2.5/5

Le vostre recensioni di Kiehl’s Iris Extract Activating Treatment Essence in Detergenti

lali

Non mi ha convita

data: 15 06 2020, 14:29
Punti di forza: Si applica facilmente . Non ha una profumazione troppo aggressiva.
Punti di debolezza: La pelle non mi sembra risulti più luminosa. Decisamente troppo caro.
Bianca

ok

data: 31 10 2019, 12:34
Punti di forza: Difficile comprendere come si usa la confezione. Il tappo non si svita, basta ruotarlo leggermente per aprirlo e poi premere sul corpo del barattolo per far uscire la crema. Funzionale per non sprecare prodotto ma difficile comprenderne l'uso, almeno per me :(
Kymi03

Essenza illuminante

data: 17 06 2017, 14:45
Punti di forza: Ammetto di aver impiegato un po' di tempo a cogliere la sostanziale differenza tra un ordinario tonico e queste nuove essenze per il viso, che inizialmente sospettavo di essere prodotti inutili creati solo per fare upselling. In realtà, inserire un'essenza nella routine viso quotidiana incrementa la facilità di applicazione del mio abituale siero viso (specie se è un siero alla vitamina C, perché evita che pizzichi e irriti leggermente la pelle) e, se il tonico lenisce, quest'essenza illumina quindi le azioni sono diverse e complementari. Per comodità io uso l'essenza di mattina per preparare la pelle a siero e crema, e il tonico la sera per completare la rimozione del trucco e rinfrescare la pelle (l'essenza non è così rinfrescante). Consiglio di non usare il dischetto di cotone per l'essenza perché si spreca quasi tutto il prodotto; inoltre tamponare con le dita direttamente dà un risultato immediato molto più evidente
Punti di debolezza: È piuttosto caro, costa quanto un buon siero e mi pare veramente eccessivo
MissBea…

ottima essence

data: 13 02 2017, 12:54
Punti di forza: non siamo ancora molto abituati a questo genere di prodotto, ma sulla mia pelle fa la differenza. Lo applico prima del siero sia al mattino che alla sera. Si assorbe con facilità e ne bastano poche gocce.
Punti di debolezza: non è un prodotto economico
Ornella…

data: 10 06 2016, 16:25
Punti di forza: Si applica in un attimo grazie al dosatore che permette di contare le gocce, e ne bastano poche per tutto il viso, si massaggia velocemente perchè viene immediatamente assorbito dalla pelle
Punti di debolezza: Carissimo
giusina6

buono

data: 04 06 2016, 00:02
Punti di forza: lascia una sensazione di freschezza, purifica la pelle
Punti di debolezza: dovendo tamponare il prodotto che è liquido se ne consuma troppo