4.1/5
Vale92

Crema fluida corpo

data: 23 03 2019, 12:16
Punti di forza: È una crema fluida spettacolare lascia la pelle profumata e morbida .Durante la giornata si sente il suo odore di mandorle , inoltre ne basta una goccia per ottenere una giusta idratazione
Punti di debolezza: Nessuno .
Maria72

Idratazione immediata.

data: 14 03 2019, 16:16
Punti di forza: È molto fluida, si stende rapidamente e si assorbe con la stessa facilità, lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata. Pratica la confezione col dosatore, ottimo il prezzo.
Punti di debolezza: Bisogna applicarla ogni giorno perché ha una buona idratazione ma non dura tanto.
Lucrezi…

Profumata

data: 02 03 2019, 16:48
Punti di forza: Crema profumata,si stende bene e lascia la pelle morbida. Per avere un risultato migliore va associata all'olio per il corpo abbinato. Una dolce coccola economica
Punti di debolezza: Nessuno considerato il prezzo
LUCYMAY

Crema idratante con qualche pecca.

data: 20 11 2018, 17:41
Punti di forza: Ha una bella consistenza cremosa e un buon profumo di burro di carite' dolce ma non stucchevole.
Punti di debolezza: Purtroppo non è un prodotto molto valido in quanto non è per nulla idratante come c'è scritto e si stende e si assorbe con una certa difficoltà...la mia pelle non ne trae nessun beneficio.
Chiarap…

Una crema con poca durata!

data: 20 11 2018, 11:29
Punti di forza: La consistenza e la profumazione, lì per lì la crema sembra che faccia il suo effetto , si stende bene e si assorbe subito.
Punti di debolezza: non dura per niente, dopo poco la mia pelle è subito secca...è come se non avessi messo nessuna crema...inutile
Siannal…

Pessimo INCI

data: 19 10 2018, 18:38
Punti di forza: Crema molto profumata, si stente bene, lascia la pelle morbida e costa davvero poco.
Punti di debolezza: INCI talmente pessimo che non riesco ad usare la crema. L'idratazione è solo "di facciata" dopo due minuti la pelle torna ad essere troppo secca.
promete…

Buona crema, nella media

data: 11 10 2018, 18:56
Punti di forza: Ha un profumo fantastico e si stende con facilità. La confezione è molto comoda.
Punti di debolezza: Non idrata in profondità, e la mia pelle torna secca già 1 o 2 ore dopo aver messo la crema.
bulmett…

Mi hanno fenato i parabeni

data: 28 09 2018, 06:45
Punti di forza: Adoro il profumo, la consistenza è piacevolissima, ammorbidisce ed idrata la pelle molto bene lasciandola elastica e setosa, si assorbe bene e non unge
Punti di debolezza: Mi sono accorta che contiene parabeni. Peccato.
agnese..

crema fluida corpo kaloderma

data: 16 09 2018, 19:40
Punti di forza: la mia prima crema corpo, prezzo economico, si può trovare da per tutto, profumo a lunga durata, e si assorbe velocissimo, consiglio anche per bambini
Tatiana

la amo!

data: 11 09 2018, 21:44
Punti di forza: veramente un prodotto ottimo per idratare la pelle. Ha un profumo meraviglioso e si assorbe facilmente, inoltre nutre e idrata ma non unge. Consigliatissima!
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Luna1992

data: 11 07 2018, 10:16
Punti di forza: Crema corpo ottima, molto fluida e leggera, idrata la pelle a fondo e dona un aspetto sano. L'olio di mandorle dolci ammorbidisce e ha un buon profumo. Confezione pratica con dosatore, prezzo adeguato.
mikibat…

Favolosa!!

