3.6/5
3.8/5
Lpappa

Top eyeliner

data: 14 03 2019, 12:33
Punti di forza: Facile da mettere punta sempre perfetta e colore nero intenso. Non sbava
Lucrezi…

Waterproof

data: 13 03 2019, 23:45
Punti di forza: Facile da applicare ,permette una linea precisa e dura a lungo essendo un waterproof
Punti di debolezza: Scarsa gamma di colori, ce ne sono solo due.con il tempo il prodotto non è più scrivente
Martina…

Sono rimasta da subito delusa dal prodotto poco scrivente, la qu

data: 12 03 2019, 11:15
Punti di forza: Punta costituita da micropeletti che da un tratto molto fine e preciso, bello il finish lucido
Punti di debolezza: La texture per prodotto si asciuga troppo velocemente rispetto ai tempi di stesura, rischindo di trascinare via il prodotto messo in precedenza se si fa una seconda passata.
Lav

Non cambieró piú eyeliner!

data: 12 03 2019, 00:33
Punti di forza: Applicatore versatile e facile da usare, colore nero intenso, durata: ci puoi dormire e resta intatto. Questo è l'eyeliner della vita
bollici…

Tattoo Liner

data: 11 03 2019, 17:39
Punti di forza: é davvero molto easy da applicare.Il colore é molto pigmentato e dura diverse ore senza sbavare.
beautym…

Molto bello

data: 11 03 2019, 12:29
Punti di forza: Adoro questo eyeliner. Molto facile da applicare e si presenta di un colore molto pieno. Basta una semplice passata per avere un ottimo risultato.
vale3591

Mi piace

data: 11 03 2019, 08:49
Punti di forza: Ottimo pennarello eye-liner...ha un nero intenso la sua punta ultra sottile è ottima per tracciare delle linee sottili....mi dura fino a sera ....è il packaging è molto particolare come del resto tutto il brand
Saya

Ma anche no

data: 06 03 2019, 08:13
Punti di forza: A differenza di altri eyeliner in penna, la punta flessibile lo rende più facile da usare. Da la possibilità di disegnare delle linee molto precise e sottili.
Punti di debolezza: Non è abbastanza nero, potete dirmi tutto quel che volete, ma non lo è. Bisogna fare diverse passate per ottenere un nero intenso, il che porta anche alla formazione di grumi di prodotto che chiaramente si staccano e fanno un disastro. Dovrebbe essere waterproof ma personalmente a volte me lo sono ritrovata sbavato. Poi personalmente non apprezzo il finish lucido. Insomma no, tante lodi non le posso confermare. Mi ha delusa tantissimo, il bello è che l'ho anche comprato tre volte pensando di averne preso uno difettoso, insomma di possibilità gliene ho date. Ma niente, lo boccio e lo riboccio.
veronica

AMORE FOLLE

data: 04 02 2019, 15:44
Punti di forza: EXTRA NERO, TENUTA EXTRA, FACILITA' DI APPLICAZIONE EXTRA, un eye-liner che scrive anche sopra ombretti e fondotinta, resiste tutto il giorno, non sbava e non sbiadisce. semplicemente lo adoro.
Gem19

Tattoo Liner Kat Von D

data: 30 01 2019, 13:19
Punti di forza: Facilissimo da applicare, sopratutto per chi come me non è make up artist, e sopratutto non lo usa quotidianamente, ma solo per occasioni speciali. Dura tutto il giorno, senza sbavature, ed é super pigmentato.
silvia

Eyeliner perfetto!

data: 24 01 2019, 15:18
Punti di forza: Ottima scrivenza, è facile da applicare e dura per tutto il giorno. Colore intenso
Punti di debolezza: -
Polpett…

Bello, ma..

data: 23 01 2019, 23:24
Punti di forza: Ottimo prodotto e facile da usare anche per chi non ha la mano molto ferma.. Dura tutto il giorno senza sbavare
Punti di debolezza: Un po' troppo liquido e in alcuni punti è necessario ripassare due o tre volte per coprire bene
Vicobar…

