Le vostre recensioni di Kiehl’s Olive Fruit Oil Nourishing Shampoo in Shampoo capelli secchi

Sì e no

data: 17 11 2020, 20:00
Punti di forza: Ho un rapporto conflittuale con questo shampoo, perché ha aspetti positivi, ma anche elementi che non mi piacciono o non sono adatti per il mio tipo di capello. Mi piace la sua profumazione, leggera e delicata, non fastidiosa. Mi piace come nutre a fondo i capelli secchi: dopo lo shampoo, non è quasi necessario il balsamo per come li lascia idratati. E infine, è molto bello il risultato sui miei capelli appena lavati: sono morbidi, leggeri e molto luminosi.
Punti di debolezza: Il suo prezzo è elevato. Ha una consistenza molto ricca: lo uso diluito con acqua per riuscire a distribuirlo meglio sui capelli e renderlo meno “pesante”, altrimenti risulta eccessivamente nutriente su capelli come i miei, con cuoio capelluto grasso. Inoltre, forma molta schiuma, eccessiva per me.
mannyna

Riparatore

data: 11 10 2017, 08:39
Punti di forza: Dopo l astagione estiva coe ogni anno mi son ritrovata le lunghezze secche e indebolite, questo shampoo mi sta aiutando a rimetterli in sesto, è un buon detergente delicato, lava bene e dopo l'utilizzo mi ritrovo capelli forti e morbidi, ha inoltre un buon profumo
Punti di debolezza: costa un po
melape

shampoo nutriente

data: 29 12 2016, 17:13
Punti di forza: Questo shampoo nutre i capelli rendendoli morbidi e liberi dal crespo. Ottimo se si hanno i capelli secchi e trattati.
Punti di debolezza: Lo trovo ideale solo in alcuni periodi in cui i capelli sono particolarmente secchi altrimenti tendono ad appesantirsi.