3.5/5
Lucrezi…

Deludente

data: 13 03 2019, 23:36
Punti di forza: Packaging e il profumo alla creme brulee
Punti di debolezza: Sulle mie labbra dura poco e tende a seccarle.Mi piaceva la preventivo formulazione i rossetti duravano ed erano veramente matt
bollici…

Studded Kiss Lipstick

data: 11 03 2019, 17:40
Punti di forza: La texture é morbida e cremosa,pertanto permette una perfetta stesura ricca ed omogenea.Resiste all'acqua e dura diverse ore senza sbiadirsi!
beautym…

Nuovo

data: 11 03 2019, 12:27
Punti di forza: Trovo questo prodotto molto funzionale. Colori veramente molto belli e vivi. Adoro tantissimo lo stile esterno.
vale3591

Rossetto opaco

data: 11 03 2019, 08:46
Punti di forza: Ho comprato questo rossetto nella tonalità hexagram un bel colore molto pieno ...il packaging è borchiato ...inoltre questo rossetto essendo opaco non secca le labbra ma lì rende confortevoli .....
Punti di debolezza: Purtroppo sulle mie labbra a una durata pessima....soprattutto quando si mangia qualcosa di oleoso tende a sparire
silvia

Bellissimo

data: 24 01 2019, 15:21
Punti di forza: Ho acquistato la colorazione "Double Dare", è stupendo. Ha una texture che lo rende confortevole sulle labbra, dura nel tempo. Il pack borchiato è fantastico!
Fatina92

Mi piace

data: 22 11 2018, 18:34
Punti di forza: Rossetto dal effetto matte...io lo possiedo nella tonalità lolita e devo dire che già dalla prima applicazione non secca particolarmente le labbra ...facile da applicare
Carla_92

packaging unico, formula nella norma

data: 20 11 2018, 15:03
Punti di forza: colori davvero sifziosi e packaging mozzafiato! preferisco di sicuro la formula vecchia; nonostante in molto si siano lamentati della poca cremosità del prodotto, sulle mie labbra la vecchia formulazione garantiva una maggior tenuta.
Punti di debolezza: prezzo a mio parere troppo elevato, vista la quantità di prodotto proposta per un rossetto

Non mi ha entusiasmato

data: 23 10 2018, 13:32
Punti di forza: Mi è stato regalato Prayer, ma non mi è piaciuto, l'ho dato via. Il packaging è carino, la tenuta è buona, ma Prayer, come gli altri matte è troppo secco.
Punti di debolezza: Prayer sembra un rosato freddo, in realtà contiene tantissimo grigio, non dona colore, spegne le labbra. L'intera gamma in realtà non mi è piaciuta, tanti colori pazzi e i colori grigiastri che vanno di moda ora, ma niente di rosa, berry e rossi valorizzanti. Per essere un rossetto matte è comunque troppo, troppo asciutto, secca le labbra e lascia l'effetto "cemento", è troppo fastidioso da portare e a fine giornata le labbra sono distrutte.
Nikita

Look ricercato

data: 12 10 2018, 18:08
Punti di forza: Ho acquistato questo rossetto in due colorazioni: lovecraft e duble dare. I colori sono bellissimi, pigmentati e pieni sin dalla prima applicazione. Idratano benissimo le labbra pur essendo matte. Che dire? Ve li consiglio
Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino
Giusy3

Adoro gli studded lipstick

data: 28 09 2018, 13:02
Punti di forza: Questi rossetti sono fantastici. Ne posseggo parecchi in diverse colorazioni e li amo tutti. Il finish è un matt cremoso che una volta fissato sulle labbra dura per ore senza bisogno di essere ritoccato, resiste bene anche ai pasti per essere un rossetto in stick. Non secca assolutamente le labbra anzi trovo che le vada a levigare ed ha un ottima profumazione. La gamma colori poi è davvero fantastica ci sono dei colori pazzeschi e particolari. Inoltre ha un packaging davvero meraviglioso . Prodotto eccellente lo consiglio ,nettamente superiore come qualità rispetto ai rossetti liquidi dello stesso brand.
Punti di debolezza: Nessuno per me è un prodotto eccellente
Isabel1…

rossetto davvero super

data: 08 09 2018, 14:07
Punti di forza: confezione originalissima e stupenda ,rossetto morbido e cremoso dura diverse ore senza ritocco ,lascia le labbra morbide e il colore tiene
Punti di debolezza: prezzo un pò alto
Siannal…