Precisissimo

data: 28 11 2018, 17:22
Punti di forza: adavvero quasi un tatoo.. Eyeliner dal tratto sottile e molto preciso , dura tutta la giornata davvero ottimo
Punti di debolezza: il prezzo
Fatina92

Ottimo eyeliner occhi

data: 22 11 2018, 18:26
Punti di forza: Eyeliner dal tratto sottile è preciso ....dura tutta la giornata....è lo provato anche durante i mesi estivi è resisteva anche al sudore ....
Carla_92

il miglior eyeliner per la fascia prezzo

data: 20 11 2018, 14:44
Punti di forza: paragonato ad altri eyeliner della medesima fascia prezzo, questo risulta essere il più performante, ad altissima tenuta e dun finish ultra nero ed ultra opaco.
Punti di debolezza: gamma colori da ampliare
cripicia

IMPECCABILE

data: 14 09 2018, 18:52
Punti di forza: facile da applicare, la leggera pressione con il tappo fa si che sia sempre pronta la quantità di prodotto giusta. brillante facile da stendere, eccezionale
Ennvee

Eyeliner di alta precisione

data: 22 08 2018, 22:39
Punti di forza: Il pennino lungo e sottile permette di fare linee perfette anche molto sottili. Il colore è intenso e si asciuga subito, non cola e dura tutto il giorno. Ottimo!
Nora

Il miglior eyeliner

data: 08 08 2018, 13:45
Punti di forza: Tenuta eccezionale e di facile applicazione. La punta ti permette di fare linee sottili e precise. La durata e veramente fantastica, non cola e non perde l'intensità del colore.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino ma ne vale veramente la pena.
ladyjeky

Uno dei migliori eye-liner in penna

data: 06 07 2018, 21:26
Punti di forza: Super scrivente, di un nero intensissimo, resiste al caldo, all'acqua, all'afa... il pennino è fantastico, a seconda di come lo inclini ha un tratto più o meno sottile. Dopo averlo comprato negli USA quando ancora in Italia non c'era ho atteso tantissimo l'arrivo della linea di Kate anche da noi!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino (anche se ne vale la pena) e si consuma velocemente.
camicol…

L'ho già ricomprato

data: 03 07 2018, 18:20
Punti di forza: Difficile trovarsi male con un prodotto così valido, si capisce che è un best seller del marchio. Applicazione facile e super black, dà il meglio dopo un paio di settimane dall'apertura.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un tantino alto.
luana…

Eyeliner che ogni donna cerca !

data: 26 06 2018, 17:42
Punti di forza: Il tattoo liner è super scrivente anche già alla prima passata ed il suo pack a penna (sopratutto grazie alla sua favolosa punta) consente un applicazione semplice, precisa e veloce. La sua formulazione è (waterproof) a prova di afa e sudore, non sbiadisce e non si trasferisce...dove lo metti lui rimane. Colore pieno è tratto ultra sottile .
Punti di debolezza: Nessuno .
Sarychan

Mai più senza!

data: 12 06 2018, 23:34
Punti di forza: Mi son innamorata!Facile stesura,se si prende la mano si possono far linee sottilissime, morbido, ben marcato,mi basta una sola applicazione a differenza di altri marchi più acquosi!se non scrive bene basta scuoterlo un pò che i pigmenti si mischiano bene e torna perfettamente nero. Mi dura anche tutto il giorno,senza nessuna base!A differenza di altri, non mi si scioglie,non marca la palpebra neanche nelle giornate consigliate. Straordinario!
Punti di debolezza: Un pò caro ma ne vale la pena. Solo due colori per ora, spero ne escano altri di altrettanta qualità!
Carlott…

Fastastico.

data: 06 06 2018, 17:32
Punti di forza: Adoro questo eyeliner. E' molto nero, scrive bene sugli ombretti e l'applicatore fa sì che non si secchi, al contrario degli applicatori in feltro. Ha un'ottima resistenza e mi è durato davvero molto tempo, anche se lo utilizzo praticamente tutti i giorni.
Punti di debolezza: Un po' caro, ma per la qualità che ha, vale la pena spendere un po' di più.
Manuela…

