Le vostre recensioni di Kiehl’s Creamy Eye Treatment With Avocado in Zona Perioculare

elena

Avocado shot

data: 13 03 2023, 19:33
Punti di forza: È sicuramente una crema contorno occhi idratante che deve la sua fama alla sua texture super particolare
Punti di debolezza: Nonostante sia ovvia la sua funzione idratante per il mio contorno occhi preferisco una crema più nutriente e dalla texture più ricca
Martina…

Buona idratazione

data: 22 02 2023, 12:34
Punti di forza: Si assorbe facilmente e idrata bene .Basta poco prodotto comunque
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto e preferire un tubetto che faciliterebbe il prelievo del prodotto
consy

Favoloso

data: 22 04 2022, 19:02
Punti di forza: Adoro questo prodotto,la sua texture mi fa impazzire,è una crema ricca che appena applicata si stende benissimo diventando quasi un olio.Non migra negli occhi e può essere usato anche sulla palpebra.Lascia la zona davvero morbida e idratata e la utilizzo anche come maschera,si assorbe una meraviglia e non lascia mai la pelle secca.Ne basta davvero poco cosa che ammortizza anche il costo.La migliore crema contorno occhi provata in vita mia
Punti di debolezza: Costo che si ammortizza con la durata del prodotto
Enrica

Buona idratazione, ma la texture non mi è piaciuta

data: 21 03 2022, 00:18
Punti di forza: Offre una buona idratazione rendendo così meno visibili le piccole rughe di espressione del contorno occhi
Punti di debolezza: Ho trovato la texture un po' strana e poco scorrevole mentre lo si massaggia per farlo assorbire. Appena applicato lascia un effetto lucido che non ho gradito molto. Il prezzo è un po' alto.
Sari26

Stratosferico!

data: 17 01 2022, 14:05
Punti di forza: Probabilmente il miglior prodotto per il contorno occhi mai provato. Basta utilizzare una piccola quantità di prodotto per una perfetta idratazione e un nutrimento profondo. Molto buono il profumo. Il packaging a barattolo consente di regolare la quantità prelevata (più comodo rispetto al tubetto a mio avviso)
Punti di debolezza: Il prezzo è aumentato, nonostante partisse già da una prezzo non indifferente. Inoltre c'è il rischio che il prodotto diventi un po' duro, ma si stende comunque senza troppi problemi
eleonoo…

Non ciò che pensavi

data: 24 11 2021, 08:09
Punti di forza: Sono rimasta affascinata dall'odore che ha, molto piacevole, e dalla sua corposità.
Punti di debolezza: Sono rimasta delusa dalla poca efficacia del prodotto nell'idratare e nutrire a fondo
alessan…

crema trattamento contorno occhi

data: 05 11 2021, 00:19
Punti di forza: La crema ha una consistenza molto densa, prima di essere applicata va scaldata una piccola parte sui polpastrelli e stesa picchiettando con delicatezza. Se non si effettua questo passaggio l'applicazione risulta più difficile e meno efficace. Idrata efficacemente distendendo e appianando le rughe contorno occhi. Si può applicare più quantità come trattamento urto e lasciarlo agire fino al completo assorbimento.
Punti di debolezza: Il packaging non è molto comodo. Il barattolo permette si di prelevare la quantità di prodotto desiderata, ma rischiando anche di contaminarlo. Il prezzo è aumento ulteriormente.
Tere71

Contorno occhi inimitabile

data: 02 09 2021, 12:22
Punti di forza: Texture molto nutriente, efficacia sulle rughe contorno occhi ne basta pochissimo
carmens…

Una delle migliori creme per contorno occhi!

data: 29 05 2021, 12:29
Punti di forza: Nutre tantissimo la zona del contorno occhi, può essere usata sotto al makeup e anche come maschera notte! La consiglio a chi ha un contorno occhi molto secco e ne basta davvero poca!
beautyb…