Rossetto eccellente

data: 30 08 2018, 12:05
Punti di forza: Pack raffinato e qualità del prodotto davvero eccellente. Ho acquistato il colore MOTHER (rosa malva antico) un colore super pigmentato, a lunghissima durata e dal piacevole aroma zuccherino. La formula è davvero ricca, cremosa tanto da lasciare morbide le labbra. Il finish è decisamente MATT.
Punti di debolezza: -
Aiala

Eccellente

data: 13 08 2018, 12:17
Punti di forza: Uno dei miei rossetti preferiti. Dura tantissimo sulle labbra, ci sono tante tonalità di colore disponibili in commercio, il finish non è totalmente opaco e sulle labbra questo rossetto risulta quasi cremoso e sicuramente molto confortevole. Molto raffinato il pack.
Punti di debolezza: -
Camomil…

Intensi

data: 19 06 2018, 15:51
Punti di forza: Acquistati un anno fa, portato per uscire e a cena, la durata è buona, mangiando cibi oleosi svanisce molto al centro, ma rimane un po' di tinta anche togliendolo con il fazzoletto su tutto il resto delle labbra. Bella e vasta scelta di colori, avevo preso Bachelorette e Bauhau5. Rimangono le labbra morbide, non tirano.
Punti di debolezza: La stesura all'inizio del prodotto è "pastosa".
Sarychan

Mi piace, ma..

data: 12 06 2018, 23:25
Punti di forza: Colori bellissimi, di tante tonalità, alta pigmentazione. Se lo trovo in offerta ne comprerò di sicuro di altri colori.
Punti di debolezza: Oltre al prezzo alto, è un pò difficile stenderlo in maniera omogenea perché tende a seccare le labbra e ad evidenziare i difetti. Inoltre sbava molto, devo star sempre con specchietto a presso. Con una buona base ho quasi del tutto risolto,dipende dal pigmento.
AirisSe…

Meritano tanto

data: 05 06 2018, 12:07
Punti di forza: Ho diversi rossetti Kat Von D, premettendo dal presupposto che non tutti hanno lo stesso finish, nel complesso sono davvero soddisfatta dei rossetti. Hanno tutti una bella profumazione, un pack favoloso firmato Kat Von D e la maggior parte sono davvero molto pigmentati e a lunga tenuta.
eledeg

Molto buono

data: 22 05 2018, 14:48
Punti di forza: Bellissima la gamma dei colore. Io ne ho due (Lolita e Bachelorette), li trovo confortevoli entrambi. La tenuta è ottima.
Punti di debolezza: Altri rossetti che ho provato ma non possiedo risultano non avere la stessa durata.
Kik

Rossetto

data: 11 04 2018, 18:36
Punti di forza: Mi piace tantissimo!! La texture è fondente, confortevole sulle labbra, dalla formulazione ricca e iperpigmentata. La gamma dei colori disponibili è molto ampia, spaziando dai colori più neutri a quelli più accesi, mat, lucidi e satinati, in modo da poter sperimentare diversi look e texture. Il packaging è assolutamente d'effetto!! Il look borchiato, grintoso ma elegante sicuramente attrae
Punti di debolezza: Non è long lasting
Pumba

Un po' carichi

data: 11 04 2018, 13:47
Punti di forza: Bellissimi rossetti, dalla texture pastosa ma confortevole. La resistenza è ottima, la gamma di colori è vasta.
Punti di debolezza: Colori troppo carichi e varianti quasi solo opache.
Giorgia…

molto buono

data: 09 03 2018, 11:59
Punti di forza: adoro al gamma colore io possiedo cathedral e lo trovo morbido nonostante il finish opaco ottimo per tutti i giorni
Punti di debolezza: non tutti i rossetti hanno la stessa confortevolezza e duratya
ylenja

mi trovo molto bene

data: 09 03 2018, 09:28
Punti di forza: packaging fantastico, ottima pigmentazione e anche la resa sulle labbra, buona anche la durata. leggermente difficile da applicare in quanto molto pastosto ma in ogni caso non mi secca le labbra e non mette particolarmente in evidenza le pellicine. ottimo e molto vario il range di colori
Vale92