Un po' delusa

data: 04 06 2018, 23:29
Punti di forza: Ho acquistato la minitaglia del prodotto in questione, fiduciosa che fosse il miglior eyeliner in circolazione. Il tratto, all'inizio era nerissimo e opaco. Inoltre, era bello resistente. Non mi bruciava gli occhi. Il pack, poi, è stupendo.
Punti di debolezza: Dopo pochissimi utilizzi, nonostante la minitaglia, il tratto è diventato grigio, il prodotto non usciva. Avrò fatto sì e no due-tre applicazioni piene e di certo non era il prodotto già finito.
elisa_c…

Mi aspettavo di meglio

data: 30 05 2018, 10:10
Punti di forza: Si stende facilmente, riesci a fare una linea sottile o code anche particolari, bel packaging
Punti di debolezza: il nero non è un nero intenso, quando lo passi più volte per intensificare il tratto si toglie il prodotto, il prezzo è decisamente alto per la qualità
Mystic_…

IL MIO MIGLIOR AMICO

data: 07 05 2018, 11:15
Punti di forza: Facile da utilizzare, scrive sugli ombretti senza fatica e dura tantissimo
Vale92

L' eye-liner della vita

data: 06 03 2018, 18:28
Punti di forza: Super preciso mi dura tutto il giorno , lo comprato da un bel po' ed è ancora di un bel nero intenso,..facile da usare anche per chi come me è alle prime armi ..adoro il packaging
Punti di debolezza: Nessuno ,
Ghiii90

Meraviglioso

data: 20 02 2018, 19:55
Punti di forza: No transfert, ottima durata, linea scura, molto modulabile, colore intenso. Ho entrambe le colorazioni (nera e marrone che comunque risulta molto scuro come colore) e per entrambi non posso che esserne soddisfatta. Non danno alcun fastidio e per me che ho gli occhi sensibili vuol dire tantissimo. Riesco ad usarli addirittura nella parte interna dell'occhio per dare maggior intensità allo sguardo.
Punti di debolezza: Pecca dolente è il prezzo ma data la qualità del prodotto, mi lamento fino un certo punto. La qualità si paga, non si scappa gente.
LuPaiva

Un eyelinear per domarli tutti

data: 14 02 2018, 18:14
Punti di forza: Prima di provare questo prodotto credevo che gli eyelinear non facessero per me, probabilmente perchè con il mio vecchio amico targato Kiko procedere in modo dritto e sinuoso è sempre stata un'impresa. Da quando ho scoperto il Liner di Kat non ho più potuto farne a meno tanto che lo uso quasi tutti i giorni. Nonostante i rumors il mio sta quasi per compiere un anno ed è in perfetta salute, scrive quasi come se lo avessi comprato ieri.
Punti di debolezza: Il prezzo e il fatto che non sia opaco.
Charlot…

DA PAURA !!

data: 08 01 2018, 21:30
Punti di forza: Lo definirei L'EYELINER per eccellenza, ho avuto modo di provare solo quello di colorazione nera e ne sono rimasta estasiata! Super TENUTA e OPACO ! Ma il punto di forza migliore è la PRECISIONE, si riescono a fare delle linee super sottili come piaciono a me!
Punti di debolezza: Assolutamente NESSUNO.
newmoon

eye liner Vat Von D

data: 07 01 2018, 11:36
Punti di forza: Colore intenso e scrivente, facile da applicare, non sbava, ottima durata, permette di tracciare righe sottile e precise
Frensis…

Il mio eyeliner preferito.

data: 06 12 2017, 17:46
Punti di forza: E' diventato il mio eyeliner preferito dalla primissima applicazione. Ha un colore pieno, scrivente e permette di fare linee super precise. Ha una buonissima durata e non sbava. I love Kat!
ylenja

ESTREMAMENTVE VALIDO

data: 29 11 2017, 14:30
Punti di forza: Punta sottile in setole che consete di fare un tratto sia sottile che grosso, veloce e semplice da usare. Il fatto poi che sia in setole e non in feltro fa si che la punta non si sporchi e quindi la durata sia notevolmente maggiore. Ottima anche la durata una volta applicato il prodotto. Io ho la colorazione marrone, è un tonalità piuttosto scura che sostituisce tranquillamente il nero
elisa14

