2.7/5

Le vostre recensioni di Kiehl’s Ultra Facial Toner in Detergenti

Saphyra…

Non lo amo

data: 19 04 2022, 20:46
Punti di forza: Si assorbe facilmente, è abbastanza liquido ma un colore biancastro che sembra quasi latte. Idrata bene la pelle.
Punti di debolezza: L'odore non mi piace, ho letto che alcuni dicono sia senza invece ce l'ha. È adatto a mio parere solo per chi la la pelle secca, non va bene per chi ce l'ha mista, perché io lo uso la sera e la mattina mi sento il viso tutto unto. Il prezzo lo ritengo esagerato, ci sono tonici che costano meno e sono più efficaci.
Demis013

Ultra Facial Toner

data: 02 12 2021, 09:45
Punti di forza: è un tonico con una consistenza abbastanza strana, più simile ad un siero o un latte detergente. Avendo una pelle mista lo applicavo la sera prima della crema notte, perchè aveva un effetto molto idratante che tendeva al lucido. Credo sia più indicato ad un tipo di pelle normale o sensibile. L'unica nota veramente positiva è che il prodotto è veramente inodore. Non penso che il prezzo sia esagerato ha comunque ottimi ingredienti, soltanto che sul mio viso non ha apportato benefici.
Punti di debolezza: La consistenza non mi è piaciuta proprio, preferisco i classici tonici liquidi da applicare con il cotone mentre questo lo applicavo con le dita.
barby88

Buono ma niente di speciale

data: 12 06 2020, 12:03
Punti di forza: Prodotto facile da applicare, ne metto poche gocce sulla mano e lo passo sul viso deterso. Economico
Punti di debolezza: Idrata ma non fa gridare al miracolo
Rozaria

Promette ma non mantiene

data: 03 05 2020, 00:12
Punti di forza: La texture del prodotto che si presenta non liquido ma quasi come un latte detergente.
Punti di debolezza: Prezzo elevato,risultato mediocre,odore per nulla piacevole.Viene decantato per tutti i tipi di pelle ma io che ho una pelle mista ma sensibile a contattato con questo tonico noto subito delle macchie rosse e bruciore su viso e collo.Insomma per chi ha la pelle sensibile non lo consiglierei.Lascia la pelle appiccicosa e ha un odore che sa di chimico.
Arianna

Ottimo tonico per una pelle secca/sensibile

data: 21 04 2020, 00:05
Punti di forza: La texture lattiginosa, piacevole e confortevole, dona una sensazione protettiva sulla pelle. Io l’ho usato tutto l’inverno e l’ho amato, senza alcool una pelle sensibile come la mia avverte subito il sollievo e l’idratazione. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, se lo si paragona a tonici con gli stessi inci, inoltre dura tantissimo!
Punti di debolezza: Lo sconsiglio ad una pelle mista/grassa, poiché come dicevo, la texture sierosa potrebbe risultare troppo ricca.
Tatiana

Ultra facial toner. Buon prodotto!

data: 18 04 2020, 19:31
Punti di forza: Ha una consistenza lattiginosa, ma pare essere un buon prodotto. Ho la pelle secca e devo ammettere che prepara bene la pelle prima di applicare il siero e la crema.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Kymi03

per tutti i tipi di pelle

data: 21 10 2019, 11:35
Punti di forza: senza alcool, ha una formula tonificante e idratante che aiuta a riequilibrare il ph dell'epidermide ed è ben tollerata da ogni tipo di pelle. nessuna profumazione particolare
Punti di debolezza: ha un costo esagerato, manca la sensazione di freschezza che apportano invece altri prodotti del marchio
andry10

Nulla di speciale

data: 19 06 2018, 17:17
Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino di prova e devo dire che non mi ha colpito...non lo comprerei. Consistenza densa e odore strano, sembra qualcosa di chimico, non saprei descriverlo esattamente.
Punti di debolezza: non dona senso di freschezza e pulisce in modo superficiale, a mio avviso
albaron…

Tonico sopravvalutato

data: 06 12 2017, 14:03
Punti di forza: E' molto delicato, adatto a pelli problematiche
Punti di debolezza: La consistenza è tendente all'appiccicoso, il prezzo è eccessivo per il prodotto che è