Le vostre recensioni di Kiehl’s Hydro-Plumping Re-Texturizing Serum Concentrate in Idratanti

barby88

Ottimo siero idratante

data: 12 06 2020, 12:04
Punti di forza: Mantiene le promesse, si assorbe subito e idrata a fondo.
Punti di debolezza: La confezione è terribile perchè ti fa perdere buona parte del prodotto

Molto valido, anche se un filo caro per quello che contiene

data: 21 01 2020, 17:47
Punti di forza: Viene descritto come un siero rimpolpante, e viene dichiarata la formula con il 15% di Glicerina, non solo, viene anche dichiarato come utilizzabile sul Contorno Occhi. L'ho trovato davvero un buon prodotto, innanzitutto nonostante non abbia tantissimi attivi, lo considero un vero e proprio siero, e poi ha una texture e spalmabilità davvero fuori dal comune! L'effetto idratante e rimpolpante l'ho trovato presente, come promesso, insieme ad una texture super setosa e ad una scorrevolezza davvero unica! Nonostante la presenza di siliconi, è davvero un prodotto super leggero, tanto che l'impressione è che si “liquefi” a contatto con la pelle, sembrando quasi un gel. Certo, è vero che come siero contiene Glicerina, e non il più pregiato Sodio Ialuronato, ma è anche vero che ha un prezzo anche leggermente più basso dei due sieri che ho nominato, e in alcune occasioni si può anche approfittare di qualche sconto.
Punti di debolezza: Il costo non proprio basso
Tittasgo

Favoloso

data: 15 10 2019, 13:36
Punti di forza: Siero dalla texture fluida e di facile applicazione. La pelle rimane realmente più tonica e rimpolpata già dopo poco. Mi ha soddisfatta in tutto
Punti di debolezza: prezzo un po' alto
alice18

Nella media

data: 02 08 2019, 23:00
Punti di forza: Consistenza in gel facilmente assorbibile, buona base per il trucco
Punti di debolezza: Rispetto ad altri prodotti Kiehl's questo siero non mi ha entusiasmata, non ho notato grandi benefici dall'utilizzo di questo siero e per il prezzo che ha preferisco orientarmi su altri sieri della stessa marca