Carino

data: 02 03 2018, 21:37
Punti di forza: il fatto non sentirlo sulle labbra...altamente pigmentato
Punti di debolezza: L'unica pecca è che essendo mat e secco fa notare le pellicine
Maria72

Packaging stupendo

data: 22 02 2018, 19:23
Punti di forza: Mia figlia ha la colorazione "Lolita" e la adora. Questo rossetto è vellutato e confortevole e ha un packaging dallo stile rock davvero bellissimo.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
Ghiii90

Bene ma non benissimo

data: 20 02 2018, 20:00
Punti di forza: Sicuramente gioca molto a favore del prodotto il brand. La confezione è molto d'effetto ed è un piacere avere un prodotto del genere nella propria collezione, almeno per me che sono fan del brand e affetta da rossettite acuta.
Punti di debolezza: Quello che non amo di questi rossetti è la discontinuità. Mi spiego meglio, a seconda della colorazione sono più o meno perfomanti. Ho provato due colorazioni, Prayer e Motorhead. Se nel primo caso mi sono trovata piuttosto bene, rossetto molto comodo da indossare e una buona resa, il secondo l'ho trovato molto secco sulle mie labbra, quasi fastidioso, non ci siamo prodotto. Inoltre entrambi i rossetti (le cui colorazioni sono molto scure) non sono omogenei, evidenziano le pieghette e se le labbra hanno pellicine o comunque non sono ben idratate questi rossetti tendono ad evidenziarla. Cosa che non mi è piaciuto di più in assoluto (almeno per motorhead) è la scarsa modulabilità del colore sulle labbra. A quel prezzo preferisco prendere prodotti che sono una certezza.
Desythe…

Quanti colori...

data: 23 01 2018, 17:03
Punti di forza: L'ho acquistato in sconto e devo dire che mi piace parecchio. Ha una buona texture, colori brillanti e morbido addosso. Il packaging é super femminile
Punti di debolezza: Ammetto che per il prezzo che ha senza sconto ti aspetti un rossetto che non si muova sulle labbra ma purtroppo a lunga tenuta ahimè non é. Con la matita soltanto, che crea una barriera, credo che non vada in giro ma sicuramente dopo una cena si deve rimettere.
giulian…

questa marca non fa proprio per me

data: 21 01 2018, 10:32
Punti di forza: la gamma di colori estremamente varia e la pigmentazione
Punti di debolezza: il pack estremamente plasticoso ho provato la tonalità cathedral, che fa parte della categoria MATTE. ecco, di matte questo rossetto non ha nulla, ma lo definirei più un normalissimo rossetto cremoso che pagherei la metà non dura sulle labbra, neanche se non si beve e non si mangia se non si delinea il contorno con la matita state pur certi che questo rossetto viaggia a meraviglia
emanuel…

Favoloso

data: 07 01 2018, 23:39
Punti di forza: Adoro questo rossetto dal colore spettacolare,sensuale, morbido ,e dal packaging borchiato il top
Pao88

Rossetto

data: 07 01 2018, 14:06
Punti di forza: Acquistato da poco perchè in super sconto. Ci sono Colori intensi ma anche molto naturali. Non seccano le labbra e durano a lungo. Packing femminile
newmoon

Rossetto Kat Von D

data: 06 01 2018, 16:39
Punti di forza: Colore intenso, molto pigmentato, facile da stendere, ottima durata, confortevole sulle labbra, disponibile in un'ampia scelta di tonalità, packaging curato ed elegante
annademy

Amorevole

data: 05 01 2018, 16:29
Punti di forza: colori bellissimi
Punti di debolezza: stesura non molto facile
Francyp…

Prezzo alto, qualità media!

data: 05 01 2018, 16:16
Punti di forza: Non sono male, la selezione colori è pazzesca e il finish mi piace.
Punti di debolezza: Dura poco e risulta molto secco sulle labbra.
ehiehi50

