Le vostre recensioni di Justin Bieber Limited Edition in Donna

Georgia…

Profumo ottimo

data: 15 05 2019, 20:45
Punti di forza: La confezione è fantastica e il boccetta ancora di più. L'odore è molto gradevole e duraturo.
Punti di debolezza: Ha un odore abbastanza forte quindi non è consigliato per le persone che preferiscono odori più leggeri e freschi.
karisma

Someday: un profumo giovane e frizzante per festeggiare un giorn

data: 04 07 2016, 19:00
Punti di forza: Altra confezione dal design accattivante, ma questa volta non era per me ma è stato un regalo per la mia cuginetta, fan del cantante di origini canadesi. Sapere poi che il ricavato dalla vendita di questo profumo sarà devoluto all' associazione Make a wish, mi ha convinto a sceglierlo come regalo di compleanno anche, e soprattutto, per il bel messaggio che vorrei trasmetterle. La fragranza è adatta anche alle più giovani, è fresca, floreale, fruttata e frizzante: un cocktail spensierato di mandarino , vaniglia, pera, more, giglio, orchidea e sandalo. Persistente senza esagerare, non stucchevole, packaging d' effetto: il tappo è la corolla di un fiore, impreziosita da un piccolo ciondolo che si potrebbe anche indossare. Il regalo è stato apprezzato e questo è l' importante!!! Un profumo per più generazioni. Lo consiglio !!!
Punti di debolezza: Un prezzo alto ma che include della beneficenza penso sia un buon messaggio da regalare per il compleanno di una adolescente: per regalare un sorriso a lei ed ai suoi coetanei meno fortunati!!!