3.1/5

Le vostre recensioni di Kat Von D Lock-It Setting Powder in Ciprie

giulias

Ottima cipria!

data: 20 05 2020, 14:53
Punti di forza: Polvere Molto leggera, lascia la pelle derisa. Aiuta a tenere a bada la lucidità della pelle per diverse ore (io ho la pelle mista/grassa quindi si lucida facilmente). Si stende facilmente e non fa l’effetto polveroso, inoltre il colore non altera quello del fondotinta
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ altino
Chiara8…

Pratico Aiuto

data: 31 10 2019, 11:34
Punti di forza: La polvere di riso è l’unico rimedio quando temi che il trucco non regga dopo molte ore o possa addirittura addensarsi nei piccoli segni d’espressione , magari con il caldo e che la pelle diventi lucida. Ma questa polvere é davvero efficace perché la colorazione bianco trasparente non altera la tonalità del fondotinta che vado ad opacizzare. Inoltre, la confezione così piccola la rende portatile in ogni occasione, soprattutto quando ce n’è bisogno, come una cerimonia.
Punti di debolezza: la spugnetta triplo piccola per una comoda applicazione
cripicia

tenuta estrema

data: 21 02 2019, 16:05
Punti di forza: ottima la tenuta del prodotto, la consistenza è setosa e si presta bene per il baking, ma va spolverata molto molto bene
Punti di debolezza: il prezzo è un punto di debolezza, forse troppo rispetto alla qualità del prodotto comunque discreta
sandy

Ottima cipria

data: 05 02 2019, 14:44
Punti di forza: Ottima cipria per fissare tutto il viso in quanto è sottilissima. Opacizza la pelle senza seccarla.
Punti di debolezza: Poco utilizzabile sopra una bb cream in quanto tende a segnare
Carla_92

ultra fissante!

data: 20 11 2018, 14:53
Punti di forza: una cipria paragonabile a quelle utilizzate per trucchi scenografici e teatrali, con una grana sottilissima ed impalpabile. eccezionale per trucchi da occasione, un po' sprecata per trucchi da tutti i giorni. leviga perfettamente
Punti di debolezza: di sicuro non adatta ad un trucco naturale o sopra un BB cream. secca leggermente la pelle
Carlott…

Mi ha un po' deluso.

data: 08 06 2018, 09:17
Punti di forza: Mi era stata consigliata per il baking, ma la sconsiglio per quell'uso. La preferisco per fissare il fondotinta su tutto il viso, in quanto è molto sottile.
Punti di debolezza: Non è proprio adatta per fissare il correttore. Viene consigliata per questo uso, ma il risultato non mi ha soddisfatto per nulla. Evidenzia le rughe e secca il contorno occhi.

Segna le rughette sul contorno occhi anche con la procedura Soft

data: 10 05 2018, 17:52
Punti di forza: Ne ho sentito parlare davvero benissimo, così mi sono fatta dare un campioncino da Sephora per provarla, l'ho trasferita nella vecchia jar con sifter e ho provato ad usarla. Viene consigliata specialmente per il contorno occhi, dato che è una cipria poco secca, dovrebbe essere più che adatta per il Baking, dato il contenuto di Talco.
Punti di debolezza: In realtà l'ho provata proprio per il Baking (sicuramente qualche tentativo un po' maldestro, dato che non l'avevo mai fatto), ma proprio mi ha deluso! In generale, è strano a dirsi, ma sulla zona dell'occhiaia, mi trovo molto meglio con una cipria a base di Silica, non so se sia un effetto solo delle foto... ma forse per la sua grana fine, mi evidenzia molto meno le rughette rispetto a qualsiasi altra cipria io abbia provato fino ad ora. Non me lo so spiegare, perché effettivamente di solito non è così. Comunque niente, ho sentito tante trovarsi bene con questa cipria... invece niente, per me sul viso è troppo poco seboassorbente, persino d'inverno, mentre sul contorno occhi mi segna le rughette molto più delle ciprie di silica, sia facendo l'applicazione standard, sia con la procedura del Baking.
Vale92

Miglior cipria

data: 02 03 2018, 21:43
Punti di forza: Ottima cipria che va bene per tutti....
blondie…

Cipria leggera perfezionante

data: 19 02 2018, 14:32
Punti di forza: Ottima per fissare il correttore e in generale per opacizzare la pelle senza seccarla. Leggera, trasparente, perfezionante.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
NyaaaB

data: 17 10 2017, 18:55
Punti di forza: Durata abbastanza alta. Opacizza poco. Più adatta alla pelle normale.
Robj89

Buon prodotto

data: 03 08 2017, 17:27
Punti di forza: Polvere libera trasparente, per dare un tocco finale al trucco e farlo durare di piu', facile da applicare con un pennello e non appesantisce