Mi piace!

data: 03 01 2018, 14:56
Punti di forza: Colori molto belli e ottima durata
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto
Gregori…

Fantastico

data: 02 01 2018, 13:24
Punti di forza: Rossetto disponibile in 39 tonalita'dalle piu' classiche alle piu' super moderne, molto pigmentate. Effetto mat, lucido o glitterato. Non secca le labbra e dura per molte ore.
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino
tatibu

Lipstick

data: 28 12 2017, 23:31
Punti di forza: bella e particolare gamma colori tenuta media_ però abastanza durata
Punti di debolezza: prezzo un po secca le labre
jnefer

Super!

data: 28 12 2017, 22:02
Punti di forza: Rossetto dall effetto mat che dura sino ad otto ore. Finish fantastico. Scelta vasta dei colori.
Punti di debolezza: Pezzo, ma ne vale la pena!
Alessia…

Rossetto Super

data: 25 12 2017, 20:58
Punti di forza: Bellissimo rossetto, colori molto pigmentati e coprenti, durata lunga, vasta scelta per quanto riguarda i colori.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po troppo alto.
ILENIA

Spettacolare!

data: 24 12 2017, 12:33
Punti di forza: Fantastico, una gamma infinita di colori, tutti bellissimi. Ottima tenuta, alcuni davvero waterproof, altri mat dove io consiglio un tocco di gloss per un effetto luminosissimo! Inoltre la confezione è molto rock!
Punti di debolezza: Molto caro!
ale21398

Lo adoro!!

data: 22 12 2017, 13:51
Punti di forza: Colori bellissimi e ottima tenuta, uno dei miei rossetti preferiti!
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino.
yalylel

Rossetto borchiato

data: 29 10 2017, 12:15
Punti di forza: Il finish matte e la morbidezza sulle labbra, una incredibile gamma colori e tenuta ottima per essere un lipstick. Ho provato anche la formula nuova lanciata in edizione limitata ma è molto meglio questa!
Punti di debolezza: Alcuni colori sono un po' secchi
francyx…

Una BOMBA!!

data: 27 10 2017, 20:33
Punti di forza: Questo rossetto per me è fantastico. Possiedo il colore bachelorette, un bellissimo rosso/fucsia con una punta di blu, effetto matte. La texture è molto compatta e un po’ dura, è molto pigmentato quindi consiglio di usare matita per il contorno labbra e stenderlo con un pennellino onde evitare di macchiarsi. A parte ciò, ha una durata estrema, a me dura anche 8 ore e resiste anche alla prova pasto. Altra nota a favore, rispetto ad altri rossetti a lunga tenuta questo secca poco le labbra. Per me assolutamente promosso!
Punti di debolezza: A mio avviso nessuno
novigrad

Bello dall'inizio alla fine

data: 15 10 2017, 19:25
Punti di forza: Ci ho pensato un pochino prima di acquistarlo per via del prezzo elevato ,anche se dentro il negozio era da tanto tempo che provavo riprovavo molti colori,tanta l'indecisione proprio per la vasta gamma messa a disposizione .Durata eccezionale dall'inizio dell'applicazione fino in fondo alla giornata ,applicazione davvero comoda e texture confortevole per le labbra ,davvero un buon prodotto ,sarebbe bello trovarlo piu' spesso in offerta
Punti di debolezza: Il prezzo unico neo del rossetto
twilight

rossetto Kat Von D

data: 10 10 2017, 16:57
Punti di forza: Ottima pigmentazione, colore pieno e omogeneo, facile da applicare, lunga tenuta, non secca le labbra
SaSo

Glitter

data: 05 09 2017, 18:50
Punti di forza: Rossetto lunga tenuta,molto pigmentato...io ho provato il nero glitter e mantiene sicuramente le promesse...è rock
Punti di debolezza: Il prezzo...tipico del brand
Robj89

Mi piace

data: 03 08 2017, 11:29
Punti di forza: Buon rossetto molto pigmentato, la durata e' buona e non secca le labbra, disponibili in moltissimi colori.
ps_cart_rule_group