Le vostre recensioni di Kiehl’s Ultra Facial Cream in Idratanti

DaliPier

Idrata a modo

data: 18 12 2022, 21:41
Punti di forza: Bella texture, idrata molto bene la pelle. Di facile applicazione.
consy

Ottima

data: 22 04 2022, 21:27
Punti di forza: Un'ottima crema idratante,molto leggera e si stende molto bene.Gli ingredienti sicuramente sono il punto di forza,ma non la considero una crema "indispensabile"
Punti di debolezza: non la trovo diversa da altre creme non mi piace l'odore
Dody…

Ottima

data: 18 01 2022, 16:57
Punti di forza: Crema viso dalla texture ricca e corposa ma leggera allo stesso tempo, lascia la pelle del viso morbida e vellutata, idratata molto anche le pelli piu secche,ottima come base trucco. La consiglio
Sari26

Ottima crema idratante

data: 17 01 2022, 13:41
Punti di forza: Ho acquistato questa crema da utilizzare in inverno avendo la pelle molto sensibile, e volendo provare a investire una discreta somma per una buona crema idratante, e devo dire che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Molto idratante anche con piccole quantità, texture confortevole e facile da stendere. Non ha profumazione, il che per me è un vantaggio.
Punti di debolezza: Lascia la pelle un po' lucida, quindi consiglio di applicarla alla sera e prelevando una piccola quantità di prodotto.
chiara0…

Ottima crema idratante anche per pelli sensibili

data: 16 01 2021, 09:23
Punti di forza: Crema dalla texture ricca ma si assorbe velocemente. inodore, ottima per pelli sensibili come la mia che tendono ad irritrarsi. perfetta sia come base trucco che come crema notte, soprattutto nel periodo invernale.
Punti di debolezza: Packaging minimo che può piacere o no, così come l'assenza totale di fragranze.
Veronica

Idratazione completa

data: 20 11 2020, 15:04
Punti di forza: Ultra Facial è un'ottima crema idratante ideale per pelli da secche a miste. Io la utilizzo in inverno e di sera perché ho tendenzialmente la pelle grassa, quindi di giorno può risultare pesante e tende a lucidare. Sensazione di freschezza sul viso per tante ore. Inodore, perfetta per pelli sensibili.
Punti di debolezza: Preferisco le confezioni a tubetto per una migliore conservazione del prodotto.
fede.m

Crema viso

data: 15 11 2020, 18:33
Punti di forza: E' una crema non molto densa che si può distribuire con estrema facilità nel viso. La confezione è pratica e si apre con molta facilità. Dona molta idratazione anche per le pelli miste nei periodi freddi.
Punti di debolezza: E' una crema ricca, per cui va usata con parsimonia nei periodi caldi. Non ho notato migliorie di grana così rilevanti, mi aspettavo di meglio. Il suo assorbimento non è rapido.
owl1974

Idrata e protegge senza appesantire

data: 17 09 2020, 16:50
Punti di forza: Ho utilizzato la "versione" con SPF 30, una rarità, difficile trovare un fattore di protezione così elevato nelle comuni creme idratanti. Idratazione duratura che non appesantisce, adatta anche a pelli con tendenza mista e grassa. Prezzo più che adeguato per gli standard di questo brand.

Idrata e disseta la pelle

data: 02 07 2020, 20:39
Punti di forza: È un’ottima crema dal mio punto di vista, una delle poche che ho provato che assicura una super idratazione senza risultare troppo pesante. La texture è di una crema leggera: la prima volta che l’ho utilizzata non pensavo sarebbe stata così idratante. È senza profumazione, a me non dispiace questo particolare anche perché la formula risulta più delicata, se si cerca peró l’aspetto sensoriale di un prodotto, la mancanza di profumo può essere un difetto. La utilizzo quando la mia pelle mista ha bisogno di essere dissetata, soprattutto in inverno e di sera. Ne basta una piccola quantità per idratare tutto il viso, si assorbe con un leggero massaggio e non unge. Comoda la possibilità di scegliere tra tre formati diversi a seconda delle proprie esigenze.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato, il formato da 125 ml è il più conveniente.
barby88

Ottima crema per le pelli giovani

data: 12 06 2020, 12:01
Punti di forza: Ho acquistato questa crema per 3 anni di fila. Esiste anche la versione con SFP 30, ottima da usare tutti i giorni. Si assorbe con facilità, non unge e idrata a fondo.
elenava…