Lo ricompreró sicuramente

data: 10 11 2017, 14:11
Punti di forza: -La punta mi permette di applicare il prodotto facilmente -lunga tenuta
Punti di debolezza: Non ne ha
desytede

Prestazioni TOP

data: 29 10 2017, 21:40
Punti di forza: La punta 'in setole' è davvero ottima: permette di fare una linea sottilissima con semplicità, il tratto è uniforme e intenso, scrive bene anche sugli ombretti, anche il meccanismo a molla per inumidire la punta è molto. La durata è davvero ottima e non sbava.
melape

tattoo liner

data: 22 10 2017, 21:55
Punti di forza: La punta molto sottile rende l' applicazione abbastanza semplice, il nero è molto intenso e non serve fare troppa pressione per creare la una linea intensa. La durata è ottima.
Punti di debolezza: Come per gli altri eye-liner l' applicazione è legata molto alla manualità e non ho trovato molta diversità in termini di semplicità di applicazione rispetto ad altri eye-liner, quello in gel per me resta sempre più semplice.
indaco_…

Mi aspettavo di più!

data: 16 10 2017, 09:13
Punti di forza: Essendo in penna, la quale è formata da setole e non è in feltro, è facilissimo da applicare. Ha un tratto sottile ottimo per fare una bella codina. Il pack è bellissimo. Non si stampa sulla palpebra e la durata è ottima.
Punti di debolezza: Il nero mi ha delusa davvero tanto, non è un nero intenso ma sbiadito!! Inoltre lo definirei long-lasting ma sicuramente non waterproof come dicono. Il prezzo è alto per un eyeliner con all'interno così poco prodotto. Consiglio di shakerarlo bene prima dell'uso altrimenti scrive male. Nel complesso da un prodotto così chiaccherato mi aspettavo decisamente di meglio.
valenti…

MAI PIU' SENZA!

data: 15 10 2017, 22:29
Punti di forza: A prova di impedita! Penso che questo sia l'eyeliner in commercio al momento più semplice ed efficace da utlizzare. Grazie al suo pennello in setole il tratto è deciso è scorrevole poichè le setole seguono il movimento della mano. La precisione è induscutibile. Si possono fare da righe di eyeliner impercettibili a righe pazze e super evidenti. La tenuta è meravigliosa, davvero wateroproof! Riesco a rimuoverlo solo con un bifasico occhi. Il nero è intenso e matte.
Punti di debolezza: Bisogna solo fare attenzione nel richiuderlo, una mossa maldestra potrebbe aprire le setole del pennello se sbattute contro il tappo.
rosa91

l'eyeliner per eccellenza

data: 14 10 2017, 12:38
Punti di forza: scrivenza passesca,nero intendo,dura tutto il giorno
Punti di debolezza: 0
smarty1…

Tattoo liner kvd

data: 14 10 2017, 10:15
Punti di forza: L'applicatore rende la stesura molto semplice e veloce. È pratico e molto preciso, inoltre è waterproof e ha una pigmentazione ottima.
Punti di debolezza: Il prodotto risulta essere un po' troppo liquido.
Frances…

Potrebbe essere perfetto

data: 14 10 2017, 08:46
Punti di forza: Punta precisa e nero intenso Meccanismo molto buono per "intingere"
Punti di debolezza: Non è waterproof
Beatric…

Pensavo meglio

data: 14 10 2017, 00:00
Punti di forza: Punta molto sottile e scrivente
Punti di debolezza: Nero poco marcato
francyx…

Uno dei migliori

data: 13 10 2017, 22:48
Punti di forza: Premetto che non sono una fan degli eye-liner, in generale preferisco le matite sfumabili, ma questo eye-liner è ottimo. Il nero è brillante e il tratto omogeneo, l’applicatore preciso e facile da usare.
Punti di debolezza: La gamma colori, mi piacerebbe provare qualche colore diverso dai classici
Elena

Ottimo Eyeliner

data: 13 10 2017, 21:49
Punti di forza: Ho acquistato questo eyeliner perche amo i prodotti di questo brand e ero curiora di testarlo. Mi piace il colore nero intenso, la punta sottile che rende facile l’applicazione.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po alto.
sincera