Crema contorno occhi dalla texture ricca

data: 25 05 2021, 14:58
Punti di forza: Questa crema contorno occhi ha una texture ricca che non mi ha convinta del tutto,preferisco una consistenza più leggera.Idrata la zona intorno agli occhi in modo generoso,nutrendola in profondità.Mi piace per la formulazione a base di avocado e ingredienti di origine naturale,delicata anche sulla pelle più sensibile.Pur avendo una texture ricca si assorbe abbastanza facilmente,senza ungere.L' efficacia è comunque ottima,la sto usando da circa due settimane e lo sguardo appare più disteso e levigato,più luminoso.
Punti di debolezza: La texture
totonel…

"Uno dei migliori"

data: 13 04 2021, 14:55
Punti di forza: Intensa idratazione, consistenza densa, leviga la zona del contorno occhi con l'uso costante attenuando anche le piccole rughette, illumina, in una sola parola... lo amo!
ari27

Fa quello che promette ma preferisco altro

data: 09 03 2021, 15:31
Punti di forza: la texture ricca e corposa mi piace, idrata il contorno occhi come si deve. lo trovo sempre fresco e da sollievo.
Punti di debolezza: il costo è alto e non è come altri prodotti di questo brand che poi dura veramente a lungo. Questo formato mi è durato tanto quanto pensavo.
Veronica

Corposo

data: 30 01 2021, 19:51
Punti di forza: Utilizzo questo contorno occhi d'inverno ed esclusivamente prima di andare a dormire perché in questo periodo più freddo la mia zona perioculare è più sensibile e secca. Essendo burroso, idrata molto bene e leviga le prime rughette.
Punti di debolezza: Di giorno non posso utilizzarlo perché stenta ad assorbirsi e rimane tutta la zona lucida, motivo per cui, a parte nella stagione più fredda, non posso considerarlo valido. Il packaging è scomodo e non igienico. Il prezzo abbastanza elevato nonostante i risultati.
Sara.Go…

Non posso farne a meno.

data: 19 01 2021, 14:24
Punti di forza: Personalmente trovo questo prodotto fantastico. Premetto che ho un contorno occhi secco per cui ho bisogno necessariamente di un prodotto molto ricco. Questo infatti presenta una formula corposa e una texture che ha bisogno di essere lavorata perché nell'applicazione l'assorbimento della stessa ha bisogno di qualche minuto in più. Io lo utilizzo anche sotto il trucco e non mi ha mai causato problemi. Con il tempo ho notato che la situazione del contorno occhi è migliorata e il correttore non mi entra più nelle pieghette.
Punti di debolezza: Forse l'unico punto è il barattolo. Sarebbe meglio avesse un erogatore per non dover mettere le mani ogni volta. (Io utilizzo comunque una spatolina in plastica).
Occhidi…

Contorno occhi idratante, per attenuare le rughette intorno agli

data: 15 01 2021, 13:42
Punti di forza: Trattasi di una crema piuttosto corposa e ricca a base di burro di karitè e olio di avocado. E' ideale per tutti i tipi di pelle ed ha una buona azione idratante tanto vero che, anche se leggermente, nonostante i mesi di utilizzo, aiuta ad attenuare le rughette della zona, donando pure un po' di luminosità. Essendo piuttosto corposa, non tende a migrare. Talvolta mi piace usarlo a mo' di maschera lasciandolo in posa per tutta la notte.
Punti di debolezza: Il packaging a vasetto lo trovo piuttosto scomodo e anche poco igienico, inoltre il prodotto non è esattamente di facile assorbimento, ha bisogno di essere lavorato per qualche minuto...
Marty92

Contorno occhi

data: 12 01 2021, 21:12
Punti di forza: Ho iniziato ad usarlo perché avevo il contorno occhi molto secco e devo dire di essermene proprio innamorata! fa il suo dovere
Punti di debolezza: prezzo un po' elevato

