Le vostre recensioni di Kiko Milano Artic Holiday Eyeliner in Matite / Eyeliner

jade85

Buon prodotto

data: 24 04 2020, 09:56
Punti di forza: Ce l'ho nella tonalità marrone e oro e mi piace davvero molto. Facile da applicare, morbida e versatile. In genere utilizzo il marrone per tutti i giorni e l'oro per le occasioni più particolari. Il pack è molto carino.
Punti di debolezza: non ne ho riscontrati
benevan…

matitone effetto waw

data: 15 01 2020, 10:34
Punti di forza: con un prodotto si possono creare svariati look, questo matitone 2 in uno è l'ideale per creare look di grande effetto che durino a lungo
GabryFM

Super matitone

data: 28 01 2019, 12:10
Punti di forza: Bellissimo! Io ho quella bronzo e marrone che vi assicuro mi ha salvato il makeup delle feste per due anni di fila. Belle morbide, si sfumano facilmente e creano degli smokey di grande effetto. Ottimo rapporto qualità-prezzo e resa prodotto.
Siannal…

Matitone duo

data: 23 02 2018, 10:45
Punti di forza: Super pigmentato, si sfuma facilemente e ha una bellissima resa sugli occhi. Belle le scelte due dei colori. Ottimo il prezzo
Punti di debolezza: Non si trova più in vendita ed è un vero peccato. Si consuma davvero velocemente
Roberti…

Ottimo prodotto low-cost

data: 22 02 2018, 22:04
Punti di forza: È una matita eyeliner doppia dall'effetto matt e metallico o satinato. Questa fa parte di una della collezioni limitate che vengono create, ma vengono riproposte spesso con diverse colorazioni disponibili. Questa nello specifico è disponibile in quattro varianti. È veramente a lunga tenuta, non stampa sulla palpebra mobile. Ha una mina morbida che non irrita l'occhio soprattutto sensibile come il mio. In questo hanno un costo di quasi 4€.
Punti di debolezza: Dovrebbe entrare in gamma permanente. Ma aumentare la quantità contenuta oggi è solo 1 gr. Mi auspico che l'azienda faccia una variante solo matt.
giulian…

Amo questo prodotto

data: 17 02 2018, 12:16
Punti di forza: Ho comprato questa matita nella variante nera e bianco/argento. Il nero è il classico delle matite kiko e anche con la mina morbida. La parte argento essendo molto luminosa può essere utilizzata anche come punto luce. Ottimo prodotto e ottimo prezzo. Molto elegante e raffinato anche il pack.