3.2/5

Le vostre recensioni di Kiehl’s Ultra Light Daily UV Defence Spf 50 in Viso

DaliPier

Wow

data: 11 04 2023, 17:01
Punti di forza: Bella texture, si applica faciente e non lascia appiccicosi. Protegge benissimo dalle scottature ed al contempo idrata.
Punti di debolezza: Prezzo altino. Confezione non bellissima.
Bianca88

protegge davvero

data: 07 11 2020, 00:18
Punti di forza: L'ho usata per circa 9 mesi, la confezione piccola. Non mi sono mai scottata (e sono un fototipo 1).
Punti di debolezza: Se si suda o ci si immerge in acqua brucia gli occhi.
barby88

Molto buona ma molto costosa

data: 12 06 2020, 11:59
Punti di forza: Si assorbe subito e non unge.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo, si trovano prodotti validi allo stesso modo ma a metà prezzo
Lucilla

crema con spf

data: 13 05 2020, 12:17
Punti di forza: Questa crema ha una consistenza setosa. A differenza di altre protezioni solari, risulta leggera e si assorbe facilmente. Si può usare anche prima del trucco
Punti di debolezza: il prezzo è alto
Adriana…

Ottima crema

data: 27 08 2019, 15:50
Punti di forza: È una buonissima crema io la uso in estate poiché protegge la pelle, non unge, lascia la pelle liscia, ottima da usare anche prima del trucco

Si tratta di una crema viso giorno con SPF 50, non di un solare

data: 27 08 2019, 11:39
Punti di forza: Questo è stato il primo prodotto di Kiehl's che ho avuto occasione di provare. Effettivamente l'ho trovato davvero carino! La stesura della crema è proprio perfetta sulla pelle del viso, si stende senza fatica, senza tirare, e non si ha nemmeno la sensazione del prodotto sulla pelle, per essere un solare a così alto SPF. Che dire, il prodotto forse non è economico, anzi, non lo è per nulla, ma ad esempio lo considererei per l'uso in città, la formula mi ha proprio dato l'impressione di essere “una normale crema viso” con protezione alta, cosa non da tutti i solari!
Punti di debolezza: Purtroppo ho il sospetto che la tenuta non sia quella a cui sono abituata, diciamo che è un solare valido, per quanto ne so anche ben formulato (vedo diversi ingredienti ad azione antiossidante, lenitiva e umettante), ma ho il sospetto che non sia Water Resistant. L'ho utilizzato durante una delle prime esposizioni al sole, ma l'ho utilizzato, come primo test, nei primi due giorni di vacanza, in cui mi sono esposta al sole solo di mattina. Mentre non so se rischierei di acquistarlo per il mare, ho la netta impressione che non sia abbastanza resistente all'acqua, dovrebbe essere riapplicato troppo di frequente.
GiuliaXx

Grande scoperta......

data: 29 05 2019, 08:20
Punti di forza: Una crema molto leggera che si assorbe rapidamente è lascia la pelle setosa è per niente appiccicosa..ha un ottima texture fluida facilmente spalmabile .
ElyRout…

Approvata!

data: 28 05 2019, 23:29
Punti di forza: Usata l'estate scorsa, mi sono trovata molto bene...Protegge la pelle ed è adatta anche prima del trucco, si asciuga rapidamente.
Punti di debolezza: Costa parecchi soldini e confesso di acquistarla solo in saldo.
edy

The best

data: 28 05 2019, 12:18
Punti di forza: Si assorbe in un nanosecondo, non unge, non fa effetto lucido, dona a lungo e sotto il trucco è invisibile. Ottima base... D'estate è indispensabile.
Punti di debolezza: Solo uno, il prezzo. Compratela quando kiehl's è in offerta... Però ne basta davvero pochissimo di prodotto quindi dura parecchio.
ornella…

ottima in estate

data: 15 04 2019, 18:21
Punti di forza: l'ho usata la scorsa estate come crema base trucco prima di truccarmi e mi sono trovata benissimo, protegge la pelle la idrata e la rende perfetta prima del trucco.
SimplyP…

Solo per pelli secche

data: 13 11 2018, 17:52
Punti di forza: Si tratta di una protezione dalla consistenza corposa, molto idratante che non lascia alcun tipo di alone. è particolarmente indicata per pelli da normali a secche.
Punti di debolezza: Per le pelli miste/grasse può risultare troppo pesante. Il prezzo è eccessivamente alto.
annaluca

