3.8/5

Le vostre recensioni di Jowaé Gel Doccia Idratante Rilassante all'Ibisco in Bagno / Doccia

Veronica

Ottima profumazione

data: 09 10 2020, 11:40
Punti di forza: Tra le nuove proposte di bagnoschiuma Jowaé, questo è quello che mi è piaciuto di più come profumazione: inebriante, leggera e dolcissima! Dopo la doccia, la mia pelle è molto morbida e idratata. Packaging pratico e elegante.
Punti di debolezza: La pelle non resta profumata a lungo, consistenza poco cremosa e non fa molta schiuma.
mukkymu…

Gel doccia profumato

data: 11 05 2020, 13:25
Punti di forza: La texture in gel è molto delicata e avvolge il corpo regalando morbidezza e idratazione. Ho apprezzato particolarmente il profumo perché è fresco e dura a lungo

Che buono!

data: 26 04 2020, 02:14
Punti di forza: Sicuramente il profumo, è semplicemente fantastico! Inebriante ma nello stesso tempo rilassante, rende ancora più piacevole il rituale del bagno o della doccia. Mi piacciono la sua composizione quasi interamente naturale e la sua texture in gel trasparente. Adoro il fatto che produca una leggera schiuma facilmente risciacquabile. Rende la pelle morbidissima ed è delicato, deterge senza aggredire o provocare irritazioni, è un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Solo il prezzo della confezione da 200ml, ma esiste anche il formato da 400 ml, più conveniente.
Sara

Ottimo profumo

data: 13 03 2020, 09:57
Punti di forza: Tra i nuovi bagnoschiuma Jowae è quello col miglior profumo in assoluto.
Punti di debolezza: Avrei preferito fosse più cremoso e facesse più schiuma. La confezione è poco pratica