2.4/5

Le vostre recensioni di Kiehl’s Calendula Herbal Extract Toner in Detergenti

sweety86

Naturale e fresco

data: 05 05 2022, 11:29
Punti di forza: Prodotto naturale,veramente caratteristico per la presenza dei petali all’interno,una volta applicato si ha la sensazione di avere una pelle pulita e fresca,lo applico dopo aver lavato il viso ogni mattina .
Roberta…

Miracoloso

data: 09 02 2022, 11:19
Punti di forza: Il suo punto di forza è sicuramente la leggerezza sulla pelle. Non dimentico anche che la profumazione è davvero unica. Inoltre è un prodotto green dato che la confezione è riciclabile. Che dire, un prodotto veramente eccezionale.
Punti di debolezza: il prezzo un pochino eccessivo per essere un tonico.
Sari26

Tonico alla calendula

data: 17 01 2022, 13:51
Punti di forza: Ho acquistato questo tonico insieme alla Ultra Facial Cream e all'Ultra Facial Cleanser sempre di Kiehl's per una detersione e idratazione completa del viso. è un tonico leggero e delicato che non secca la pelle, ed è quindi perfetto per chi ha la pelle sensibile e cerca qualcosa di non aggressivo. Profumazione gradevole e non troppo persistente. Una coccola per il viso!
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto, ma considerando il brand i prezzi dei prodotti si assestano su quella fascia.
Demis013

Tonico per pelli miste

data: 13 01 2022, 17:17
Punti di forza: L'ho utilizzato insieme al detergente ed alla crema della stessa linea, mi sono trovata divinamente e consiglio di utilizzarli insieme per avere risultati ottimali.
Punti di debolezza: non è un vero e proprio punto di debolezza ma i petali di calendula, li ritengo un pò inutili anche se visibilmente fanno la loro figura all'intero del flacone!
Alessan…

Fresco, profumato e delicato

data: 04 10 2021, 16:19
Punti di forza: Tonico senza alcool molto fresco e profumato, piacevolissimo sul viso
Punti di debolezza: Il prezzo è assolutamente eccessivo, pur per un prodotto ottimo come questo
fede.m

Tonico

data: 15 11 2020, 18:55
Punti di forza: E' un tonico che rivitalizza/idrata la pelle dopo una detersione ben profonda. Ha un'ottima profumazione alla calendula, molto rilassante. La confezione è facile da usare e riciclabile. Ho notato migliorie nella mia pelle, non tende a tirare più.
Punti di debolezza: Il costo è eccessivo.

Ottimo per la mia pelle mista

data: 02 07 2020, 16:37
Punti di forza: È un tonico delicatissimo senza alcool, ha una fragranza di fiori appena percettibile e una consistenza ideale per l’applicazione con un dischetto di cotone. Ho la pelle mista e lo trovo perfetto per me perché non irrita le zone più delicate e riesce ad eliminare le impurità e a purificare quelle più grasse della zona T in particolare, grazie anche all’estratto di bardana. È ideale in ogni stagione per completare la routine della pulizia e mi piace perché non lascia la pelle appiccicosa come altri tonici, ma fresca e molto luminosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è veramente esagerato per essere un tonico, anche se buonissimo e di alta qualità.
Barbara…

Buon tonico ma..

data: 26 04 2020, 19:10
Punti di forza: Leggero, delicato, i petali di calendula sono piacevoli e utili sul viso per lenire
Punti di debolezza: Scarsa profumazione, prezzo eccessivamente alto per il prodotto in se
MyBerry

Calendula

data: 22 04 2020, 21:20
Punti di forza: Mi son lasciata convincere dal fatto che fosse a base di calendula, la Profumazione è delicata e nel complesso dà L idea di essere un prodotto naturale
Punti di debolezza: Il prezzo sproporzionato per l’effettivo beneficio. Non ho trovato a questo tonico nulla di più rispetto ad un tonico qualsiasi. All’interno sono presenti estratti di calendula che a me hanno dato fastidio sulla pelle. Nelle zone più secche dà pizzicore
elisa.a…

Ottimo prodotto!

data: 23 03 2020, 10:07
Punti di forza: Profumo meraviglioso e lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: Mi è capitato, poche volte, di sentire bruciore nella zona delle guance; è la zona dova ho più problemi in quanto arrossata e tendenzialmente secca
Silvia74

data: 10 01 2020, 09:19
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto perché curiosa e posso dire che è effettivamente calendula perché all'interno ci sono anche i fiori!!! Ottimo veramente, consigliatissimo.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
autista