Non male

data: 13 10 2017, 16:46
Punti di forza: Non lo uso tutti i giorni, ma non è difficile da usare. punta molto sottile un bel colore e non si sposta.
Punti di debolezza: Il prezzo, il l'ho preso con lo sconto
michiro…

Chiaccheratissimo per un motivo.

data: 13 10 2017, 15:57
Punti di forza: Non usavo l`eyeliner a meno che nelle occasioni speciali lo ritenevo troppo complesso da applicare. Con questo prodotto ho cambiato idea, lo uso anche per andare in università al mattino. Ottima durata, modulabile, non si stampa sulla palpebra superiore.
Punti di debolezza: Prezzo altino, ma ne vale la pensa
scaramu…

Problemini

data: 12 10 2017, 20:02
Punti di forza: facilità stesura e punta sottilissima
Punti di debolezza: Io ho acquistato appena uscito ed ero tentata di buttarlo delussisima. Le prime volte non scorreva e sgretolava subito. L ho tenuto a testa in giu e ora va meglio... una mia amica l ha preso recentemente e nessun problema.. forse la prima partita era "'difettosa"... prezzo sempre altino per il prodotto e valide alternative
Sabri

Ni

data: 11 10 2017, 15:42
Punti di forza: Adoro gli eyeliner e ne ho usati di tutti i tipi, ma questo per essere di fascia alta non mi ha convinto pienamente. Sicuramente ha una facile stesura perchè il pennino fino fino aiuta molto ma basta prendere la mano anche con altri marchi per avere una resa migliore. Non mi convince neanche la durata perchè tende a sbiadire e a fondere con la pigmentazione degli ombretti. Non offre tanti colori.
Punti di debolezza: Pochi colori. Poca resa ....prezzo alto. Kationa in questo caso ha fallito
teresad…

prodotto wow!

data: 11 10 2017, 15:30
Punti di forza: Il colore è intenso già dalla prima passata e asciuga velocemente. Scrive sopra gli ombretti senza alcuna difficoltà o perdita di intensità. Packaging non solo bello e particolare ma anche funzionale: il tappo ha una specie di molla che mantiene la punta imbevuta di prodotto così possiamo essere sicure che sarà sempre pronto all'uso anche senza tenerlo "a testa in giù". Altra cosa particolare è la punta molto sottile e formata da tante setoline che permette di essere molto precise. Io ho acquistato il "trooper black" e lo adoro. La durata di questo eye liner è sorprendente. Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
annina_…

Ottimo eyeliner anche se....

data: 11 10 2017, 13:07
Punti di forza: Scrive molto bene, e si toglie facilmente; non sbava!
Punti di debolezza: Difficile trovarlo
Giulyee…

Il miglior eye-liner di sempre

data: 11 10 2017, 10:47
Punti di forza: Il pennellino fatto di fibre sottilissime unite fra loro rende l'applicazione di questo eye-liner molto fluida e precisa. Si caratterizza per la facilità di stesura e per l'incredibile durata. Adatto anche alle più inesperte!
Punti di debolezza: Il colore, soprattutto dopo diversi utilizzi, risulta meno intenso di altri eye-liner
Luigia…

a prove di ciompe

data: 10 10 2017, 19:57
Punti di forza: il nero è intenso,facile uso,dura tutto il giorno
Punti di debolezza: 0
Francyp…

Il miglior eye-liner al mondo!!

data: 10 10 2017, 19:17
Punti di forza: Molto facile da usare, la punta è composta da peletti ed è sempre piena di prodotto per realizzare un tratto continuo! Il colore è molto nero e il finish è lucido! La durata è ottima!
Punti di debolezza: Nessuno!
twilight

eye liner liquido

data: 10 10 2017, 15:36
Punti di forza: texture liquida, facile da stendere, tratto netto e preciso per un risultato impeccabile, non sbava, lunga tenuta
marzia4…

Numero 1!