Se non costasse così tanto la userei sempre

data: 20 05 2020, 18:38
Punti di forza: La uso come crema viso per il giorno e per la sera durante la stagione fredda perchè idrata in profondità la pelle senza lasciarla unta; ha una texture molto piacevole che si assorbe in fretta. Ottima scelta l'assenza di profumazione perchè non stanca mai.
Punti di debolezza: Il costo elevato
Barbara…

Crema ok per la sera

data: 26 04 2020, 19:15
Punti di forza: Per pelli miste ottima come crema bella idratante notturna, molto ricca
Punti di debolezza: Non troppo adatta alla beauty routine da giorno per pelli miste, profumazione assente
Donatel…

Crema salva tempo

data: 25 04 2020, 11:50
Punti di forza: a parte la consistenza e il facile assorbimento la utilizzo soprattutto quando vado di fretta, non ho molto tempo per una skin care routine completa, questo prodotto mi salva, ottima idratazione e dura per un bel po'di tempo.
Isabella

Crema viso

data: 30 12 2019, 17:46
Punti di forza: Idrata in profondità la pelle, la utilizzo soprattutto in inverno nei mesi più freddi e devo dire che noto subito dei miglioramenti. La pelle risulta subito più idratata e morbida
Punti di debolezza: Non ne ha
Martina…

Ottima crema idratante per l'inverno!

data: 29 12 2019, 19:24
Punti di forza: Molto idratante Ci sono più formati Adatta per l'idratazione maggiore dovuta al freddo invernale
Punti di debolezza: Costosa Non bio Non contiene molto prodotto nel formato più piccolo, nonostante la crema costi ben 16€!

Ottima crema, notte e per pelli a tendenza secca

data: 20 11 2019, 15:45
Punti di forza: Si tratta di una crema viso bella ricca e cicciosa, che nel mio caso va bene per la stagione fredda, e rigorosamente per la sera. In montagna, quest'estate, la temperatura era piuttosto bassa di notte, e durante il giorno era frequente prendere aria e vento secco, quindi era perfetta per nutrire la pelle la sera. Ho ricominciato ad usarla più o meno a metà ottobre dopo averla messa da parte una volta tornata dalle vacanze in montagna. Essendo un vasetto da 28 ml, era poco più che a metà dopo la vacanza (l'ha usata a tratti anche il fidanzato). Nonostante la sua cicciosità, l'ho trovata adatta al mio tipo di pelle, che in questi mesi ha gradito più creme ad esclusiva azione emolliente, che altro. In effetti, valutando gli attivi di questa crema, abbiamo fondamentalmente l'azione nutriente, come ingredienti attivi ha ben poco, e tutto alla fine! Non viene indicata come una crema ad azione principalmente esfoliante, quindi anche la quantità di Acido Salicilico dovrebbe essere ridotta, e non aggiungere una vera e propria azione esfoliante.
Punti di debolezza: Non adatta a pelli giovani, ha comunque un target (a mio parere) pelli normali-secche e non giovani. Un po' caruccia per quello che contiene.
Cecesca

ottiima crema idratante

data: 23 10 2019, 11:23
Punti di forza: una crema idratante leggera per tutti i giorni. Non appesantisce ed è di facile applicazione
Punti di debolezza: Non sembra essere specifica per pelli sensibili e come la mia
Tittasgo

Idratazione profonda

data: 15 10 2019, 21:52
Punti di forza: Molto idratante,meglio come crema da notte. lascia la pelle morbida e nutrita
Punti di debolezza: non adatta a pelli miste
fraiak

Una valida crema viso

data: 23 08 2019, 11:05
Punti di forza: Crema idratante, indicata alle pelli normali in quanto ha una texture leggera ma al tempo stesso ricca e corposa. Ottima base trucco, si assorbe velocemente ed è priva di profumazione.
Punti di debolezza: Packaging minimal
alice18

Ottima!

data: 02 08 2019, 23:04
Punti di forza: Si tratta di una buona crema viso, corposa, adatta al periodo autunno/inverno, io ho una pelle secca e la utilizzo a volte anche in estate ma credo potrebbe risultare un po' pesante per le pelli miste/grasse. Il prodotto è davvero valido
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Vale T

non mi ha convinta

data: 03 07 2019, 10:28
Punti di forza: è una crema che ho acquistato per provare un prodotto Kiehl's per curiosità e conoscere il marchio.. è una buona crema che garantisce una buona idratazione
Punti di debolezza: nonostante la crema sia stata valida, non miracolosa, trovo qualcosa di anonimo nei prodotti e nella presentazione dei negozi di questo marchio.. non si capisce cosa il marchio voglia essere, mi sembra uno stile laboratorio militare.. non mi attira provare altri prodotti