente troppo aggressivo come detergente, specie in inverno.
iena17

Non male

data: 13 12 2020, 11:04
Punti di forza: Il prezzo è molto buono per la qualità del prodotto. La texture è morbida e piacevole..il profumo delicato..mi è piaciuto molto
Veronica

Ottima profumazione

data: 09 10 2020, 11:40
Punti di forza: Tra le nuove proposte di bagnoschiuma Jowaé, questo è quello che mi è piaciuto di più come profumazione: inebriante, leggera e dolcissima! Dopo la doccia, la mia pelle è molto morbida e idratata. Packaging pratico e elegante.
Punti di debolezza: La pelle non resta profumata a lungo, consistenza poco cremosa e non fa molta schiuma.
mukkymu…

Gel doccia profumato

data: 11 05 2020, 13:25
Punti di forza: La texture in gel è molto delicata e avvolge il corpo regalando morbidezza e idratazione. Ho apprezzato particolarmente il profumo perché è fresco e dura a lungo

Che buono!

data: 26 04 2020, 02:14
Punti di forza: Sicuramente il profumo, è semplicemente fantastico! Inebriante ma nello stesso tempo rilassante, rende ancora più piacevole il rituale del bagno o della doccia. Mi piacciono la sua composizione quasi interamente naturale e la sua texture in gel trasparente. Adoro il fatto che produca una leggera schiuma facilmente risciacquabile. Rende la pelle morbidissima ed è delicato, deterge senza aggredire o provocare irritazioni, è un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Solo il prezzo della confezione da 200ml, ma esiste anche il formato da 400 ml, più conveniente.
Sara

Ottimo profumo

data: 13 03 2020, 09:57
Punti di forza: Tra i nuovi bagnoschiuma Jowae è quello col miglior profumo in assoluto.
Punti di debolezza: Avrei preferito fosse più cremoso e facesse più schiuma. La confezione è poco pratica