data: 09 10 2017, 17:41
Punti di forza: Dicono che sia il miglior eye liner in penna... e finché non lo provi, non ci credi! Ero partita scettica, avendo sempre privilegiato eye liner in lot con applicazione a pennello... ma mi sono piacevolmente ricreduta. Approvato e consigliato! È facilissimo da usare, non sbava e il tratto e omogeneo.
Punti di debolezza: Forse si potrebbe migliorare sulla tenuta. A fine giornata capita qualche "cedimento"
valeria8

data: 09 10 2017, 17:35
Punti di forza: extrablack, tenuta ottima
Alkis

data: 08 10 2017, 11:46
Punti di forza: Precisione, Setola comodissima che ti assicura precisione. Tratto pieno, super Black dal Finish opaco
Punti di debolezza: Poco prodotto all interno, per il prezzo super esagerato
giuliau…

l'eyeliner migliore di sempre

data: 30 09 2017, 14:43
Punti di forza: Solo ora che ho acquistato l'eyeliner ho compreso tutto il clamore che ha suscitato il lancio di questa linea in Italia. Mai provato un eyeliner così easy: facile da applicare, facile da rimuovere, dalla durata estrema e massima resa. La punta è l'elemto di forza del prodotto: sottilissima e composta da fibre separate (a differenza dei comuni applicatori in feltro) permette di realizzare un lavoro di alta precisione e non è mai priva di inchiostro. Questo è il segreto che rende questo prodotto duraturo nel tempo.
Punti di debolezza: Il prezzo non è dei più economici ma l'alta qualità del prodotto è testimoniata dal fatto che eviteremo per molto tempo di acquistare nuovi eyeliner perchè la qualità del prodotto si mantiene inalterata per mesi . I nostri soldini saranno ben spesi.
luisa

eyeliner fine

data: 06 09 2017, 20:13
Punti di forza: eyeliner in penna piú facile da applicare rispetto a un eyeliner in gel. La punta é sottile sottile che consente di fare linee precisissime. Nero intenso, dura a lungo, e non sbava. consigliato
Punti di debolezza: prezzo caro
Asia

Prodotto valido

data: 01 09 2017, 05:27
Punti di forza: Facilità nella stesura, risultato efficace e di effetto, coloro pieno ed omogeneo, durata prolungata.
Punti di debolezza: Colore non molto intenso,prezzo forse troppo elevato
fede.m

data: 28 08 2017, 12:40
Punti di forza: Il prodotto è ottimo, molto valido, esiste sia la versione waterproof che non. Non è molto liquido e si asciuga rapidamente. La confezione è molto sottile e il pennino ultra appuntito permette una stesura ottima del prodotto. La tenuta va dalle 5-8 h tranquillamente e solo verso la nona ora tende a svanire. Il finish non è opaco né lucido.
Punti di debolezza: magari il prezzo, lo abbasserei di 3 euro
Ilaria

Tattoo liner

data: 03 08 2017, 18:39
Punti di forza: Packaging non solo bello e particolare ma anche funzionale: il tappo ha una specie di molla che mantiene la punta imbevuta di prodotto così possiamo essere sicure che sarà sempre pronto all'uso anche senza tenerlo "a testa in giù". Altra cosa particolare è la punta molto sottile e formata da tante setoline che permette di essere molto precise. Io ho acquistato il "trooper black" e lo adoro. Il colore è intenso già dalla prima passata e asciuga velocemente. Scrive sopra gli ombretti senza alcuna difficoltà o perdita di intensità. La durata di questo eye liner è sorprendente, l'ho usato per andare alla festa di laurea di un mio amico e nonostante sia stata sotto il sole per ore,abbia preso un vaporetto affollato e fosse luglio, l'eye l'Inter ha retto dalle 17 alle 3 del mattino. Altro punto a suo favore...io ho questo eye liner da aprile e l'ho aperto ad aprile e beh...è agosto ed è come nuovo.
Punti di debolezza: Prezzo molto alto, 20 euro circa, quindi è meglio usarlo quando si vuole un trucco duraturo ed impeccabile.
Robj89

data: 03 08 2017, 11:25
Punti di forza: Eyeliner con la punta molto fine, facile da applicare e non cola. Disponibili in due colori. Il colore nero e' molto intenso, la durata e' buona.
ps_cart_rule_group