Le vostre recensioni di Kiehl’s Amino Acid Conditioner in Conditioner

Maximpa…

Capelli morbidissimi

data: 01 02 2021, 13:53
Punti di forza: Mi piace moltissimo quanto lascia i capelli morbidi e al contempo leggeri, ho l'impressione che li idrati intensamente senza appesantirli. Io ho i capelli secchi dovuti ai vari trattamenti coloranti, ma la cute leggermente grassa e ho spesso difficoltà a trovare un buon balsamo efficace e adatto alle mie esigenze. Buonissimo anche l'odore di cocco, per niente eccessivo. È uno dei migliori balsami provati ultimamente. Non contiene siliconi!
Punti di debolezza: Il prezzo è ovviamente diverso dai prodotti da supermercato

Capelli morbidissimi

data: 01 12 2020, 11:05
Punti di forza: Ho i capelli con lunghezze secche e cuoio capelluto grasso e trovo questo prodotto perfetto per me perché nutre senza appesantire le radici. Mi piace il suo profumo di cocco, delicato e piacevole durante l’applicazione del balsamo. Ha una consistenza ideale, a mio parere, perché è fluida ma corposa, non liquida: non cola dai capelli durante la posa. Si risciacqua agilmente senza lasciare residui ed è super districante anche in caso di capelli fini e nodosi. Mi piace moltissimo il risultato dopo l’asciugatura: i miei capelli sono morbidissimi, nutriti e non stopposi, ma nello stesso tempo leggeri e non appesantiti.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato e il profumo non persiste sui capelli dopo l’asciugatura.
Francyp…

Buon prodotto, ma il prezzo è troppo alto!

data: 20 05 2017, 12:29
Punti di forza: Ho provato il campioncino di questo balsamo, il profumo è buonissimo, sa di cocco, trovo che sia un buon prodotto, mi ha ammorbidito molto i capelli, sopratutto nella zona delle punte che tendo ad avere molto secca.
Punti di debolezza: Per il prezzo che ha non credo di acquistarlo.