Kiehl’s Calendula

data: 10 01 2020, 08:52
Punti di forza: E' un tonico stupendo,pulisce a fondo la pelle lasciandola idratata, profumatissimo di fiori
Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato
marte_13

prodotto molto buono

data: 09 01 2020, 21:48
Punti di forza: illumina la pelle e la rende molto liscia, si notano immediatamente gli effetti sul viso
Mars

Naturale

data: 09 01 2020, 15:09
Punti di forza: Prodotto davvero ottimo grazie alla composizione naturale. È fresco, delicato e lenisce. Lo uso per le imperfezioni e sembra funzionare. Il packaging è comodo.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto

Ottimo ed efficace per le impurità passeggere!

data: 09 01 2020, 09:50
Punti di forza: Sono rimasta piuttosto sgomenta nel vedere che nel prodotto non solo c'è un Estratto di Calendula, ma ci sono proprio i fiori! Insomma, un prodotto che sicuramente di estratto vegetale, ne ha davvero! Nonostante tutto, all'uso non sembra un prodotto dal netto tocco “alcolico”, a prescindere dal fatto che l'estrazione sia stata fatta in Glicole Propilenico e un suo parente, il Pentylene Glycol. L'ho applicato nelle zone del viso a tendenza grassa e impura, con un dischetto di cotone, ed effettivamente ho notato netti miglioramenti nel giro di qualche applicazione appena. Non posso che essere davvero soddisfatta!
Punti di debolezza: Il costo è davvero alto per un prodotto di una multinazionale
Kymi03

Eccellente

data: 15 10 2019, 18:25
Punti di forza: Marchio affidabile che cura moltissimo la composizione e la tollerabilità dei prodotti, conferma con questo tonico viso la sua ottima reputazione. È vero, il prezzo non è probabilmente la principale fonte di attrattiva, ma resta comunque avvicinabile e soprattutto giustificato dalla formula e dai risultati. Adatto a pelli sensibili e perfetto nel periodo invernale, quando nel mio caso gli sbalzi tra freddo e riscaldamento giocano scherzi antipatici
Punti di debolezza: Forse la confezione, un pochino basic, da migliorare
Tittasgo

data: 13 10 2019, 22:57
Punti di forza: profumazione buonissima, molto lenitivo e rinfrescante. I risultati permangono nel tempo
Punti di debolezza: un po' caro
fraiak

Packaging molto accattivante

data: 21 08 2019, 11:32
Punti di forza: Tonico lenitivo ideale per le pelli sensibili. Molto grazioso il packaging trasparente al cui interno sono visibili i petali della calendula. Fragranza molto delicata ed ottimo INCI. Il suo utilizzo quotidiano riduce le impurità sul viso.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
alice18

Molto buono

data: 02 08 2019, 23:11
Punti di forza: Tonico delicato, lenitivo, usato con costanza rende la pelle più luminosa, è adatto alle pelli sensibili che presentano rossori. Carino anche vedere i petali nel tonico!
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero alto per un tonico
rosacag…

tonico Calendula Herbal Extract Toner

data: 18 04 2019, 21:26
Punti di forza: lo trovo davvero un ottimo tonico, riduce i rossori del viso grazie all'azione della calendula, anche perchè il viso subito dopo lo struccaggio e la detersione.
Punti di debolezza: il prezzo esagerato
adalu

Calmante e rinfrescante

data: 24 03 2019, 09:35
Punti di forza: Trovo questo tonico davvero molto rinfrescante e lenitivo. Bastano poche gocce sul dischetto di cotone per avere una sensazione di freschezza su tutto il viso. Penso sia particolarmente adatto alle pelli sensibili ed è l’ideale per le pelli più grasse o miste, le rende meno oleose e riequilibrate. La pelle è morbida e pronta per assorbire la crema! La confezione è graziosa, per via della sua trasparenza si riescono a vedere all’interno gli estratti della pianta! Molto curioso. Da’ un’idea di naturalezza.
Punti di debolezza: Il prezzo. Eccessivo per un prodotto come un tonico che, comunque, si limita a rinfrescare e lenire ma non può fare né miracoli né grandi cambiamenti.