data: 20 03 2018, 14:04
Punti di forza: Ho avuto la pelle molto secca, in alcuni periodo dell'anno mi capita, specie al cambio di stagione... Ho provato questa crema e la pelle sembra rinata, idrata a fondo e lascia la pelle morbida. Ho provato anche il burro mani della stessa linea e lo consiglio vivamente soprattutto a chi ha la pelle rovinata da freddo o anche prodotti chimici. Profumo buonissimo.
fede.m

data: 02 01 2018, 10:59
Punti di forza: La mia pelle è moooolto secca. Questa mia ha salvato la vita. Idrata a fondo, si assorbe facilmente e la lascia morbida fin dal primo utilizzo. La confezione con il dosatore permette di porzionare il prodotto e di regolarlo senza eccedere. Il prezzo è ottimo e la durata è elevata.
ILENIA

ottimo rapporto qualità prezzo

data: 29 12 2017, 20:53
Punti di forza: Delicata profumazione, lascia la pelle morbidissima
Punti di debolezza: Nulla da dire
Sary

Kaloderma: e la pelle ringrazia

data: 13 12 2017, 20:50
Punti di forza: Idratazione profonda
Punti di debolezza: Si secca facilmente il prodotto nella confezione poco dopo l'apertura
aerea

A me non apporta alcun beneficio

data: 13 12 2017, 19:07
Punti di forza: promette bene, prezzo, reperibilità, rapido assorbimento
Punti di debolezza: inefficace, ho la pelle del corpo tendenzialmente secca e utilizzando questa crema è come se nemmeno la mettessi, non idrata nè nutre, boh sarò io
Effe10

Ottima crema

data: 13 12 2017, 17:27
Punti di forza: Mi piace perchè è semplice da stendere e quindi da utilizzare quotidianamente. È idratante e piacevole al tatto.
Punti di debolezza: Considerando il rapporto qualità prezzo secondo me non ha punti di debolezza.
depi91

buonissima

data: 13 12 2017, 15:41
Punti di forza: ottima, rende la pelle morbidissima e ha un buonissimo profumo di mandorla
Punti di debolezza: la bottiglia, il dosatore non riesce a far fuoriuscire tutto il prodotto
sydney74

Crema nutriente a basso costo

data: 13 12 2017, 15:12
Punti di forza: Sicuramente un punto di forza è il prezzo in rapporto alla quantità offerta. Una buona crema che nutre la pelle, ma a mio giudizio più adatta ad una pelle secca che mista come la mia. Infatti quando l'ho usata sulla schiena per un massaggio poi mi è rimasta oleosa. Per il resto ottima profumazione e consistenza. Confezione grande è utile per non sprecare il prodotto anche se verso la fine bisogna comunque togliere l'erogatore altrimenti molto prodotto resta non usato
Punti di debolezza: se ci si stufa della profumazione ci vuole un po' per terminarla... ma niente di preoccupante
Saya

TOP

data: 13 12 2017, 15:06
Punti di forza: Nutre in profondità senza ungere. Si stende facilmente e si assorbe rapidamente trattandosi di un fluido. Lascia la pelle liscissima e profumatissima. Altro grande plus è il flacone dotato di dosatore apposito per evitare sprechi di prodotto. Adoro Kaloderma.
annarit…

buona idratazione

data: 13 12 2017, 12:46
Punti di forza: Nel complesso è un buon prodotto, idrata la pelle e la lascia morbida e quindi calcolando il basso prezzo direi che è un prodotto valido
Punti di debolezza: non mi piace l'erogatore perchè quando il prodotto è alla fine non riesce più a far uscire il prodotto che quindi si va a perdere
teresad…

idratante!

data: 13 12 2017, 10:57
Punti di forza: Cosa assolutamente da valutare per questo prodotto è il rapporto qualità-prezzo assolutamente fantastico. Questo fluido permette di idratare la pelle in profondità, nutrendola a lungo e creando una sensazione di sollievo alle pelli più secche e disidratate soprattutto d'inverno. Questo grazie alla presenza d' olio di mandorle e burro di karitè . II prodotto, si assorbe completamente con un leggero massaggio lasciando la pelle morbida e vellutata al tatto immediatamente dopo la sua applicazione. L'uso prolungato garantisce risultati soddisfacenti e la pelle apparirà elastica, tonica e compatta. Bella la profumazione, delicata e piacevole. Fantastico il dispenser che eroga la corretta quantità di prodotto, senza sprechi e in assoluta sicurezza igienica. Assolutamente consigliato.
Punti di debolezza: non ci sono!
Sere83

