2.6/5

Le vostre recensioni di Kat Von D Lash liner in Matite / Eyeliner

Siannal…

Finish top, risultato flop

data: 14 10 2020, 00:20
Punti di forza: Colori brillanti, texture gel che non irrita troppo gli occhi anche se devo dire che ci mette moltissimo ad asciugare, almeno nella rima inferiore. I colori proposti sono belli, adattabili ad ogni occhio. La qualità è buona ma non mi convince il prodotto una volta applicato.
Punti di debolezza: Non è waterproof, si toglie facilmente e se si lacrima brucia gli occhi. Ci mette davvero troppo ad asciugarsi e tende a sbavare in questa fase molto facilmente. Il prodotto è tanto liquido e se vi si rovescia il contenitore come è successo a me, esce tutto e praticamente potete buttarlo. Pennellino di precisione ma davvero scomodo per applicare eyeliner.
MeryMak…

Eyeliner Kat

data: 19 03 2019, 11:55
Punti di forza: Il nero è piuttosto intenso. Resiste bene all’acqua e riesce a durare a lungo.
Punti di debolezza: Visto il prezzo le mie aspettative erano molto alte e sono rimasta piuttosto delusa. La sensazione di bruciore non è piacevole e non si tratta di un eyeliner adatto a chi è alle prime armi dato che l’applicazione non è semplice, bisogna armarsi di pazienza per ottenere una stesura precisa. Costo eccessivo per un prodotto non valido.
Lucrezi…

Brucia gli occhi

data: 13 03 2019, 23:54
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Nato per truccare l interno occhi non può far lacrimare e bruciare i miei occhi.il prodotto è troppo liquido e bisogna ripulire il pennellino

Finalmente un prodotto davvero rivoluzionario!

data: 04 02 2019, 18:11
Punti di forza: Non appena è uscito questo prodotto l'ho voluto provare quasi subito! Mi è sembrata un'ottima alternativa per fare l'infracigliare senza dover usare l'eyeliner in gel, che tendenzialmente si strucca con difficoltà. Come prodotto è molto diverso dall'eyeliner in gel a cui sono abituata, va studiato un po' per ottenere dei buoni risultati! Considerando che il prodotto nasce per la rima interna, e l'uso per l'Infracigliare è solo secondario, l'applicatore è effettivamente valido, è una spugnetta morbida e molto flessibile. Il prodotto purtroppo è leggermente “gelloso” per quanto liquido, tende comunque a colare, ma anche a fare l'effetto “pennarello sulla carta lucida”, a volte serve anche “spostare” il prodotto perché tende ad aprirsi leggermente se al posto di tamponare l'applicatore, lo si striscia troppo lateralmente. Per l'Infracigliare sarebbe stato più adatto con una spugnetta appuntita, tipo quella da Lip Gloss, così da indirizzare meglio la “colata” del prodotto, ma dato che questo è un uso secondario... purtroppo non posso nemmeno lamentarmi troppo. Anzi, devo dire che per la mia esperienza promuovo pienamente il prodotto. 1) Si strucca davvero facilmente 2) Se non cola proprio liberamente dentro l'occhio non brucia 3) Applicando bene il prodotto il nero è bello carico e non perde di intensità 4) Con le necessarie prove di rodaggio si riesce ad ottenere un bell'Infracigliare che dura tutto il giorno e non cola 5) nonostante finisca sulle ciglia, non le impacca fra loro come l'Eyeliner in Gel Insomma, il prodotto in sé è davvero valido, a prescindere dal packaging scelto.
Punti di debolezza: L'applicatore è piuttosto difficile da usare, se ci si prende una buona mano (sono servite almeno 3-4 applicazioni “grezze” nel mio caso), si riesce a fare un infracigliare dignitoso, bello intenso, e senza disperarsi eccessivamente per continui errori. 1) Non accorcia i tempi di realizzazione, è comunque laborioso applicare il prodotto, come un qualsiasi eyeliner in gel. 2) la confezione è piccina, quindi comunque si consuma molto più in fretta di un Eyeliner in Gel 3) Costa parecchio per la quantità di prodotto