Ottimo prodotto, ma va capito

data: 27 11 2020, 14:00
Punti di forza: Ci sono prodotti di cui ti innamori al primo utilizzo e altri invece che scarti subito alla prima prova. Poi c’è questo contorno occhi, di cui conosci le recensioni positive e le enormi potenzialità, ma alle prime applicazioni può non convincerti del tutto. Per me è stato così. L’ho inseguito per anni prima di decidermi a comprarlo e, una volta acquistato pensavo che alla prima applicazione avrei detto “wow!”, ma non è successo. La sua enorme qualità è, a mio avviso, l’estrema efficacia nel ridurre le piccole rughe del contorno occhi e nell’idratare a fondo la zona perioculare, fornendo un valido aiuto contro la secchezza. Non è stato semplice per me capire come applicarlo, ma ora penso di aver trovato la soluzione. Ne applico una piccola quantità su tutto il contorno occhi cercando di farla assorbire picchiettando con i polpastrelli; successivamente ne aggiungo ancora un po’ e questa applicazione mi risulta più facile perché la crema scorre meglio a mio parere su uno strato già applicato. Lo utilizzo solamente di sera prima di andare a dormire perché di giorno è troppo pesante per me. Al mattino noto la zona perioculare distesa e perfettamente idratata: è sicuramente il contorno occhi più nutriente che abbia mai provato.
Punti di debolezza: Come dicono altre recensioni, “non è un prodotto per tutti” e, aggiungo, non è un contorno occhi che si utilizza come gli altri. L’applicazione non è semplice perché a volte sembra che diventi acquoso e impossibile da spalmare. La texture molto ricca non mi permette di utilizzarlo di giorno e soprattutto non lo rende a mio avviso adatto come base per il make-up. Il prezzo è elevato, anche se a volte si può trovare in offerta.
Bianca88

il miglior contorno occhi per pelli secche

data: 07 11 2020, 00:17
Punti di forza: Basta pochissimo prodotto per ottenere un'idratazione duratura. Ottimo per pelli giovani.
Punti di debolezza: Non ha un profumo eccelso.
Serena1…

Creamy Eye, cremoso davvero.

data: 21 10 2020, 13:42
Punti di forza: Contorno occhi super idratante, con texture davvero cremosa, non si asciuga subito. Però devo dire che mi è piaciuto. Ho la pelle mista, tendente al grasso, ma nel contorno occhi ho la pelle più secca e ho bisogno di tanta idratazione, soprattutto prima del make up. L'ho trovato molto utile per questo tipo di problema. In generale lo consiglio anche per le pelli giovani.
Punti di debolezza: Se non ti fa piacere la texture cremosa, non fa per te.
Ely ♡♡♡

Ottimo ma non per tutti!

data: 29 08 2020, 03:28
Punti di forza: Ero tentata di acquistare questo contorno occhi sull'onda delle recensioni positive ma ho preferito provare un campioncino per testare il prodotto e valutarne l'effettiva efficacia. Ognuno ha esigenze diverse e probabilmente per le pelli secche è una manna dal cielo; ma per chi, come me, ha la pelle del contorno occhi normale, questo prodotto è troppo. La consistenza è molto ricca e corposa ed è impossibile utilizzarlo al mattino come base per il trucco in quanto non si assorbe molto velocemente. Ottimo invece da utilizzare come consiglia Clio! Ovvero applicandone uno strato generoso prima di andare a letto e lasciarlo agire tutta la notte come fosse una maschera. Al risveglio la pelle è super idratata e compatta. La profumazione è neutra, il color verdino mette il buonumore.
Punti di debolezza: Come già detto, non è un prodotto per tutti. Più indicato come maschera notturna o per il periodo invernale. Il prezzo è alto ma spesso si trova in sconto sul sito ufficiale e sul sito di Douglas. Dispinibile nei formati da 14 ml e 28 ml.
Antonel…

Fa bene il suo lavoro

data: 23 08 2020, 09:41
Punti di forza: Lo uso principalmente la sera perché è troppo pesante da mettere come contorno occhi giorno e devo dire che già in una settimana le mie occhiaie si sono schiarite, per cui fa bene il suo lavoro.
Punti di debolezza: Costa un po' troppo ed è leggermente troppo grasso