Kaloderma Crema

data: 13 12 2017, 10:15
Punti di forza: una crema dal mio punto di vista molto buona, facile da utilizzare,si assorbe facilmente donando alla pelle nutrizione in profondità.Perfetta periodo estivo. amo il dosatore che permette l'antispreco del prodotto. prezzo buono.
Punti di debolezza: non ho riscontrato punti a sfavore
Stefani…

buon rapporto qualità prezzo

data: 13 12 2017, 02:46
Punti di forza: ottima crema da tutti i giorni, io la uso sempre dopo la doccia, soprattutto d'inverno. si trova al supermercato ad un prezzo abbordabilissimo
Punti di debolezza: il dosatore è comodo, ma non riesce mai ad erogare il prodotto fino alla fine, devo sempre togliere il tappo o tagliare la bottiglia
Emy88

Una buona crema idratante

data: 13 12 2017, 01:17
Punti di forza: Ho la pelle molto secca ma l ho trovato comunque un prodotto piuttosto idratante. Ottima la profumazione
Ssimona…

La MIGLIORE

data: 12 12 2017, 15:27
Punti di forza: Texture semi-fluida; profumazione delicata e intensa; non unge e non appesantisce la pelle; si assorbe entro 3 minuti dall'applicazione; idrata a fondo la pelle e la protegge. Va bene per qualsiasi tipo di pelle, per le pelli eccessivamente secche occorre utilizzarla almeno una volta al giorno per ottenere un risultato positivo!
Punti di debolezza: Nessuno!
melis

Crema Fluida Corpo

data: 12 12 2017, 14:25
Punti di forza: Crema corpo fluida che grazie all'olio mandorle dolci e burro di karitè idratano la pelle rendendola morbida e setosa. Usata due volte al giorno si ottengono buon risultati.
elin

Crema non efficace

data: 12 12 2017, 13:19
Punti di forza: La confezione è molto comoda
Punti di debolezza: Ha una consistenza troppo liquida e non è per nulla idratante.
Vittori…

buona crema

data: 12 12 2017, 11:17
Punti di forza: ottima texture, corposa e ben idratante
russian…

Crema Kaloderma

data: 11 12 2017, 21:06
Punti di forza: Ottimo rapporto prezzo/qualità. Lascia la pelle morbida e setosa ed ha un profumo che rimane per ore sulla pelle. La uso da tempo idrata, profuma e leviga.
Punti di debolezza: Si trova raramente in offerta. Si utilizza meglio d'inverno cge d'estate
cloclo

Pelle idrata e setosa da subito

data: 03 12 2017, 11:11
Punti di forza: Sono mesi che uso questa crema e devo dire che fino adesso è l'unica che mi soddisfa appieno. Lascia la pelle idrata e setosa già dalla prima applicazione. L'ho utilizzata anche per un inizio di dermatite su un braccio dandomi da subito soglievo. E' una crema molto fluita ma penetra subito consentendoti di rivestirti appena averla messa! La consiglio vivamente!
Punti di debolezza: io non ho trovato nessun punto di debolezza.
Marjeta

ottima

data: 01 12 2017, 11:53
Punti di forza: Crema molto fluida e profumata che si assorbe velocemente anche sulla pelle bagnata lasciandola nutrita e morbida al tatto. Il prezzo è accessibile , la si può acquistare anche a 1,50€.
Punti di debolezza: L' Inci.
MeryMak…

Buon rapporto qualità prezzo

data: 28 11 2017, 18:05
Punti di forza: Ha un profumo stupendo. Si assorbe velocemente ed è molto idratante, inoltre ha un buon inci.
P2014

Crema Corpo

data: 21 11 2017, 18:21
Punti di forza: Buon rapporto qualità prezzo, profumatissima e ideale per pelli molto secche
Clelian…

data: 10 11 2017, 13:32
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità-prezzo. Buono il profumo e consigliatissimo per chi ha la pelle secca
claudie…

Troppo buona questa crema, ottima per la pelle secca

data: 09 11 2017, 20:12
Punti di forza: Lascia la pelle morbida Lascia la pelle profumata Idrata la pelle
There

