Le vostre recensioni di Kiehl’s Super Multi-Corrective Eye-Opening Serum in Zona Perioculare

Penelop…

Un buon contorno occhi

data: 04 01 2020, 01:42
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie ad un campioncino e devo dire che questo contorno occhi si presenta come un siero e si assorbe velocemente, rendendo la pelle subito morbida. Essendo piuttosto ricco, consiglio di utilizzarne poco e preferibilmente la notte. Ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Prezzo ma li vale!
Cecesca

il migliore contorno occhi

data: 23 10 2019, 11:44
Punti di forza: per pelli sensibili come la mia, per chi sta davanti al computer tutto il giorno, questo è davvero IL siero perfetto! si stende in 2 minuti, la confezione sembra piccola ma dura davvero tantissimo. Il risultato è immediato
Punti di debolezza: nessuno, davvero
edy

Buono contro le occhiaie

data: 27 06 2019, 23:44
Punti di forza: Ne ho utilizzato alcuni campioni che mi hanno dato in boutique. Ottimo prodotto corregge, idrata e limita l'effetto occhio panda mattutino se si è dormito male.
Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino elevato anche per kiehl's infatti ha altri prodotti altrettanto validi per la zone perioculare a prezzi più bassi! Oppure attendete gli sconti!!
Bamboli…

Bene

data: 11 09 2018, 10:27
Punti di forza: Idrata bene la pelle senza ungerla. Non va bene per pelli grasse. Si assorbe subito anche essendo molto ricca
Theblon…

Super fan di Kiehl’s

data: 30 05 2018, 10:45
Punti di forza: Devo dire che sono un po’ di parte perché adoro tutti i prodotti di questa marca. Questa crema/siero per il contorno occhi é adatto alle pelli piú mature ma da quando l’ho provato non riesco piú a farne a meno. Lo uso tendenzialemte di sera perché di giorno sarebbe troppo pesante. Lascia la pelle morbida e idratata anche la mattina quando mi sveglio e ha diminuito visivamente le mie occhiaie. Non posso fare altro che consigliarlo
Punti di debolezza: Difficile trovare un punto di debolezza per un prodotto Kiehl’s. Forse l’unica cosa proibitiva é il prezzo, ma credo che valga la pena come investimento