Non mi sono trovata bene

data: 12 11 2018, 21:06
Punti di forza: se siete brave a stenderla è una base trucco efficace e duratura
Punti di debolezza: dura da stendere e colore super coprente. lascia la pelle molto appesantita
camicol…

Crema solare protezione 50+

data: 28 06 2018, 11:28
Punti di forza: L'unica crema solare che sia riuscita ad usare come base trucco. E' leggera e non appesantisce. Non credo però che la ricomprerei.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo.
Cecesca

fantastica

data: 18 05 2018, 11:21
Punti di forza: idrata profondamente il contorno occhi, ne applico un velo la sera e un po' di più quando faccio le maschere boost.
anna_p

OLEOSA

data: 11 12 2017, 16:13
Punti di forza: Ottima bb cream con spf 50, ideale per chi, come me, ha problemi di macchie solari. Protegge la pelle dai raggi solari e dona un colorito sano.
Punti di debolezza: Troppo oleosa, purtroppo con le alte temperature estive tende ad ungere troppo la pelle a poche ore dalla stesura e l'effetto finale non è molto piacevole, peccato!
Kymi03

Un po' densa ma ottima protezione

data: 03 08 2017, 16:43
Punti di forza: La qualità del prodotto è assodata: alta protezione, ottimo filtro solare irrinunciabile durante l'estate. La consistenza pensavo fosse più leggera, invece resta abbastanza corposa quindi ho pensato di utilizzarla mescolandola con un fluido idratante superleggero che era senza filtri solari. In questo modo raggiungo la consistenza perfetta e prevengo la formazione di macchie scure utilizzandola quotidianamente anche in città
Ele85f

mi piace!!

data: 24 01 2017, 13:34
Punti di forza: finalmente una protezione solare viso molto alta che non lascia quell'orribile alone biancastro sulla pelle. si assorbe rapidamente, e non unge sto provando la versione per le pelli a tendenza acneica e mi piace molto, aspetto l'estate per un giudizio completo. Per ora molto soddisfatta
Punti di debolezza: il prezzo alto
emma

crema che può sostituire il solre viso

data: 29 12 2016, 17:41
Punti di forza: Il punto di forza di questa crema idratante è il fattore di protezione solare molto alto. In estate chi ha problemi di macchie riesce con un solo prodotto ad avere la giusta idratazione della pelle ed un fattore di protezione degno delle migliori creme solari. E' perfetta quando fa molto caldo e si vuole evitare di mettere sia la crema giorno che la protezione solare, un must per i fine settimana all'aperto.
Punti di debolezza: La crema richiede una buona stesura per essere assorbita, e bisogna attendere un pochino prima di truccarsi, ma questo lo faccio anche con altre creme per permettere al viso di assorbire tutto il prodotto.
fede.m

a malincuore la boccio!

data: 19 09 2016, 13:02
Punti di forza: La confezione che non permette sprechi e quindi possiamo utilizzare il prodotto fino all'ultima goccia
Punti di debolezza: La protezione solare è troppo troppo densa, la stesura è difficile. Non idrata così tanto come promette e risulterà troppo oleosa. Ho avuto modo di provare camioncini del prodotto e posso bocciarlo dopo 4 applicazioni perché mi ha unto completamente il viso.
Alessan…

Recensione di test da non approvare

data: 28 04 2016, 09:59
Punti di forza: Recensione di test da non approvare
Punti di debolezza: Recensione di test da non approvare
ermn

protezione solare quotidiana

data: 27 04 2016, 23:08
Punti di forza: ero da tempo alla ricerca di una buona protezione solare che garantisse anche idratazione e che mi evitasse di sovrapporre troppi prodotti. con questa crema ho alleggerito e velocizzato la mia routine mattuttina. ottima protezione dal sole e buon potere idratante; permette senza grossi problemi l'applicazione del make-up anche se è necessario dare tempo al prodotto di essere assorbito, perchè la crema è effettivamente un po' più pesante di un comune idratante. facile da applicare, priva di particolari profumazioni, non lascia residui nè strie.
Punti di debolezza: come già accennato, richiede un po' di tempo per essere assorbita e quindi appena applicata non è particolarmente confortevole e bisogna necessariamente aspettare qualche minuto prima dell'applicazione del make up