Kaloderma crema corpo Fluida Nutre

data: 09 11 2017, 16:00
Punti di forza: Ha un packaging formato convenienza con un comodissimo tappo erogatore che permette di prelevare piccole noci di prodotto. Ha una texture fluida ma cremosa; ha una gradevole profumazione che permane sulla pelle per ore e idrata in profondità. Possiede un grande potere emolliente grazie al burro di Karité e all'olio di mandorle dolci particolarmente indicato per rendere la pelle più elastica e per prevenire inestetismi cutanei. Non unge e rispetta la pelle. Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'ho provata anche nella profumazione all'olio di Argan e ne sono soddisfatta. Perfetta per pelli normali o secche che necessitano di idratazione leggera e giornaliera.
Punti di debolezza: Se utilizzata dopo la doccia ha un assorbimento molto lento sull'epidermide umida o bagnata.
MaryTumi

Crema corpo ottima!

data: 07 11 2017, 17:12
Punti di forza: Una crema corpo leggera, delicata, che si assorbe in un attimo, senza lasciare la pelle unta od appiccicosa. Ottima anche la profumazione, che non è troppo invadente. Nonostante questa sua delicatezza, idrata molto e lascia la pelle morbida e piacevolissima
Meda

Consistenza e profumo

data: 27 10 2017, 22:47
Punti di forza: Utilizzo questa crema corpo da diverso tempo e mi piace un sacco! Innanzitutto ha una comodissima confezione con dispenser. La consistenza è ottima, non troppo liquido e facile da stendere. Si asciuga in fretta ed ha un profumo molto gradevole. Utilissimo per chi, come me, la usa la mattina prima di andare in ufficio. L'idratazione dura parecchio soprattutto in estate.
Punti di debolezza: D'inverno è meno efficace ma io continuo o stesso ad utilizzarla.
asia

Promossa a pieni voti!

data: 23 10 2017, 17:34
Punti di forza: Credo sia una delle creme corpo più valide. Ha una texture molto leggera, lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata. L'ho provata in varie profumazioni, considerato che spesso la si trova in offerta. Gioca a suo favore anche il fatto che è munita di dosatore per una buona presa del prodotto. Non unge, e si assorbe rapidamente.
grei.gr…

Profonda idratazione...

data: 22 10 2017, 22:25
Punti di forza: Il packaging è molto pratico, grazie al tappo erogatore è possibile prelevare la quantità di prodotto desiderata. La textura è fluida e setosa, consente un facile applicazione e si assorbe facilmente, non unge e dona alla pelle una profonda idratazione e nutrizione, determinando allo stesso tempo una piacevole sensazione di freschezza è benessere. La sua formula è arricchita dall'olio di mandorle che è noto per le sue proprietà emollienti e elasticizzati, e dal burro di karite che invece è noto per le sue proprietà di nutrizione. La profumazione è davvero gradevole, oltre che persistente. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo ed è facilmente reperibile.
Eleonor…

Crema corpo kaloderma

data: 22 10 2017, 17:16
Punti di forza: L'ho provata gratuitamente perché sono stata scelta come tester. Ha una consistenza moltoooo liquida, perfetta per i periodi estivi meno per quelli invernali. Si asciuga rapidamente ma non unge. La profumazione rimane a lungo sulla pelle. Ottima la confezione con dispenser, estremamente comoda.
Punti di debolezza: Non molto utile durante l'inverno perché poco ricca e poco nutriente per una pelle troppo secca.
luisapi…

Crema corpo

data: 19 10 2017, 16:35
Punti di forza: Ho acquistato questa crema perché mi trovo molto bene con quella per le mani della stessa linea,e devo dire che anche questa e molto buona si assorbe in fretta e non unge la pelle, resta morbida e liscia
laale

Soddisfatta

data: 17 10 2017, 19:23
Punti di forza: Buona crema corpo, ben idratante, buon profumo , buona assorbenza. Non unta, Ottimo prezzo.
albaron…

Un buon idratante

data: 16 10 2017, 17:25
Punti di forza: E' un prodotto molto economico ma valido. Un buon idratante corpo per pelli normali senza particolari esigenze. Il flacone è molto comodo.
Punti di debolezza: Non amo l'odore
Tittasgo

Mediocre

data: 15 10 2017, 13:28
Punti di forza: Prezzo e quantità. Profumazione
Punti di debolezza: Veramente troppo fluida..si assorbe subito e non idrata bene
audreyp

ottimo rapporto qualità-prezzo

data: 15 09 2017, 16:30
Punti di forza: buon odore, si assorbe in fretta e lascia la pelle vellutata. in più il prezzo è competitivo...la consiglio!!
IlariaC…

data: 12 09 2017, 17:50
Punti di forza: Si assorbe subito e lascia la pelle morbida , ho un buon INCI.
Punti di debolezza: Il dispenser non arriva fino in fondo al contenitore, quindi si rischia di perdere del prodotto
Penny74

Ottima crema nutriente

data: 12 09 2017, 17:25
Punti di forza: Questa crema corpo è una delle mie preferite, ho già acquistato diverse confezioni. Perfetta per la mia pelle che soprattutto in inverno è molto secca, non unge e lascia la pelle morbida per tutto il giorno. Ottimo il rapporto qualità prezzo,
giada

idrata e profuma

data: 09 09 2017, 11:39
Punti di forza: ha sicuramente un'odore molto gradevole, si stende e assorbe facilmente quindi non lascia la pelle unta come fanno altre creme. i risultati sono visibili immediatamente.
Punti di debolezza: non ho trovato punti di debolezza
marina

Profumata e nutriente!!!

data: 07 09 2017, 09:58
Punti di forza: Nutre e idrata a fondo la pelle,rendendola liscia e morbida!!!il profumo di mandorle dolci rimane addosso per molto tempo!!!
VallyRos

Idratante e nutriente

data: 27 08 2017, 12:28
Punti di forza: La consistenza fluida e setosa nutre e si assorbe facilmente, lasciando la pelle liscia e idratata a lungo. La profumazione è piacevole e persistente.
Marty24

Crema nutriente

data: 12 08 2017, 14:59
Punti di forza: Davvero ottima per chi come me tende ad avere una pelle molto secca. La utilizzo spesso e mi trovo davvero bene. Ha una ottima fragranza, delicata e non troppo forte, non unge, inoltre il dispenser è comodissimo in quanto si evitano sprechi di prodotto.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza.
Diffe

la migliore crema "verde"

data: 07 08 2017, 14:26
Punti di forza: tutti, idrata tantissimo, dura veramente tantissimo, comoda da usare grazie all'erogatore. aumenta la sua funzione se unito al bagnoschiuma della stessa marca
newmoon

crema corpo

data: 05 08 2017, 12:19
Punti di forza: Texture fluida, idrata e nutre in profondità, profumazione gradevole e persistente, si assorbe rapidamente, non unge, rende la pelle morbida e setosa
melape

mandorla nutriente

data: 30 07 2017, 22:17
Punti di forza: La profumazione è favolosa, sembra mandorla pura, senza essere troppo dolce o invadente. La crema è fluida ma molto ricca e nutriente, si stende bene senza ungere. Il formato è molto grande e conveniente, la confezione con il tappo erogatore è molto pratica.
sophie68

Crema Fluida corpo Nutre

data: 20 07 2017, 12:00
Punti di forza: Questa crema by Kaloderma ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. La sua consistenza fluida , ma leggermente oleosa permette di idratare la pelle in profondità, nutrendola a lungo e creando una sensazione di sollievo alle pelli più secche e disidratate. Questo grazie alla presenza d i olio di mandorle e burro di karitè che hanno una decisa, intensa e prolungata azione dermotrofica. II prodotto , comunque, si assorbe completamente con un leggero massaggio lasciando la pelle morbida e vellutata al tatto immediatamente dopo la sua applicazione. L'uso costante garantisce risultati soddisfacenti e la pelle apparirà elastica, tonica e compatta. Buona la profumazione, delicata e piacevole. Ottimo il dispenser che eroga la corretta quantità di prodotto, senza sprechi e in assoluta sicurezza igienica.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare per una crema dalle buone performances idratanti e nutrienti.
Patrizi…

data: 19 07 2017, 10:10
Punti di forza: Crema ottima dopo la doccia e dopo la depilazione, non irrita e aiuta a idratare la pelle. Il profumo è davvero ottimo
ps_cart_rule_group